UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Una cosa, ho recuperato le 3 corone dei dlc, ma come ottengo la benedizione dal re?

Se non sbaglio, ora non ricordo molto bene sinceramente, devi tornare da Re Vendrick con tutte le corone....dovrebbe succedere qualcosa :D

Non mi insultate, ma ieri ho installato il primo e forse causa grafica datata o i comandi mi sembravano troppo "a scatto" .....non mi è piaciuto! l'ho già disintallato!!!
quanto manca al 3? :D

Nnnnuuuuuuooooooo!
Potevi installare il DSFix che sbloccava il framerate e volendo anche qualche mod grafica....:D
 
Se non sbaglio, ora non ricordo molto bene sinceramente, devi tornare da Re Vendrick con tutte le corone....dovrebbe succedere qualcosa :D



Nnnnuuuuuuooooooo!
Potevi installare il DSFix che sbloccava il framerate e volendo anche qualche mod grafica....:D
Ci sono andato ma oltre qualche discussione poi non fa altro che ripetersi.
 
allora non ti resta che indossarne una e suicidarti in forma umana per vedere se mantieni l'umanità o diventi essere vuoto.
Io ho visto su youtube e dopo la discussione dovrebbe iniziare una cut scene, cosa che a me non spunta, per avere la benedizione che devi fare di preciso?
Sono prendere le 3 corone?
Giusto?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
ottenere le tre corone e poi recarsi da vendrik, parlare con lui fino all'esaurimento dei dialoghi.
hai fatto la prova che ti ho suggerito? magari hai già la benedizione attiva...
comunque ricorda che la benedizione si annulla quando passi alla run successiva, piuttosto inutile
 
ottenere le tre corone e poi recarsi da vendrik, parlare con lui fino all'esaurimento dei dialoghi.
hai fatto la prova che ti ho suggerito? magari hai già la benedizione attiva...
comunque ricorda che la benedizione si annulla quando passi alla run successiva, piuttosto inutile
Si, fatto tutto, ma niente, e se muoio divento non morto, quindi no, la benedizione non è disponibile.
Più che altro è per completamento.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Si, fatto tutto, ma niente, e se muoio divento non morto, quindi no, la benedizione non è disponibile.
Più che altro è per completamento.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
allora non so che dire, prova a rifare, a me non è mai capitato..
ho pensato che forse devi andare più volte a parlare con il re, ed ogni volta ti sblocca un dialogo aggiuntivo,
io ci ero andato dopo ogni singola nuova corona quindi prova, potrebbe essere quello.
 
Ultima modifica da un moderatore:
allora non so che dire, prova a rifare, a me non è mai capitato..
ho pensato che forse devi andare più volte a parlare con il re, ed ogni volta ti sblocca un dialogo aggiuntivo,
io ci ero andato dopo ogni singola nuova corona quindi prova, potrebbe essere quello.

Io invece ci sono andato con 0 corone e dopo non appena ho preso tutte e tre le corone e mi ha dato tutti i dialoghi tutti assieme, ora non fa latro che ripetere l'ultimo dialogo in loop, che sia un bug?
Anche se mi sembra strano, nonostante ho fatto praticamente tutto il necessario per farmi dare la sua benedizione, boh...
 
Io invece ci sono andato con 0 corone e dopo non appena ho preso tutte e tre le corone e mi ha dato tutti i dialoghi tutti assieme, ora non fa latro che ripetere l'ultimo dialogo in loop, che sia un bug?
Anche se mi sembra strano, nonostante ho fatto praticamente tutto il necessario per farmi dare la sua benedizione, boh...
non saprei, prova a cercare su internet, io non ho mai sentito parlare di questo bug.
le corone le hai prese tutte nella stessa run? immagino tu sappia che sono 4 con quella di vendrik..
 
Ecco, non ho quella di Vendrik, ancora non l'ho ucciso, cioè, l'avevo ucciso in passato avendo 5 anime di giganti, ma ora mi pare ne abbia solo una, quindi a 16x di vita, sad.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ecco, non ho quella di Vendrik, ancora non l'ho ucciso, cioè, l'avevo ucciso in passato avendo 5 anime di giganti, ma ora mi pare ne abbia solo una, quindi a 16x di vita, sad.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ah ecco l'inghippo allora :)

Ricordavo bene quindi....

Infatti quando dicevo "tutte le corone" intendevo proprio TUTTE compresa la sua ;)
 
Ecco, non ho quella di Vendrik, ancora non l'ho ucciso, cioè, l'avevo ucciso in passato avendo 5 anime di giganti, ma ora mi pare ne abbia solo una, quindi a 16x di vita, sad.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
con una sola anima è un suicidio... quanto hai di soul memory? magari qualcuno te le può, se non regalare almeno prestare.
io sto oltre i 10 milioni
 
Non saprei, sono verso il livello 165, più tardi se riesci controllo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
devo rettificare sono a 12500000, (sono a livello 252, ma questo è ininfluente ai fini dell'evocazione) usando la pietra bianca,secondo questa tabella Summon Range Calculator | Dark Souls 2 Wiki posso interagire con gli utenti che hanno dai 3 milioni di soul memory in su, fammi sapere.
p.s. questo usando l'anello con nome, sistema già collaudato con successo da me e matcasX
 
devo rettificare sono a 12500000, (sono a livello 252, ma questo è ininfluente ai fini dell'evocazione) usando la pietra bianca,secondo questa tabella Summon Range Calculator | Dark Souls 2 Wiki posso interagire con gli utenti che hanno dai 3 milioni di soul memory in su, fammi sapere.
p.s. questo usando l'anello con nome, sistema già collaudato con successo da me e matcasX
Ti farò sapere.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top