U
Utente cancellato 254419
Ospite
il dlc che stai giocando è l'ultimo ma poco importa se hai 10 livelli più o meno, sono tutti e tre belli tosti quindi vai tranquillo.Poco tempo per giocarci in questi giorni, sono al boss dove prima devi sconfiggere 5-6 cavalieri che escono dai portali di fuoco. Spesso mi fanno il c...lo, cosi mi sto facendo anche un giro nella parte (scusate non ricordo il nome) dove si accede tramite scivolamento con bara, tanto per prendermi un po' di tempo e ritornare più tardi al boss.
Mi è venuta in mente una cosa, finito dark souls2 sono partito subito con Ivory King, che se non sbaglio è il 3° il ordine cronologico. Se poi voglio giocare alle altre 2 espansioni non è che mi trovo il personaggio con statistiche molto alte e di conseguenza diventa tutto un po' troppo facile??
Posso installare le 3 espansioni contemporaneamente???
prima di affrontare quel boss di cui parli ti sei assicurato di aver liberato tutti i cavalieri di loyce? ci sono 4 posti a sedere nella zona che precede il boss,
ad ognuno corrisponde un cavaliere da liberare, oltre a loro hai anche un'evocazione a disposizione.