UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Ed anche il vecchio ammazzadraghi è stato fatto fuori. :) Qst è il mio personaggio ora. :) Penso di dedicarmi nell'aumentare la vitalità del personaggio ora. :)
@Markinho @TheBerserkRage @fuffolazzo @IoSonoLeggenda
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    165.2 KB · Visualizzazioni: 235
Ieri ho iniziato dark souls prepare to die edition ma non mi piace per niente, nel senso il gioco in sé si ma la giocabilità è pessima,mi uccidono pure gli scheletri all'inizio.poi i 30 FPS non li reggo proprio.Ho anche il 2 nel PC ma non l'ho ancora provato. Come lo trovate rispetto al primo?
ti consiglio di installare il dsfix, con quello puoi sbloccare gli fps oltre ad un sacco di altre cose,
io ho acceso e quando ho capito che era bloccato a 30 ho spento immediatamente finché non ho trovato la soluzione.
la giocabilità è pessima? non so cosa intendi, io lo trovo fantastico! comunque gli scheletri all'inizio non son facilissimi, ti conviene andare nell'altra direzione...
rispetto al 2 ci sono differenze ma fondamentalmente è lo stesso gioco.
 
Ed anche il vecchio ammazzadraghi è stato fatto fuori. :) Qst è il mio personaggio ora. :) Penso di dedicarmi nell'aumentare la vitalità del personaggio ora. :)
@Markinho @TheBerserkRage @fuffolazzo @IoSonoLeggenda

Io non ho ancora capito che stile usi...nel senso : ti piace esserre un guerriero bruto quindi con armi pesanti e scudo oppure uno agile e veloce?
Se rientri nel 1° caso pompa a manetta Forza, Vitalità e Vigore invece se rientri nel secondo allora alza Destrezza, Adattabilità e Tempra...

Questo in linea di massima...ora sono col cell e mi risulta difficile scrivere :/
 
921241268071d22a79f978161e33e237.jpg


Già qua non so più come andare avanti
 
921241268071d22a79f978161e33e237.jpg


Già qua non so più come andare avanti

A destra sempre dritto. Affrontati i primi tre nemici, in prospettiva ti trovi davanti uno stanzone con tre nemici. Da lontano, colpiscine uno e portatelo in un'area comoda. Battuto fai la stessa cosa con gli altri 2. Fatto ciò, una volta arrivato nello stanzone rotondo potrai scegliere che nemico affrontare andando a destra o sinistra. X me ti conviene destra così poi continui l'esplorazione. I nemici normali, avvicinati poco, aspetta che fanno la combo a 3 colpi, li colpisci, scappi e ripeti la cosa. ;)
 
A destra sempre dritto. Affrontati i primi tre nemici, in prospettiva ti trovi davanti uno stanzone con tre nemici. Da lontano, colpiscine uno e portatelo in un'area comoda. Battuto fai la stessa cosa con gli altri 2. Fatto ciò, una volta arrivato nello stanzone rotondo potrai scegliere che nemico affrontare andando a destra o sinistra. X me ti conviene destra così poi continui l'esplorazione. I nemici normali, avvicinati poco, aspetta che fanno la combo a 3 colpi, li colpisci, scappi e ripeti la cosa. ;)
Certo che mi conviene destra,a sinistra c'è il drago ahahah
 
Certo che mi conviene destra,a sinistra c'è il drago ahahah

No, il drago è molto, ma molto più lontano. Questi qui sono due boss simili, all'inizio per me sono stati difficili, ma l'importante è non farti mai trovare con la stamina a 0 e parare sempre x poi contrattaccare e scappare. Attento che il boss sulla destra, mi sembra che con un colpo di scudo ti levi molta stamina lasciandoti sguarnito. Quando vedi che ti sta attaccando con lo scudo rotola indietro.

PS: se non sei morto e sei quindi umano, evoca il fantasma con la scritta bianca fluorescente sulla destra prima della nebbia del boss di destra. Aiuta molto. ;)

- - - Updated - - -

Io non ho ancora capito che stile usi...nel senso : ti piace esserre un guerriero bruto quindi con armi pesanti e scudo oppure uno agile e veloce?
Se rientri nel 1° caso pompa a manetta Forza, Vitalità e Vigore invece se rientri nel secondo allora alza Destrezza, Adattabilità e Tempra...

