UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
@Markinho @geb95 @TheBerserkRage @IoSonoLeggenda

Mi levate una curiosità di cui NON ho trovato spiegazione? Perché al santuario dell'inverno trovo in mezzo ai 3serpenti una fiaccola che mi teletrasporta in un'area tutta nebbiosa di cui su internet non trovo traccia né spiegazione? Che sarebbe? Help. :( PS: premetto che ho aperto il santuario solo perché ho 1milione di anime.
 
@Markinho @geb95 @TheBerserkRage @IoSonoLeggenda

Mi levate una curiosità di cui NON ho trovato spiegazione? Perché al santuario dell'inverno trovo in mezzo ai 3serpenti una fiaccola che mi teletrasporta in un'area tutta nebbiosa di cui su internet non trovo traccia né spiegazione? Che sarebbe? Help. :( PS: premetto che ho aperto il santuario solo perché ho 1milione di anime.
È il dlc

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
È il dlc

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ah, si, l'ho trovata la spiegazione. :) Anche se IO mi sa che non le posso installare perché NON ho le directx 11 che occorrono ad esempio nella scholar edition e quindi penso che ingarbuglierei il gioco (anche se non ne sono sicuro).

Qst l'ho trovato su wiki:

[h=4]COME ACCEDERE AI DLC[/h]
Una volta acquistato un DLC vi ritroverete, in automatico, una chiave nel vostro inventario
Ogni DLC prevede una chiave che sblocca una porta in tre differenti locazioni, e in particolare:

  • Crown of the Sunken King: l'ingresso lo troverete nella stanza del Putrido
  • Crown of the Old Iron King: l'ingresso lo troverete nella stanza del Vecchio Re di Ferro
  • Crown of the Ivory King: l'ingresso lo troverete nel Santuario dell'Inverno

Anche se non avete acquistato i DLC potrete comunque accedere all'area del DLC ma non potrete sbloccare la porta che vi condurrà all'interno dei Dungeon...tuttavia, se piazzate un segno di evocazione davanti alla porta chiusa, un giocatore che ha sbloccato il DLC potrà evocarvi all'interno della sua partita.
Potrete anche usare armi e armature dei DLC se qualcuno ve le dona.
Nella versione Scholar of the First Sin (SotFS) le chiavi per i DLC sono da trovare all'interno del mondo di gioco.

QUINDI DOMANI PROVO A LASCIARE IL SEGNO DI EVOCAZIONE. ;)
 
Ma tra le armi delle anime, quali sono potenti e quali invece non servono assolutamente a nulla o quasi a nulla (perché c'è di meglio)?
@Markinho @TheBerserkRage @IoSonoLeggenda @geb95
 
Vuoi la risposta breve? Non c'è l'arma migliore, dipende da te
La risposta lunga? Wikipedia

- - - Updated - - -

Vuoi la risposta breve? Non c'è l'arma migliore, dipende da te
La risposta lunga? Wikipedia

- - - Updated - - -

Vuoi la risposta breve? Non c'è l'arma migliore, dipende da te
La risposta lunga? Wikipedia
 
Vuoi la risposta breve? Non c'è l'arma migliore, dipende da te
La risposta lunga? Wikipedia

- - - Updated - - -

Vuoi la risposta breve? Non c'è l'arma migliore, dipende da te
La risposta lunga? Wikipedia

- - - Updated - - -

Vuoi la risposta breve? Non c'è l'arma migliore, dipende da te
La risposta lunga? Wikipedia


Questo lo so. So che dipende dal proprio personaggio, peròintendevo dire, paragoni del tipo: la spada di un boss successivo supera inlinea di massima quella di un boss di inizio gioco quindi sarebbe inutileinvestirci anime. Capito?
 
In generale le armi delle anime non sono le migliori in nulla, e sei anche limitato nel migliorarle visto che quella titanite scarseggia. A me piacciono giusto alcune dei dlc
 
Non le ho neanche provate tutte per fare una top 5, tra le mie preferite direi, senza un particolare ordine
Spadone perché fa tanti danni, bella combo da 2 attacchi e si trova presto
Claymore per il moveset
Spadone della Luna per i personaggi maghi ibridi
Sterminatrice *2 (avvelenate, build spadaccino), in alternativa Katana d'acciaio nero
Murakumo/Spada arcuata/Spadone lungo del drago per i moveset, sono simili
Alabarda da cavaliere nero elementale per il moveset (triplo spin, carina in PvP)
Lama doppia di ferro rosso per le combo
 
A vedere i boss mi alletta quello spadone con le fiamme del boss "Demone della forgia" :) :) :)

Ha un attacco speciale carino, ma presto ti accorgi che non è chissà che arma
senza contare che con 5/6 attacchi pesanti la durabilità dello spadone è già agli sgoccioli, io lo ritengo inutilizzabile in pve per questo motivo, al limite in pvp.

- - - Updated - - -

per quanto riguarda le armi da anima consiglio gli spadoni del custode e del guardiano ottimi sotto ogni aspetto, versatili e potenti.
 
senza contare che con 5/6 attacchi pesanti la durabilità dello spadone è già agli sgoccioli, io lo ritengo inutilizzabile in pve per questo motivo, al limite in pvp.

5/6 attacchi? :( Così pochi? :( Uff. Però è fica. :P Vabbè, tanto ci vorranno almeno un paio di settimane prima di arrivarci. E lo stesso per le armi suggerite.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top