UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Ciao a tutti,ho appena iniziato col cavaliere e ho sconfitto il primo boss. Ho 3140 anime,cosa mi consigliate di potenziare? Forza,vigore,tempra ecc?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

non ho capito se in dark souls tutti gli oggetti che ricevi è possibile poi trovarli nell'inventario ..

Per esempio quando interagisco con siegward mi da prima un oggetto chiamat decotto di sieg (che trovo nell'inventario in strumenti) e poi dopo che gli parlo ancora mi da "brindisi"
Ma non trovo questo caso da nessuna parte (e anche altri"oggetti" che sembra che ho raccolto non appaiono...)

Il brindisi è una gesture, non un oggetto, sono movimenti che puoi fare per "comunicare" in pvp e co-op. Premi select per aprire quel menù (su tastiera non so)

A tutti coloro che soffrono di crash in dark souls 3 con black screen, la soluzione è molto semplice, ho testato il gioco è la cosa pare essere causata dalle ombre.

Impostando leschede ombre a "medio" non dovrebbero più verificarsi crash.

Se non dovesse bastare, mettere la voce "illuminazione" su "basso"

A tutti coloro che soffrono di crash in dark souls 3 con black screen, la soluzione è molto semplice, ho testato il gioco è la cosa pare essere causata dalle ombre.

Impostando leschede ombre a "medio" non dovrebbero più verificarsi crash.

Se non dovesse bastare, mettere la voce "illuminazione" su "basso"
Ci proverò. Magari è la volta buona che riesco a giocarci.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Volevo chiedere un aiutino :

ho appena sconfitto uno dei boss più stupidi che ci siano, la congrega di qualche cosa con i frati che continuano a respawnare, esco vado all'arcata superiore e mi trovo il personaggio vestito tipo omino michelin che mi indica un tesoro oltre il ponte, mi ci dirigo e lui me lo abbassa. Avevo però già sconfitto il gigante. C'è un modo per rialzarlo? perché non ricordo di avere azionato nessuna leva. La prossima volta che incontro l'omino michelin lo faccio fuori.

cmq sembra solo a me che i boss siano più semplici rispetto al due? E di contro i nemici intermedi più difficili?

ho appena sconfitto uno dei boss più stupidi che ci siano, la congrega di qualche cosa con i frati che continuano a respawnare, esco vado all'arcata superiore e mi trovo il personaggio vestito tipo omino michelin che mi indica un tesoro oltre il ponte, mi ci dirigo e lui me lo abbassa. Avevo però già sconfitto il gigante. C'è un modo per rialzarlo? perché non ricordo di avere azionato nessuna leva. La prossima volta che incontro l'omino michelin lo faccio fuori.

cmq sembra solo a me che i boss siano più semplici rispetto al due? E di contro i nemici intermedi più difficili?
Io non lo trovo il secondo boss ahah

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Quello era abbastanza ridicolo come boss, ma ricordiamoci che il 2 aveva effettivamente quei 4 tizi in una cappella che sono pure peggio.
Per abbassare quel ponte:
Partendo dal falò centrale, prendi l'ultima scorciatoia e gira a sinistra per l'ascensore, arrivi al balestriere su una balconata. Lo uccidi e giri l'angolo sul cornicione a sinistra, sali la scala, uccidi un nemico e rotoli giù per la trave e pulisci la zona. Dovresti trovare un paio di entrate per la chiesa la sopra che ti portano dall'altro lato del ponte abbassato da Patches dove troverai la leva per alzarlo definitivamente, e altro

Rgazzi..sono un idiota :lol:
Dopo ore mi sono reso conto di aver fatto fuori un npc che sarebbe dovuto poi venire all'altare del vincolo,per la precisione Yoeil di London,all'inzio dell'insediamento dei morti,lui mi ha detto "liberami ti prego" o qualcosa del genere,io ho interpretato leggermente male le sue parole e l'ho riempito di fendenti :lol:
Solo con il proseguire del gioco ho capito che sparsi per la mappa si trovano questi tizi pronti a servirti,di conseguenza se magari non li si fa fuori è meglio :/
Credo che oramai il danno sia fatto e me lo tengo,ma da quello che ho capito lui vende incantesimi e robe simili,che a me credo non servano visto che ho scelto un'altra strada per il mio pg,però regala anche "altro"(evitiamo anche minimi spoiler va) e per quello mi rode.
Per il resto punto sull'agilità e armi leggere,per ora sono con la uchigatana di fuoco +3 e stò livellando solamente:vitalità (15),tempra (18),destrezza,(18),un paio li ho spesi anche per vigore e spero di non doverci rimettere le mani,sulla forza punto di domanda,sono a 12 e per ora la lascio indietro,visto che le armi che mi interessano non richiedono particolare forza.
Comunque niente,era solo per dirvi (nel remoto caso ce ne sia bisogno) non uccidete npc a caso,non siate stolti come me :lol:

