UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
effettivamente ci sono delle cose da rivedere:
il vigore mi sembra esageratamente alto, vedi in basso a destra quel 50.6%
è il peso dell'equipaggiamento, per rimanere in fastroll non devi superare il 70%
20 punti percentuali corrispondono a tanti livelli messi inutilmente in vigore.
hai notato che io sto a 25? non dico di fare uguale, devi fare in modo che con un'arma più pesante e magari un'arco
la percentuale di oggetti equipaggiati non superi il 70%
verosimilmente con 30-35 punti in vigore potresti avere tutto questo anche con un'arma più pesante.
i punti tolti da vigore potresti metterli in vitalità.
altro valore esagerato è la forza, 40 sono sufficienti anche 50 per build di alto soul level ma 57 a livello 150 mi sembrano veramente troppi.
metterei qualche punto in adattabilità serve per bere l'estus in fretta ma soprattutto per schivare,
ho visto che hai lo scudo a torre ma non so se schivi o pari tutto...
visto che hai solo 6 di volontà i punti in fede servono solo per aumentare il danno da fulmine e un po di difesa da miracoli..
se arrivi a 10 di volontà puoi equipaggiare una magia.
cosa ne pensi di questo:
Dark Souls 2 Build Calculator
miglioreresti sotto ogni punto di vista più il fulmine per l'attacco a distanza (nella pagina che ho linkato, non so perché ma non si vede, comunque lo acquisti da licia e per utilizzarlo servono almeno 22 di fede), se ti interessa e ti mancano dei pezzi ti posso dire dove si trovano
e come recuperare le pietre per l'upgrade.
p.s. ci son due slot anello liberi, logicamente puoi mettere quello che vuoi, il terzo anello del drago è essenziale per rimanere in fastroll mentre l'anello delle lame +1 mi sembra anche lui obbligatorio...
p.p.s. dimenticavo che anche gli anelli hanno un peso, per metterne altri dovrai magari aumentare di un'altro paio di punti il vigore, con quello che hai mi sembra comunque ottimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
se sei su steam F12


mi ero promesso di non risponderti più perché inutile, ora lo giuro! ranget!

- - - Updated - - -

qualcuno ha un pg intorno ai 6 milioni di soul memory? avrei bisogno una mano con i due persecutori al castello...

E come sei permaloso. :P :lol: :(

Se NON ho voglia di "investire" nell'incertezza 16mila anime e se tu NON ricordi, penso sia normale vedere se qualcun altro si ricordi, NO? :(

PS: ma a parte le anime dei boss scambiabili con armi ed armature dal mercante, le altre le posso usare come anime normali o hanno anche altri scopi?
 
Le puoi usare come anime normali se non ti interessano gli equipaggiamenti. Se il tipo non le vende devi finanziarlo con le 16000
 
effettivamente ci sono delle cose da rivedere:
il vigore mi sembra esageratamente alto, vedi in basso a destra quel 50.6%
è il peso dell'equipaggiamento, per rimanere in fastroll non devi superare il 70%
20 punti percentuali corrispondono a tanti livelli messi inutilmente in vigore.
hai notato che io sto a 25? non dico di fare uguale, devi fare in modo che con un'arma più pesante e magari un'arco
la percentuale di oggetti equipaggiati non superi il 70%
verosimilmente con 30-35 punti in vigore potresti avere tutto questo anche con un'arma più pesante.
i punti tolti da vigore potresti metterli in vitalità.
altro valore esagerato è la forza, 40 sono sufficienti anche 50 per build di alto soul level ma 57 a livello 150 mi sembrano veramente troppi.
metterei qualche punto in adattabilità serve per bere l'estus in fretta ma soprattutto per schivare,
ho visto che hai lo scudo a torre ma non so se schivi o pari tutto...
visto che hai solo 6 di volontà i punti in fede servono solo per aumentare il danno da fulmine e un po di difesa da miracoli..
se arrivi a 10 di volontà puoi equipaggiare una magia.
cosa ne pensi di questo:
Dark Souls 2 Build Calculator
miglioreresti sotto ogni punto di vista più il fulmine per l'attacco a distanza (nella pagina che ho linkato, non so perché ma non si vede, comunque lo acquisti da licia e per utilizzarlo servono almeno 22 di fede), se ti interessa e ti mancano dei pezzi ti posso dire dove si trovano
e come recuperare le pietre per l'upgrade.
p.s. ci son due slot anello liberi, logicamente puoi mettere quello che vuoi, il terzo anello del drago è essenziale per rimanere in fastroll mentre l'anello delle lame +1 mi sembra anche lui obbligatorio...
p.p.s. dimenticavo che anche gli anelli hanno un peso, per metterne altri dovrai magari aumentare di un'altro paio di punti il vigore, con quello che hai mi sembra comunque ottimo.


