UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Sono intenzionato ad acquistare Dark Souls 3 in uscita il 12 Aprile, ovviamente prima dell'acquisto mi sono informato sui requisiti di sistema che su alcuni siti sono codesti: https://www.instant-gaming.com/it/85...-dark-souls-3/ , mentre su altri: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/511077-dark-souls-iii.html ;
Io possiedo una GTX 750, un i5-4460 ed 8gb di Ram, qualcuno può aiutarmi a capire se il gioco mi parte a 60 fps con i settaggi tutti al minimo?(premetto che Dark 2: Souls Scholar of the First Sin mi gira a 60 fissi con i settaggi al massimo)
nei requisiti minimi c'è scritto gtx 750 ti, se la tua è la 750 liscia dubito che possa tenere i 60 fps anche con tutto al minimo, non so poi a che risoluzione si riferiscano, suppongo ai 1080 p.
non hai trovato nulla online? in giappone è uscito 20 giorni fa..

Ultima modifica da un moderatore:
Non per pc, e qualsiasi build abbiano testato non ha la patch di domani. Aspetta il rilascio

PS. mancano 12 ore, e ancora si aspetta la chiave

Non per pc, e qualsiasi build abbiano testato non ha la patch di domani. Aspetta il rilascio

PS. mancano 12 ore, e ancora si aspetta la chiave
visto che qui la versione pc esce insieme a quella console pensavo fosse uguale anche in giappone...
appena riceverò la chiave lo metto in download e non navigo più neanche!

Voi dove l'avete preso, vorrei spendere il meno possibile.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, possibile che con il pc che vedete sotto il mio avatar non riesca a tenere 60fps costanti neanche con tutti i dettagli al minimo? con dettagli medio alti non sta mai a 60, con tutto tutto al minimo ha comunque dei cali. Ho gli ultimi driver nvidia 364.72.
Quello che mi da più fastidio è che, indipendentemente dai dettagli che metto, continua a fare sbalzi di framarate.

Ciao a tutti, possibile che con il pc che vedete sotto il mio avatar non riesca a tenere 60fps costanti neanche con tutti i dettagli al minimo? con dettagli medio alti non sta mai a 60, con tutto tutto al minimo ha comunque dei cali. Ho gli ultimi driver nvidia 364.72.
Quello che mi da più fastidio è che, indipendentemente dai dettagli che metto, continua a fare sbalzi di framarate.
Puoi tenere anche una 980 ti e settaggi ad ultra ma ti scatterà lo stesso perché è il gioco...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Puoi tenere anche una 980 ti e settaggi ad ultra ma ti scatterà lo stesso perché è il gioco...

Ah quindi è un problema noto che per ora il gioco crei questi problemi? Perchè avevo letto che la patch 1.03 (che ieri era già inclusa nel pre-download di steam) aveva migliorato nettamente le prestazioni su pc

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ah quindi è un problema noto che per ora il gioco crei questi problemi? Perchè avevo letto che la patch 1.03 (che ieri era già inclusa nel pre-download di steam) aveva migliorato nettamente le prestazioni su pc
io sul monitor 1920x1200 con la 970 tengo su alto (impostazione rilevata automaticamente) e il framerate sta fisso a 60,
non ho girato moltissime aree ma in 4 ore ho attivato una decina di falò, ogni tanto fa un microscatto ma è una cosa veramente saltuaria,
tipo ogni 5 o 10 minuti per rendere l'idea..

io sul monitor 1920x1200 con la 970 tengo su alto (impostazione rilevata automaticamente) e il framerate sta fisso a 60,
non ho girato moltissime aree ma in 4 ore ho attivato una decina di falò, ogni tanto fa un microscatto ma è una cosa veramente saltuaria,
tipo ogni 5 o 10 minuti per rendere l'idea..

mmm, ok una 970 ci mancherebbe che crei problemi, peró strano che con una gtx680 neanche al minimo giri perfetto. Leggendo in giro in queste ore, molta gente sembra avere problemi di framerate. Alcuni addirittura crash del gioco. Che driver nvidia hai attualmente?

mmm, ok una 970 ci mancherebbe che crei problemi, peró strano che con una gtx680 neanche al minimo giri perfetto. Leggendo in giro in queste ore, molta gente sembra avere problemi di framerate. Alcuni addirittura crash del gioco. Che driver nvidia hai attualmente?
ho installato i 364.72 dovrebbero essere "appositi" per dark souls 3, non sono esperto ma sembra strano anche a me, comunque ho detto la mia a titolo informativo, così da poter escludere che sia il gioco a creare grossi problemi.

- - - Updated - - -

problemi tecnici a parte come vi sembra il gioco?
io lo trovo molto bello, ottimo level design, e gameplay più o meno il solito, io ho cominciato con un chierico,
ho trovato molti npc e nemici interessanti, avete presente quelle specie di streghe grasse? belle toste..
in generale il livello di sfida è alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro