UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
5/6 attacchi? :( Così pochi? :( Uff. Però è fica. :P Vabbè, tanto ci vorranno almeno un paio di settimane prima di arrivarci. E lo stesso per le armi suggerite.
infatti sono armi che dovresti considerare per la seconda run, soprattutto per i materiali necessari a potenziarle, la spada di drangleic è più che sufficiente a finire il gioco, se hai alzato l'intelligenza ti conviene infonderla con la pietra magica...
hai poi speso quelle miserabili 16000 anime da maughlin?
 
infatti sono armi che dovresti considerare per la seconda run, soprattutto per i materiali necessari a potenziarle, la spada di drangleic è più che sufficiente a finire il gioco, se hai alzato l'intelligenza ti conviene infonderla con la pietra magica...
hai poi speso quelle miserabili 16000 anime da maughlin?

Ancora NO. :( Anche perché faccio qualche giretto per farmare le anime ed arrivo ad accumularne alla fine del giro le necessarie per avanzare di livello. :( Ieri mi si è rotto anche l'anello del ripristino e manco me ne sono accorto (dove c'è la mercante pipistrello che vende le armi da anime) e per aggiustarlo mi ci vojono 15mila anime. :( Ho superato il livello 130 al momento e quando gioco on-line NON vengo mai evocato da nessuno e ogni tanto invece vengo invaso dagli spiriti rossi che mi fanno sempre il culetto a stelle e strisce (anche se qualche colpetto glielo do anche io di tanto in tanto). :P Ho lasciato anche i patti del blu e delle sentinelle del blu, perché anche se mi invadevano non mi aiutava nessuno (almeno così dicevano i patti se non ho capito male). :( Ora sto a quello degli eredi del sole, ma solo per sbloccare gli obiettivi. :) Oggi continuo. :) Buona giornata. :)
 
Il fatto è che gente di livello più basso che ti invade ce n'è tanta, ma gente del tuo livello che potrebbe evocarti sta avanti a te
 
Buonasera. :) Vorrei dei colleghi per uccidere i nemici. :) IO sono alla prima run ed ho quasi 2 milioni di punti. :) C'è qualcuno disponibile? :)
 
Ultima modifica:
Ho superato quota 2,5 milioni di anime. Sono alla prima run. Qualcuno gioca con me? :( Da solo mi annoio. :(
@geb95 @Markinho @TheBerserkRage @IoSonoLeggenda @NormaJean @deadman @Chiccolino @Colo99 @Stefan Tana @fuffolazzo @matcasX @Villdar @Giovanna Noto @Byte @Landfox @Zabu @Twitch @Kollaps @manu_soul @Nate @luca257 @Lucasuper11 @Riccardo Lombardi @alexthebest @federicos95 @vanderkalt @Er-Gladiatore @LEGENDvIrUz_dmx
Io ci gioco in modo molto randomico non conosco niente del gioco a livello di boss e armi per ora sono arrivato al livello 112 con circa 1000000 di anime
 
devi almeno finire il gioco una volta, i giocatori ng non possono interagire con i giocatori ng+ e oltre.
non ho nessun pg a ng....

Ciao amico di giochi. ;) Allora, sono arrivato al livello 203. E a parte qualche cavolata personale, mi sento un po' più sicuro ora. :) Boss a parte. :( Sono riuscito a sconfiggere in co-op anche Aldia, però vorrei dirgliene 4 ai programmatori: IO non ho la scholar edition e anche se la uccido, NON mi danno i punti anime. :( NON è giusto così. :( Altro dubbio: ho battuto con Lucatiel 3 boss ma NON mi è stato dato il suo set (devo ancora affrontare il putrido), come mai? :( Ultimo dubbio: ho ucciso Najka lo scorpione con l'aiuto del fidanzato facendolo rimanere in vita, ma avevo letto che mi avrebbe dato qualche cosa, ma NON ho ricevuto nulla, come mai? :(
 
