UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
senza dubbio mi pare legnosissimo con la mazza (decisamente peggio che DS1). Però mi resta il dubbio che andare full mage sia più semplice.
Alla fine si disperdono meno i punti e a parità di livello sei più efficace, o almeno questa è l'idea che mi son fatto arrivando fino alla bastiglia perduta
Eh esatto, io sono stato sul punto di mollarlo definitivamente un sacco di volte! :/
Per il discorso del full mage non saprei cosa risponderti: ho fatto solo una run con la build forza fede quindi non saprei davvero se conviene o meno, certo è vero che disperdi di meno le statistiche.

Oltretutto i miracoli hanno una quantità di lanci risibile, al punto che mi porto dietro anche delle palle di fuoco
Verissimo, io me li portavo dietro solo come ausilio all'arco praticamente (e per curarmi) :asd:

Alla fine ho fatto la conversione. Direi che vado più spedito ora, anche se il persecutore della bastiglia perduta continua a farmi secco in scioltezza :D

Purtroppo NON lo vedo bilanciato come gioco verso personaggi maghi. :'(
In realtà mi sto trovando meglio di prima, certo l'essermi buttato sui malocchi rallenta un po' la crescita, ma la quantità di magie che si riescono a portare con sè è imbarazzantemente elevata se la si confronta con quella del primo Dark Souls

Salve a tutti,

ero indeciso se postare qui o sulla Console zone visto che è un problema misto, spero di non aver sbagliato.

Comunque scrivo perchè ho deciso di recuperare Dark Souls 2, unico capitolo che mi mancava e giocando su PS4 senza possedere PS Plus, allo start up del titolo, quando parte la calibrazione per intedenrci, mi viene sempre chiesto di inscrivermi al PS Plus, io puntualmente torno indietro perchè non voglio e lui mi dice che tutte le funzionalità on-line comprese messaggi e quant'altro saranno non disponibili, rimandendo off-line.

L'altro giorno è accaduta però (secondo me) una cosa strana, durante la calibrazione mi è apparsa l'accettazione del consenso per l'utilizzo dei servizi on-line, acconsentendo ed entrando in game per la prima volta ho iniziato a vedere i fantasmi dei giocatori, i messaggi lasciati da loro etc....

Sincermante la cosa mi è sembrata un pò strana, per paura che qualcuno avesse clonato il mio account PSN sono andato anche a verificare sotto PS Plus se qualcuno si fosse iscritto a nome mio, ma non risulto iscritto al servizio.

Mi rendo conto che parlo di un titolo un pò datato, ma qualcuno mi sa dire cosa possa essere successo.
Si può giocare a DS2 on-line senza PS Plus su PS4 oppure no? e in tal caso come è possibile che io sia riuscito ad avere per una volta le funzionalità on-line?

Grazie a tutti

PS: Ora, come in principio, non accedo alle modalità on-line perchè mi chiede sempre l'iscrizione al PS Plus....mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro