Più ci gioco e più mi chiedo se sarà sufficientemente lungo, almeno quanto il 2. Come sempre quando inizio questi tipi di gioco ho scelto il discriminato da fare crescere come guerriero e l'unico limite è il carico armi. Se non sbaglio il costo di avanzamento livello è maggiore rispetto al predecessore, mi piacciono le armature pesanti ma per ora devo fare un mix con le armi per non superare il 70% di carico.
Ad oggi sto usando una specie di mannaia gigante che scala in A in forza, però non capisco come mai non me la fa infondere dal fabbro e nemmeno con i bonus momentanei.
Come per il secondo ho paura di perdermi delle zone perchè ci sono tante direzioni possibile e temo di dimenticarmi quelle lasciate indietro, ci vorrebbe una mappa. Non vorrei saltare qualche scontro con i boss.
A proposito, le anime dei boss le tenete o le usate?
Ad oggi sto usando una specie di mannaia gigante che scala in A in forza, però non capisco come mai non me la fa infondere dal fabbro e nemmeno con i bonus momentanei.
Come per il secondo ho paura di perdermi delle zone perchè ci sono tante direzioni possibile e temo di dimenticarmi quelle lasciate indietro, ci vorrebbe una mappa. Non vorrei saltare qualche scontro con i boss.
A proposito, le anime dei boss le tenete o le usate?