Questo in linea di massima...ora sono col cell e mi risulta difficile scrivere :/

Lo stile da guerriero bruto non mi è piaciuto mai tanto.Preferisco sempre più un mago/stregone, ma come prima volta, mi sono orientatosu una via di mezzo come il cavaliere. Preferisco armi agili e veloci (e con labastarda non mi trovo male, anche se alcune volte uso la spada di fuoco). Lospadone onestamente lo vedo molto più lento, consuma molta tempra e “inproporzione” non fa un grosso danno (senza up-grade) rispetto alla bastarda percome sto io con le mie caratteristiche. E poi amo la magia. :P Quindi sto accumulando intelligenza per gli incantesimi e mi sembra che serva anche per lapiromanzia (?) ma non ricordo bene e posso sbagliarmi (ancora non mi sonoaddentrato in certe cose).

Conosci qualche arma simile alla bastarda che posso trovarepiù avanti e dove? E come armatura, quella che ho mi piace, ma c’è di megliopiù avanti, e se si tra quanto e dove?

Ora ho trovato il martello dell’artigiano: è fico, ma milascia molti dubbi. :(

Ma avevo letto di Maughlin l'armaiolo a Majula che quando uccidevo un boss pezzi della loro armatura o delle loro armi/scudi finivano nella sua mercanzia, come mai NON li trovo? :( Devo prima fargli fare il "secondo up-grade" da 16.000 anime? :(

Ma esiste un tom tom per LO SCOLO?! :P Ahahahahaha. :P

@fuffolazzo @TheBerserkRage @Markinho
 
Ultima modifica:
ciao a tutti..

Avrei intenzione di incominciare a DS1 e vi volevo chiedere se secondo voi la cosa fosse ancora fattibile dal punto di vista puramente grafico.
 
ciao a tutti..

Avrei intenzione di incominciare a DS1 e vi volevo chiedere se secondo voi la cosa fosse ancora fattibile dal punto di vista puramente grafico.
la vanilla ormai odora di canfora ma non è male, ti consiglio di installare il dsfix così da poter giocare a 60 fps e poi ti consiglio anche SweetFX, ci sono dei setting che lo rendono molto più gradevole, molto meno "patinato", ho provato anche texture pack hd ma in certi casi danno rallentamenti e visto che i miglioramenti non son così importanti te li sconsiglio.
per il resto il gioco è grandioso, anche se online non c'è più molta gente..
 
la vanilla ormai odora di canfora ma non è male, ti consiglio di installare il dsfix così da poter giocare a 60 fps e poi ti consiglio anche SweetFX, ci sono dei setting che lo rendono molto più gradevole, molto meno "patinato", ho provato anche texture pack hd ma in certi casi danno rallentamenti e visto che i miglioramenti non son così importanti te li sconsiglio.
per il resto il gioco è grandioso, anche se online non c'è più molta gente..

appena ho il gioco ci provo

- - - Updated - - -

Voi ci giocate con il pad o con tastiera?
 
Per usare la "Polvere d'Osso Sublime" ed incrementare l'effetto delle "Fiaschette", basta che quando mi riposo a Majula e compare il menù con scritto "brucia" ci clicco sopra e "indico" la "Polvere d'Osso Sublime"? :) Ma le "3 sentinelle" sono per caso "più sensibili" a fuoco o fulmini? Perché NON so se affrontarle con la "Bastarda" o con la "Spada di Heide" o con la "Spada del fuoco".
 
Per usare la "Polvere d'Osso Sublime" ed incrementare l'effetto delle "Fiaschette", basta che quando mi riposo a Majula e compare il menù con scritto "brucia" ci clicco sopra e "indico" la "Polvere d'Osso Sublime"? :)
Si
Ma le "3 sentinelle" sono per caso "più sensibili" a fuoco o fulmini? Perché NON so se affrontarle con la "Bastarda" o con la "Spada di Heide" o con la "Spada del fuoco".
Sono deboli al fulmine mi pare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top