Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimmi lo stesso che se ho bisogno di aiuto ti chiedo li,se vuoiMi spiace ma gioco offline non amo il multiplayer
ti consiglio di installare il dsfix, con quello puoi sbloccare gli fps oltre ad un sacco di altre cose,Ieri ho iniziato dark souls prepare to die edition ma non mi piace per niente, nel senso il gioco in sé si ma la giocabilità è pessima,mi uccidono pure gli scheletri all'inizio.poi i 30 FPS non li reggo proprio.Ho anche il 2 nel PC ma non l'ho ancora provato. Come lo trovate rispetto al primo?
Ed anche il vecchio ammazzadraghi è stato fatto fuori. :) Qst è il mio personaggio ora. :) Penso di dedicarmi nell'aumentare la vitalità del personaggio ora. :)
@Markinho @TheBerserkRage @fuffolazzo @IoSonoLeggenda
![]()
Già qua non so più come andare avanti
Certo che mi conviene destra,a sinistra c'è il drago ahahahA destra sempre dritto. Affrontati i primi tre nemici, in prospettiva ti trovi davanti uno stanzone con tre nemici. Da lontano, colpiscine uno e portatelo in un'area comoda. Battuto fai la stessa cosa con gli altri 2. Fatto ciò, una volta arrivato nello stanzone rotondo potrai scegliere che nemico affrontare andando a destra o sinistra. X me ti conviene destra così poi continui l'esplorazione. I nemici normali, avvicinati poco, aspetta che fanno la combo a 3 colpi, li colpisci, scappi e ripeti la cosa. ;)
Certo che mi conviene destra,a sinistra c'è il drago ahahah
Io non ho ancora capito che stile usi...nel senso : ti piace esserre un guerriero bruto quindi con armi pesanti e scudo oppure uno agile e veloce?
Se rientri nel 1° caso pompa a manetta Forza, Vitalità e Vigore invece se rientri nel secondo allora alza Destrezza, Adattabilità e Tempra...
Questo in linea di massima...ora sono col cell e mi risulta difficile scrivere :/
la vanilla ormai odora di canfora ma non è male, ti consiglio di installare il dsfix così da poter giocare a 60 fps e poi ti consiglio anche SweetFX, ci sono dei setting che lo rendono molto più gradevole, molto meno "patinato", ho provato anche texture pack hd ma in certi casi danno rallentamenti e visto che i miglioramenti non son così importanti te li sconsiglio.ciao a tutti..
Avrei intenzione di incominciare a DS1 e vi volevo chiedere se secondo voi la cosa fosse ancora fattibile dal punto di vista puramente grafico.
la vanilla ormai odora di canfora ma non è male, ti consiglio di installare il dsfix così da poter giocare a 60 fps e poi ti consiglio anche SweetFX, ci sono dei setting che lo rendono molto più gradevole, molto meno "patinato", ho provato anche texture pack hd ma in certi casi danno rallentamenti e visto che i miglioramenti non son così importanti te li sconsiglio.
per il resto il gioco è grandioso, anche se online non c'è più molta gente..
penso che il 95% degli utenti lo giochi con il pad.appena ho il gioco ci provo
- - - Updated - - -
Voi ci giocate con il pad o con tastiera?
SiPer usare la "Polvere d'Osso Sublime" ed incrementare l'effetto delle "Fiaschette", basta che quando mi riposo a Majula e compare il menù con scritto "brucia" ci clicco sopra e "indico" la "Polvere d'Osso Sublime"? :)
Sono deboli al fulmine mi pareMa le "3 sentinelle" sono per caso "più sensibili" a fuoco o fulmini? Perché NON so se affrontarle con la "Bastarda" o con la "Spada di Heide" o con la "Spada del fuoco".