UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Non capisco come faccia. Però cosi non è nemmeno più divertente

NON lo so neanche io come faccia, ma penso che sia qualcuno che abbia usato qualche trucco per avere tutte le statistiche a 99. IO NON rischio di essere cancellato da steam per usare certi trucchi on-line. Però sarebbe divertente almeno la prima volta (per fargli pagare tutte le sofferenze di ore ed ore) :P
 
Anelli vari (pietra rossa con vita bassa e altri buff magici), buff del drago, 50 int (forse 60) e catalizzatore in A infuso, stregoneria più forte del gioco che a distanze ravvicinate colpisce 3 o 5 volte
Le statistiche a 99 non servono a niente, il soft cap lo superi da un pezzo
 
Anelli vari (pietra rossa con vita bassa e altri buff magici), buff del drago, 50 int (forse 60) e catalizzatore in A infuso, stregoneria più forte del gioco che a distanze ravvicinate colpisce 3 o 5 volte
Le statistiche a 99 non servono a niente, il soft cap lo superi da un pezzo
@Markinho @TheBerserkRage @IoSonoLeggenda @NormaJean @deadman

Ciao amici di giochi. :) Finalmente sono alla fine della prima run. :) Ho ucciso tutti i boss a parte tre: la regina alla fine (logico), il drago antico (perché la sua anima la trovo comunque nel cristallo lasciato nella tana di Freja e il boss del patto oscuro. Sono arrivato a macinare oltre 180 ore di gioco ed ho un farming bello pesante: supero gli 8 milioni di anime. :P Ora sono a livello 237 e prima di finire la run, avrei ancora qualche upgrade da fare, ma non so che aumentare, suggerimenti? (ora sono così).
VIT. 45
TEM. 35
VIG. 30
VOL. 20
FOR. 50
DES. 20
ADT. 20
INT. 40
FED. 30

Ps: ma dalla seconda run giocherete con me? :(
 
Ultima modifica:
No
-perché non l'ho installato
-perché non so se ho ancora il mio vecchio salvataggio (edizione liscia?)
-perché sei troppo alto di SM (e troppo basso per il mio pg avanzato)
 
@Markinho @TheBerserkRage @IoSonoLeggenda @NormaJean @deadman

Ciao amici di giochi. :) Finalmente sono alla fine della prima run. :) Ho ucciso tutti i boss a parte tre: la regina alla fine (logico), il drago antico (perché la sua anima la trovo comunque nel cristallo lasciato nella tana di Freja e il boss del patto oscuro. Sono arrivato a macinare oltre 180 ore di gioco ed ho un farming bello pesante: supero gli 8 milioni di anime. :P Ora sono a livello 237 e prima di finire la run, avrei ancora qualche upgrade da fare, ma non so che aumentare, suggerimenti? (ora sono così).
VIT. 45
TEM. 35
VIG. 30
VOL. 20
FOR. 50
DES. 20
ADT. 20
INT. 40
FED. 30

Ps: ma dalla seconda run giocherete con me? :(
anche quando uccidi nashandra puoi rimanere e passare a ng+ in un secondo momento dal falò di majula. il drago antico ti da un'anima di gigante (utile per lo scontro con vendrik), quella che trovi a tseldora è un'altra cosa.
ti consiglio di battere il cacciatore oscuro in ng che è già impegnativo, in ng+ diventa molto difficile.
che upgrade vuoi fare? sei già OP fino almeno ng+3! porta la tempra a 40, avresti dovuto farlo già da un pezzo ma tanto non ascolti...

Ma con l'anello che collega giocatori con lo stesso Dio?
infine, non si ha più tanta voglia di rigiocare dark souls 2, lo avrò finito una ventina di volte,
pensa che sono a ng+3 in dark soul 3... quindi di farsi un'intera run in coop sul 2 non se ne parla proprio, per qualche boss se ne può parlare.
 
anche quando uccidi nashandra puoi rimanere e passare a ng+ in un secondo momento dal falò di majula. il drago antico ti da un'anima di gigante (utile per lo scontro con vendrik), quella che trovi a tseldora è un'altra cosa.
ti consiglio di battere il cacciatore oscuro in ng che è già impegnativo, in ng+ diventa molto difficile.
che upgrade vuoi fare? sei già OP fino almeno ng+3! porta la tempra a 40, avresti dovuto farlo già da un pezzo ma tanto non ascolti...


infine, non si ha più tanta voglia di rigiocare dark souls 2, lo avrò finito una ventina di volte,
pensa che sono a ng+3 in dark soul 3... quindi di farsi un'intera run in coop sul 2 non se ne parla proprio, per qualche boss se ne può parlare.

Vabbè, ho capito: disinstallo allora. :(
 
Ma che sfiga!!! Mi sono ritrovato con il bug di mytha: purtroppo superando la nebbia il boss non appare ma la barra della sua vita sì....
 
Buonasera a TUTTI!!!!!!! :) E vabbè, IO la butto lì: chi farebbe un salto indietro per rifare una bella run insieme? :) Aspetto vostre notizie :) Eddai, fatemi compagnia. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top