Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trailer spoileroso, siete avvertiti. Io smetto di seguire tutto per evitare gli spoiler giapponesi
Trailer spoileroso, siete avvertiti. Io smetto di seguire tutto per evitare gli spoiler giapponesi
No Spoiler :lol:Grazie per l'avviso. Per fortuna non l'ho aperto :/ ... ti seguo a ruota anche perché per il momento non conosco NULLA del gioco ed è meglio così...
No Spoiler :lol:
Ma raga la lore si è capita solo che non si sa come andrà a finire, e conoscendo dark souls, di sicuro non lo capirete dal trailer :asd:. Dai trailer vi potete spoilerare solo chi saranno i Boss. Cmq sia queto 3°capitolo promette davvero bene :rock:
Hai detto poco :asd:Dai trailer vi potete spoilerare solo chi saranno i Boss.
A questo punto io aspetto dopo il d1...scenderá di prezzo inesorabilmente...se a qualcuno interessa su kinguin è in offerta a 60 euro comprensivo di season pass..
avete visto le ottime recensioni? :chupachup
io non ho ancora capito come funzionerà l'online... qualcuno sa qualcosa in più?
io invece ho sentito parlare di password.. basta che non ci sia il soul memory!Io so che non ci sarà più l'anello per connettersi ma un altro oggetto che non occupa slot anelli. Non ricordo come funziona di preciso però