UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Io devo affrontare il Cavaliere dea nebbia ma non ho abbastanza pugnali per distruggere i cosi che gli ricaricano le vite, dove li trovo?
 
Io devo affrontare il Cavaliere dea nebbia ma non ho abbastanza pugnali per distruggere i cosi che gli ricaricano le vite, dove li trovo?
io l'ultima volta che l'ho affrontato ho dovuto farlo con un nucleo attivo, i cunei li avevo usati tutti e l'ultimo ti viene consegnato solo dopo aver sconfitto un'altro boss. comunque con un solo nucleo attivo non è difficile, basta attirare il bestione dall'altra parte dell'arena...
ad ogni modo sarebbe troppo difficile spiegarne la posizione, la mappa è troppo intricata! guarda questo: https://www.youtube.com/watch?v=isbu75dVCfI
 
io l'ultima volta che l'ho affrontato ho dovuto farlo con un nucleo attivo, i cunei li avevo usati tutti e l'ultimo ti viene consegnato solo dopo aver sconfitto un'altro boss. comunque con un solo nucleo attivo non è difficile, basta attirare il bestione dall'altra parte dell'arena...
ad ogni modo sarebbe troppo difficile spiegarne la posizione, la mappa è troppo intricata! guarda questo: https://www.youtube.com/watch?v=isbu75dVCfI

A me sono rimasti due nuclei, quelli di destra, una cosa, sto affrontando i dlc a livello 140, è un buon livello?
 
A me sono rimasti due nuclei, quelli di destra, una cosa, sto affrontando i dlc a livello 140, è un buon livello?
se ti son rimasti due nuclei vuol dire che hai dei cunei ancora da trovare, segui la guida.
dipende anche da come sono stati distribuiti ma 140 è buono, come avrai visto il dlc è bello tosto...
 
Si, poi in alcune zone si viene maledetti in un modo assurdo, non lo ho mai giocati sti dlc, quindi tutto da scoprire, li sto giocando in attesa del 3
 
Oggi ci ho perso una mattinata senza risultati, ho finito le effigi umane, c'è qualche mercante che ne vende a quantità?
La vecchietta ne aveva solo 5 e le ho finite.
 
Oggi ci ho perso una mattinata senza risultati, ho finito le effigi umane, c'è qualche mercante che ne vende a quantità?
La vecchietta ne aveva solo 5 e le ho finite.
guarda io ho tipo 130 effigi umane :asd: quindi non ho questo problema (se fossimo ad un soul memory compatibile te ne regalerei senza problemi una ventina, ma io sono sopra ai 10 milioni quindi non credo sia fattibile) comunque se hai falò ascetici prova a fare così: https://www.youtube.com/watch?v=UCI5wZ5oG6I&nohtml5=False
altrimenti guarda questo: Umanità | Dark Souls 2 Wiki Italia - Umanità
personalmente userei l'anello d'oro del serpente più il simbolo dell'avarizia ed andrei ad amana, così potresti farmare effigi dagli uomini lucertola e titaniti scintillanti dai guardiani, oltre che le anime da entrambi..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque questo mi sembra il boss più difficile dei dark souls, ho giocato e finito anche il primo e il secondo uccidendo ogni singolo boss compreso il drago antico, poi ho perso i dati e ho iniziato la scholar of the frist sin, ed eccoci qui.

Prima di lui il boss più difficile che ho affrontato è stato Artorias.
 
Comunque questo mi sembra il boss più difficile dei dark souls, ho giocato e finito anche il primo e il secondo uccidendo ogni singolo boss compreso il drago antico, poi ho perso i dati e ho iniziato la scholar of the frist sin, ed eccoci.
è il mio boss preferito, troppo fatto bene, necessità molti tentativi ma da molta soddisfazione.
come difficoltà viene forse superato dal cacciatore oscuro e dal fiammeggiante
(in particolare quando li si affronta a ng+ con le classi melee)
 
Finalmente sono riuscito a sconfiggerlo, la via era Spadone del Dragone+10 più Scudo a Torre:sisi:
Comunque bellissimo boss, mi ha fatto perdere una giornata ma mi è piaciuto:asd:

P.S.Bellissimo il suo spadone, peccato che a sto giro sono andato di bulid destrezza, ho preso la sua spada dritta, vediamo com'è.
 
Finalmente sono riuscito a sconfiggerlo, la via era Spadone del Dragone+10 più Scudo a Torre:sisi:
Comunque bellissimo boss, mi ha fatto perdere una giornata ma mi è piaciuto:asd:

P.S.Bellissimo il suo spadone, peccato che a sto giro sono andato di bulid destrezza, ho preso la sua spada dritta, vediamo com'è.
io lo affronto sempre con spada a 2 mani, l'unica cosa che paro con lo scudo (consiglio scudo dei gyrm, io usavo quello del re che è comunque ottimo contro il fuoco) è quella mossa che pianta la spada in terra e fa partire le sfere di fuoco che si allargano,
prima la schivavo, il problema è che quando ti prende se non ti shotta ti lascia con poca vita...
il suo spadone è figo ma pesa una cifra e poi a due mani ha solo gli attacchi frontali, io amo gli spadoni ma mi piacciono di più di tutti il moveset della zweihander e quello dello spadone nero pesante da cavaliere (sono identici), a parer mio i più completi.
p.s. con un ricettacolo fai una build forza in pochi minuti.
 
Vabbè, ormai rimango in destrezza, ho già fatto in passato una bulid tank(DS2 versione normale) a sto giro con la scholar ho voluto cambiare.
 
Vabbè, ormai rimango in destrezza, ho già fatto in passato una bulid tank(DS2 versione normale) a sto giro con la scholar ho voluto cambiare.
diciamo che uno dei vantaggi di dark souls 2 sono i ricettacoli, poi è vero che se parti con una build sembra più coerente continuare con quella,
però prima di rifarsi 20 o 30 ore un pensierino ce lo faccio...
 
Ieri mi sono deciso a iniziare il gioco ng+ però un po' sono rimasto deluso. Nel senso che ok è più difficile, ma i nemici droppano armi/armature troppo basse rispetto al livello del personaggio. Ho usato un ricettacolo per cambiare classe e utilizzare le magie. Avevo un livello molto alto quindi sono diventato mago ma con un livello di forza che mi permette di usare anche armi. Però cosi non è molto avvincente, quasi quasi ricomincio tutto da capo costruendo piano piano il personaggio. Una cosa che ho "sbagliato" è stata aumentare tutta un'armatura e scudo, mi sarebbe piaciuto cambiare ogni tanto ma qualsiasi altra cosa mi faceva scendere le statistiche.
Incominciando da zero magaro riuscirei a equilibrare di più le cose
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top