FabioCesareAugusto
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 75
Ornifex è proprio quell'essere, non ricordo chieda niente in particolare, a parte le anime dei boss.
le armi fatte con le anime dei boss hanno spesso attacchi speciali, tante sono molto buone altre un po meno, spesso hanno scaling interessanti, conosci le dinamiche dello scaling?
ci sono anche scudi e magie, comunque per farti un'esempio, questa è la spada che puoi fare con l'anima del demone della forgia https://www.youtube.com/watch?v=T21FLSy9nOM
la fiammata che fa la ottieni impugnandola a due mani e facendo l'attacco pesante.
una delle cose più interessanti in dark souls 2 sono i ricettacoli per anime, se li porti alle vecchie di inizio gioco ti permettono di redistribuire i punti, da una build forza in pochi minuti puoi avere un puro mago! pensaci prima di ricominciare...
- - - Updated - - -
uno può avere anche 100 ti tempra ma se è un minorato è chiaro che non avanzerà mai, che ragionamento è questo?
chiedi consiglio e poi pensi di poterci spiegare tu a noi certe dinamiche?
io ho portato il mio pg intorno al livello 100 e ho la tempra a 40, perché so che è la statistica più importante del gioco.
tu fai come ti pare, comunque ti anticipo che finirai per stancare tutti quelli che cercano di aiutarti,
Ma guarda che ho detto ciò che hai ribadito tu. ;) Anche se arrivo a 100 il nemico non è che aspetta che lo colpisco all'infinito finchè non finisco la tempra. :P