grazie mille faccio subito qualche cambiamento!
Lo scudo a torre per ora è il migliore che ho trovato, ne avevo qualcun altro ma scalavano allo stesso modo e questo era già potenziato quindi ho preferito tenerlo. Paro o schivo a seconda del tipo di nemico
 
grazie mille faccio subito qualche cambiamento!
Lo scudo a torre per ora è il migliore che ho trovato, ne avevo qualcun altro ma scalavano allo stesso modo e questo era già potenziato quindi ho preferito tenerlo. Paro o schivo a seconda del tipo di nemico
quegli scudi sono fatti apposta per assorbire potenti attacchi fisici, quello in particolare ha una difesa elemtale non eccelsa...
per esempio lo scudo medio che uso io è migliore contro gli elementi, chiaramente non ha la stessa stabilità, per questo uso tanto la schivata e paro poco,
però dalla sua ha un peso nettamente inferiore un terzo circa.
stai attento quando fai cambiamenti, ci sono tante cose da considerare,
esempio: se togli anche un solo punto in fede dai 22 che ti ho suggerito non potrai più usare la lancia del fulmine.
un punto in meno in destrezza e addio spadone,
un punto in meno in volontà, addio possibilità di armonizzare incantesimi
un punto in meno in vigore, addio fastroll!
:) facci vedere cosa combini!
 
Ho scoperto una nuova cosa (non si finisce mai di scoprire con questo gioco), che si possono evocare gli npc solo con vita piena. Meno male perchè la tigre mi faceva un c...o così!
 
Ho scoperto una nuova cosa (non si finisce mai di scoprire con questo gioco), che si possono evocare gli npc solo con vita piena. Meno male perchè la tigre mi faceva un c...o così!
si, devi essere in forma umana per evocare, altrimenti non vedi nemmeno i segni, ti consiglio di non evocare mai più di un npc perché sennò il boss diventa più resistente.
pensa che io ieri ho scoperto un baule ad amana che non avevo mai visto! conteneva un cazzata, però è stata comunque una sorpresa.
 
@fuffolazzo @Markinho @IoSonoLeggenda @TheBerserkRage

Anche le tre sentinelle sono morte. :) Anche se questa voltal’npc è servito poco, visto che era una maga poco forte, e le sentinelle inveceche attaccare me, con tutto che le menavo hanno decidere di uccidere prima leie quindi me la sono dovuto vedere da solo. :) Al momento il mio personaggio èqst nell’immagine: Cosa mi consigliate come build di personaggio ora? :) Iprossimi boss se non sbaglio, per la posizione dove sto, dovrebbero essere ilsignore degli scheletri, il carro del boia ed il Gargoyle del campanile.Qualcuno di qst è affrontabile con npc? :P Anche se da quello che ho potutovedere non ci sono segni di evocazione off-line. Grazie 1000. ;)
 

Allegati

  • Immagine3.webp
    Immagine3.webp
    158.2 KB · Visualizzazioni: 207
Puoi alzare quello che vuoi, è già più che sufficiente per le aree che devi affrontare. I gargoyle e il carro sono facoltativi

E ma il Gargoyle da quello che ho letto mi serve per aprire le celle per accendere la stanza della peccatrice, sennò la dovrei affrontare al buio e sarebbe più difficile. :(
 
Io preferisco combattere 50 peccatrici al buio che una volta la campana ed i Gargoyle, de gustibus
a parte che nella scholar non c'è più bisogno di affrontare i gargoyle, la chiave si trova altrove, l'ho capito dopo aver affrontato i gargoyle in ng, ng+ e ng++ proprio di recente...
comunque a ng+ e oltre al buio e con i due piromanti non è proprio una passeggiata la peccatrice, io evoco sempre qualcuno cosi da poter dividersi i compiti, sennò quella stronza non ti da il tempo di curarti, sbagli il timing e sei morto.. :asd:
anche i gargoyle sono un bel dito al c***! online può esser più difficile raggiungerli che affrontarli... giocando offline però non sono così tremendi, liberi la zona e poi evochi l'npc, in ng sono semplici in ng+ diventano piuttosto resistenti, li ho affrontati due o tre giorni fa e mi hanno ucciso un paio di volte, se non sei rapido e spregiudicato finisci per trovarti contro 3 o 4 bestie che in contemporanea diventano piuttosto fastidiosi...
 
a parte che nella scholar non c'è più bisogno di affrontare i gargoyle, la chiave si trova altrove, l'ho capito dopo aver affrontato i gargoyle in ng, ng+ e ng++ proprio di recente...
comunque a ng+ e oltre al buio e con i due piromanti non è proprio una passeggiata la peccatrice, io evoco sempre qualcuno cosi da poter dividersi i compiti, sennò quella stronza non ti da il tempo di curarti, sbagli il timing e sei morto.. :asd:
anche i gargoyle sono un bel dito al c***! online può esser più difficile raggiungerli che affrontarli... giocando offline però non sono così tremendi, liberi la zona e poi evochi l'npc, in ng sono semplici in ng+ diventano piuttosto resistenti, li ho affrontati due o tre giorni fa e mi hanno ucciso un paio di volte, se non sei rapido e spregiudicato finisci per trovarti contro 3 o 4 bestie che in contemporanea diventano piuttosto fastidiosi...

NON ho la scolar edition perché supportava le directx 11 che non posseggo e quindi ho la versione base. :) Cioè, in poche parole mi consigliate prima di affrontare il carro del boia e i signori degli scheletri? :) Cmq gioco ancora off-line. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top