Ultima modifica:
Ho maggiori info su eventuali crash, hi fatto delle prove su. 380 e sembra che le impostazioni "ombre" siano quelle che fanno problemi.
Mettere le ombre a "medio" luci a basso e tutto il resto al massimo e nessun tipo di crash

Ho maggiori info su eventuali crash, hi fatto delle prove su. 380 e sembra che le impostazioni "ombre" siano quelle che fanno problemi.
Mettere le ombre a "medio" luci a basso e tutto il resto al massimo e nessun tipo di crash
Appena posso ci provo. Perché mi sta veramente passando la voglia di giocarci. Riesci a battere i nemici dopo 10 tentativi e crashi... Bellissimo .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

io ho 0 crash ma proprio 0 ti posto i miei settaggi grafici cosi metti gli stessi parametri anzi ti faccio uno screen, inoltre ho 60 fissi senza mai un crash

DarkSoulsIII_2016_04_20_12_44_17_761.webp

L'unico settaggio del quale non sono sicuro è la "qualità luci" perchè in rete dicono di tenerla su "bassa" e non ho probvato, ma sono certo che mettendo la prima voce "ombre" si massimo il gioco va in crash con black screen.

Con queste impostazioni gioco ore e ore senza alcun problema, ho una r9 380 della msi.

Le uniche voci che non ho testato sono "qualità luci" e la seconda voce "qualità ombre"

Ultima modifica:
penso che dipenda molto dal tipo di approccio, a me sembrano più aggressivi questi, non più difficili, alti e bassi come al solito.
devo ammettere di aver evocato spesso e di essermi fatto evocare molte volte... tra l'altro ho anche una ventina di medaglioni solari, a chi li dovrei consegnare? :grat:
comunque gli ultimi 2 boss che ho affrontato li ho segati entrambi da solo e al primo tentativo nonostante mi trovi in una fase avanzata del gioco.
in generale però sono di gran lunga più belli e spettacolari i combattimenti.
Rgazzi..sono un idiota :lol:
Dopo ore mi sono reso conto di aver fatto fuori un npc che sarebbe dovuto poi venire all'altare del vincolo,per la precisione Yoeil di London,all'inzio dell'insediamento dei morti,lui mi ha detto "liberami ti prego" o qualcosa del genere,io ho interpretato leggermente male le sue parole e l'ho riempito di fendenti :lol:
Solo con il proseguire del gioco ho capito che sparsi per la mappa si trovano questi tizi pronti a servirti,di conseguenza se magari non li si fa fuori è meglio :/
Credo che oramai il danno sia fatto e me lo tengo,ma da quello che ho capito lui vende incantesimi e robe simili,che a me credo non servano visto che ho scelto un'altra strada per il mio pg,però regala anche "altro"(evitiamo anche minimi spoiler va) e per quello mi rode.
Per il resto punto sull'agilità e armi leggere,per ora sono con la uchigatana di fuoco +3 e stò livellando solamente:vitalità (15),tempra (18),destrezza,(18),un paio li ho spesi anche per vigore e spero di non doverci rimettere le mani,sulla forza punto di domanda,sono a 12 e per ora la lascio indietro,visto che le armi che mi interessano non richiedono particolare forza.
Comunque niente,era solo per dirvi (nel remoto caso ce ne sia bisogno) non uccidete npc a caso,non siate stolti come me :lol:
non preoccuparti degli npc, pare ci siano 4 finali in dark souls 3 se li vuoi vedere tutti dovrai giocarlo altrettante volte.
stai attento agli scaling e alle infusioni, se livelli destrezza e poi infondi col fuoco un'arma che scala bene destrezza rischi di perdere lo scaling e alzando destrezza potresti incrementare poco o addirittura non incrementare il danno dell'arma.

infine vorrei aggiungere un parere personale sul pvp di questo gioco, una M***A!
avrò subito una decina di invasioni e nemmeno un'inchino!
vabbé uno dice "maleducato ma leale" non proprio...
tutti a bere estus! poi bevo anche io chiaro, ma non ho mai bevuto per primo.
piuttosto sarebbe meglio togliere le cure a tutti host compreso,
finisci uno scontro e anche se hai vinto non hai più estus per continuare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro