Rgazzi..sono un idiota :lol:
Dopo ore mi sono reso conto di aver fatto fuori un npc che sarebbe dovuto poi venire all'altare del vincolo,per la precisione Yoeil di London,all'inzio dell'insediamento dei morti,lui mi ha detto "liberami ti prego" o qualcosa del genere,io ho interpretato leggermente male le sue parole e l'ho riempito di fendenti :lol:
Solo con il proseguire del gioco ho capito che sparsi per la mappa si trovano questi tizi pronti a servirti,di conseguenza se magari non li si fa fuori è meglio :/
Credo che oramai il danno sia fatto e me lo tengo,ma da quello che ho capito lui vende incantesimi e robe simili,che a me credo non servano visto che ho scelto un'altra strada per il mio pg,però regala anche "altro"(evitiamo anche minimi spoiler va) e per quello mi rode.
Per il resto punto sull'agilità e armi leggere,per ora sono con la uchigatana di fuoco +3 e stò livellando solamente:vitalità (15),tempra (18),destrezza,(18),un paio li ho spesi anche per vigore e spero di non doverci rimettere le mani,sulla forza punto di domanda,sono a 12 e per ora la lascio indietro,visto che le armi che mi interessano non richiedono particolare forza.
Comunque niente,era solo per dirvi (nel remoto caso ce ne sia bisogno) non uccidete npc a caso,non siate stolti come me :lol: