Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ultima volta che l'ho affrontato ho dovuto farlo con un nucleo attivo, i cunei li avevo usati tutti e l'ultimo ti viene consegnato solo dopo aver sconfitto un'altro boss. comunque con un solo nucleo attivo non è difficile, basta attirare il bestione dall'altra parte dell'arena...Io devo affrontare il Cavaliere dea nebbia ma non ho abbastanza pugnali per distruggere i cosi che gli ricaricano le vite, dove li trovo?
io l'ultima volta che l'ho affrontato ho dovuto farlo con un nucleo attivo, i cunei li avevo usati tutti e l'ultimo ti viene consegnato solo dopo aver sconfitto un'altro boss. comunque con un solo nucleo attivo non è difficile, basta attirare il bestione dall'altra parte dell'arena...
ad ogni modo sarebbe troppo difficile spiegarne la posizione, la mappa è troppo intricata! guarda questo: https://www.youtube.com/watch?v=isbu75dVCfI
se ti son rimasti due nuclei vuol dire che hai dei cunei ancora da trovare, segui la guida.A me sono rimasti due nuclei, quelli di destra, una cosa, sto affrontando i dlc a livello 140, è un buon livello?
guarda io ho tipo 130 effigi umane :asd: quindi non ho questo problema (se fossimo ad un soul memory compatibile te ne regalerei senza problemi una ventina, ma io sono sopra ai 10 milioni quindi non credo sia fattibile) comunque se hai falò ascetici prova a fare così: https://www.youtube.com/watch?v=UCI5wZ5oG6I&nohtml5=FalseOggi ci ho perso una mattinata senza risultati, ho finito le effigi umane, c'è qualche mercante che ne vende a quantità?
La vecchietta ne aveva solo 5 e le ho finite.
è il mio boss preferito, troppo fatto bene, necessità molti tentativi ma da molta soddisfazione.Comunque questo mi sembra il boss più difficile dei dark souls, ho giocato e finito anche il primo e il secondo uccidendo ogni singolo boss compreso il drago antico, poi ho perso i dati e ho iniziato la scholar of the frist sin, ed eccoci.
io lo affronto sempre con spada a 2 mani, l'unica cosa che paro con lo scudo (consiglio scudo dei gyrm, io usavo quello del re che è comunque ottimo contro il fuoco) è quella mossa che pianta la spada in terra e fa partire le sfere di fuoco che si allargano,Finalmente sono riuscito a sconfiggerlo, la via era Spadone del Dragone+10 più Scudo a Torre:sisi:
Comunque bellissimo boss, mi ha fatto perdere una giornata ma mi è piaciuto:asd:
P.S.Bellissimo il suo spadone, peccato che a sto giro sono andato di bulid destrezza, ho preso la sua spada dritta, vediamo com'è.
diciamo che uno dei vantaggi di dark souls 2 sono i ricettacoli, poi è vero che se parti con una build sembra più coerente continuare con quella,Vabbè, ormai rimango in destrezza, ho già fatto in passato una bulid tank(DS2 versione normale) a sto giro con la scholar ho voluto cambiare.