Ciao amico di giochi. ;) Allora, sono arrivato al livello 203. E a parte qualche cavolata personale, mi sento un po' più sicuro ora. :) Boss a parte. :( Sono riuscito a sconfiggere in co-op anche Aldia, però vorrei dirgliene 4 ai programmatori: IO non ho la scholar edition e anche se la uccido, NON mi danno i punti anime. :( NON è giusto così. :( Altro dubbio: ho battuto con Lucatiel 3 boss ma NON mi è stato dato il suo set (devo ancora affrontare il putrido), come mai? :( Ultimo dubbio: ho ucciso Najka lo scorpione con l'aiuto del fidanzato facendolo rimanere in vita, ma avevo letto che mi avrebbe dato qualche cosa, ma NON ho ricevuto nulla, come mai? :(
è necessario fare un po di chiarezza, in dark souls 2 non si interagisce in base al soul level, ciò che conta è il soul memory.
inserisci il tuo in questa tabella Calcolatore Limite Evocazioni | Dark Souls 2 Wiki Italia - Calcolatore Limite Evocazioni tieni presente che io, avendo oltrepassato i 12 milioni di soul memory sono nel tier 40. aldilà di tutto questo discorso,mi sembrava di aver capito che quelli della scholar non potevano interagire con gli altri...
la quest di lucatiel si conclude al falò della fortezza di aldia, quando ci arriverai ti darà il suo set se è sopravvissuto ad almeno 3 scontri con i boss.
invece per quanto riguarda tark, dopo aver sconfitto najka (ovviamente in compagnia di tark e a condizione che lui sopravviva) devi tornare a parlargli dove lo hai incontrato la prima volta,
devi anche avere equipaggiato l'apposito anello, a quel punto ti insegnerà il gesto.
 
è necessario fare un po di chiarezza, in dark souls 2 non si interagisce in base al soul level, ciò che conta è il soul memory.
inserisci il tuo in questa tabella Calcolatore Limite Evocazioni | Dark Souls 2 Wiki Italia - Calcolatore Limite Evocazioni tieni presente che io, avendo oltrepassato i 12 milioni di soul memory sono nel tier 40. aldilà di tutto questo discorso,mi sembrava di aver capito che quelli della scholar non potevano interagire con gli altri...
la quest di lucatiel si conclude al falò della fortezza di aldia, quando ci arriverai ti darà il suo set se è sopravvissuto ad almeno 3 scontri con i boss.
invece per quanto riguarda tark, dopo aver sconfitto najka (ovviamente in compagnia di tark e a condizione che lui sopravviva) devi tornare a parlargli dove lo hai incontrato la prima volta,
devi anche avere equipaggiato l'apposito anello, a quel punto ti insegnerà il gesto.

Ciao, che andava in base al soul memory l'avevo capito. :) Sono al tier 36 e devo dirti che aumento in brevissimo tempo, in quanto basta mettere al Castello di Draenglic un segno d'evocazione davanti il falò dove ci sono da una parte le sentinelle e dall'altra il portone e vengo evocato dopo pochi minuti (alcune volte anche invaso purtroppo: una volta però ho vinto. :P ) Purtroppo questo fatto della scholar mi ha rattristito per i punti, perché Aldia NON è facile e battendola NON prendo punti ma solo gadget (segni di fedeltà, medaglioni, ecc..). Quindi NON metto neanche un segno nel passaggio del santuario dell'inverno: NON vale la pena combattere così. Tark NON c'è neanche dov'era prima. :( Boh. :( Cmq l'avventura va avanti: ho abbandonato per il momento la lotta con il vecchio re di ferro, troppo snervante, riprenderò in futuro. :) Buon continuo.
 
@TheBerserkRage @Markinho @NormaJean



[TD="bgcolor: transparent"] L'ultimo Gigante (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Persecutore (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Cavaliere dei draghi (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Cavaliere dei draghi (uccisi al secondo incontro)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Vecchio Ammazzadraghi (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Carro del Boia (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Lord degli Scheletri (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Demone della Cupidigia (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Mytha, la Regina Distruttiva (uccisa)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Sentinella Flessibile (uccisa)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Sentinelle della Rovina Yahim, Ricce ed Alessia (uccisi)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Gargoyle del Campanile (uccisi)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Peccatrice Perduta (uccisa)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Avanguardia Reale dei Topi (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Autorità Reale dei Topi (DA UCCIDERE)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Magus Predatore e Congregazione (uccisi)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Freja, l'amata del Duca (uccisa)

[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Najka lo Scorpione (uccisa)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Il Putrido (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Cavaliere dello Specchio (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Demone della Forgia (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Vecchio Re di Ferro (ucciso)

[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Velstadt, la Guardia Reale (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Demone del Canto (ucciso)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Vendrick (DA UCCIDERE)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Drago Guardiano (ucciso)

[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Signore dei Giganti (DA UCCIDERE)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Guardiano del Trono e Difensore del Trono (uccisi)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Drago Antico (DA UCCIDERE)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Nashandra (DA UCCIDERE)
[/TD]

[TD="bgcolor: transparent"] Cacciatore Oscuro (DA UCCIDERE)
[/TD]
Ora dove mi consigli di continuare?

Sono arrivato dove doveva stare Lucatiel, ma non c'è nessuno, come mai? :(

Ma se non c'è collegamento col ng+ perché ogni tanto vengo evocato per affrontare i due persecutori? :(
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top