UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Ma potrei usare la tecnica dell'anello anche con il Putrido?

Puoi fare quello che ti pare...spetta a te decidere e sperimentare i vari approcci.

- - - Updated - - -

Ciao a tutti :D

Consigliate questo titolo ad un neofita del genere?

Diciamo che la modalità di gioco e la trama mi ispirano :)

Prenderei la versione scholar of the first sin :)

Ditemi la vostra! :bevuta:

A chiunque voglia avvicinarsi ai Souls consiglio sempre di iniziare dal primo, ad ora imbattuto. Vedremo se le cose cambieranno il 12 aprile

Esatto! Anche se il 1° per PC non è una meraviglia ci sono le varie la MOD che lo migliorano (tipo il DSFix che sblocca gli FPS)...ma il gioco è godibilissimo anche senza modifiche perchè alla fine è il gameplay e quello che c'è attorno che lo rende UNICO. La grafica in questo caso lasciamola da parte ;)

Tra l'altro la Prepare To Die Edition (che include il DLC) si trova a 7€ quindi una spesa irrisoria dinanzi alla bellezza del gioco....poi se ti piace bene altrimenti pazienza non hai perso chissà che :D
 
Puoi fare quello che ti pare...spetta a te decidere e sperimentare i vari approcci.

- - - Updated - - -





Esatto! Anche se il 1° per PC non è una meraviglia ci sono le varie la MOD che lo migliorano (tipo il DSFix che sblocca gli FPS)...ma il gioco è godibilissimo anche senza modifiche perchè alla fine è il gameplay e quello che c'è attorno che lo rende UNICO. La grafica in questo caso lasciamola da parte ;)

Tra l'altro la Prepare To Die Edition (che include il DLC) si trova a 7€ quindi una spesa irrisoria dinanzi alla bellezza del gioco....poi se ti piace bene altrimenti pazienza non hai perso chissà che :D
@IoSonoLeggenda @Markinho @TheBerserkRage @NormaJean

Evvai, mi hanno evocato per la prima volta. ;) Ho sconfitto il Persecutore con un certo Roften. :) Solo che io sono riuscito a dargli appena 3 botte, perché questo Roften era un mago che sparava palle di oscurità dal suo bastone. :)

Poi però NON mi ha evocato più nessuno. :( Pensavo che i giocatori evocassero spesso. :(

Anzi uno omino rosso mi ha invaso ed ucciso con un accetta piccola che nonostante avessi la tempra carica mi spaccava la guardia. Ma com'è possibile?

PS: qualcuno di voi gioca con me? :)
 
Sono nella parte peggiore che abbia mai visto. Quella della pianura gelata dove non si vede niente, i ca..zo di cavalli che continuano a attaccarti, 1h per arrivare al boss che mi fa il c..lo! Non capisco ma non riesco a schivarlo, parando i colpi mi trovo senza stamina e impossibilitato a colpirlo. Ho provato con npc ma di contro ci sono 2 boss. So che non è difficile ma è davvero troppo noioso rifare tutta la strada per arrivarci tutte le volte.

Ma una volta sconfitto ce ne è ancora da fare nell'espansione? Al castello mi sembra di avere fatto ormai tutto
 
Sono nella parte peggiore che abbia mai visto. Quella della pianura gelata dove non si vede niente, i ca..zo di cavalli che continuano a attaccarti, 1h per arrivare al boss che mi fa il c..lo! Non capisco ma non riesco a schivarlo, parando i colpi mi trovo senza stamina e impossibilitato a colpirlo. Ho provato con npc ma di contro ci sono 2 boss. So che non è difficile ma è davvero troppo noioso rifare tutta la strada per arrivarci tutte le volte.

Ma una volta sconfitto ce ne è ancora da fare nell'espansione? Al castello mi sembra di avere fatto ormai tutto

PS. sappi che hai mollato il boss per avventurarti nell'area più odiata da tutti, buona fortuna :lol:
CVD :sisi:
Gran parte degli attacchi si schivano rotolandogli contro se non ricordo male, comunque quella è l'area opzionale del DLC e se hai finito il resto puoi andare. Non ricordo nemmeno quale fosse la ricompensa ma alla fine decisi di non volerla :asd:
 
Sono nella parte peggiore che abbia mai visto. Quella della pianura gelata dove non si vede niente, i ca..zo di cavalli che continuano a attaccarti, 1h per arrivare al boss che mi fa il c..lo! Non capisco ma non riesco a schivarlo, parando i colpi mi trovo senza stamina e impossibilitato a colpirlo. Ho provato con npc ma di contro ci sono 2 boss. So che non è difficile ma è davvero troppo noioso rifare tutta la strada per arrivarci tutte le volte.

Ma una volta sconfitto ce ne è ancora da fare nell'espansione? Al castello mi sembra di avere fatto ormai tutto
io offline faccio così: evoco i due npc, mi muovo solo quando la tempesta cessa, punto dritto (correndo) verso gli edifici (indicano la strada). quando arrivo alla nebbia del boss mando via gli npc, ne tengo uno solo.
quando entri inizi ad attaccare il boss, il secondo arriverà comunque, più npc hai prima arriverà, ad ogni modo arriverà anche se sei solo, a quel punto diventa molto complicato.
tu in ogni caso continua ad attaccare solo il primo, chiaramente se ne rimane solo uno è molto più semplice schivare i suoi attacchi.. io gli rimango il più possibile vicino e mi allontano solo quando carica quella specie di esplosione, ovviamente quando sono 2 devi fare doppiamente attenzione, comunque con un npc avrai un minimo di ossigeno,
quando ne rimane solo uno ad un certo punto andrà in status "berserk" durante il quale sarà più forte, resistente e si rigenererà, tieni duro e il gioco è fatto, le prime volte sembra insormontabile, ma alla fine è solo un'altro boss :)

- - - Updated - - -

CVD :sisi:
Gran parte degli attacchi si schivano rotolandogli contro se non ricordo male, comunque quella è l'area opzionale del DLC e se hai finito il resto puoi andare. Non ricordo nemmeno quale fosse la ricompensa ma alla fine decisi di non volerla :asd:
con le anime di lud e zallen si ottengono rispettivamente spadone e scudo di loyce,
piccolo ot, quando ci arriveranno le key del terzo capitolo?
 
Ma quindi ho già finito l'espansione????
se hai liberato i 4 cavalieri e hai sconfitto i 3 boss direi che hai grossomodo terminato l'espansione,
ci sarebbero le anime di loyce da liberare,se arrivi a 50 (e non è cosa rapida) ottieni l'ultima anima speciale..
 
se hai liberato i 4 cavalieri e hai sconfitto i 3 boss direi che hai grossomodo terminato l'espansione,
ci sarebbero le anime di loyce da liberare,se arrivi a 50 (e non è cosa rapida) ottieni l'ultima anima speciale..

eh tranne quest'ultimo boss si, ho liberato i 4, ho sconfitto la prima tigre e il re.
che delusione speravo andasse avanti all'infinito. Va bé installo le altre.
 
eh tranne quest'ultimo boss si, ho liberato i 4, ho sconfitto la prima tigre e il re.
che delusione speravo andasse avanti all'infinito. Va bé installo le altre.
si beh, chiaro che si vorrebbe sempre di più, però non penso proprio che si possa considerare deludente nessuno dei 3 dlc,
come durata e contenuti sono simili, numero di boss, armi e armature nuove, anelli e magie inediti...
un bel level design e un buon livello di sfida, che vuoi di più?
il 3 uscirà presto!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top