Sono arrivato a 28 di forza per vedere come fosse lo spadone. :P E NON mi è piaciuto grankè, ma indietro non si torna. :) Pensavo che le saette fossero della classe stregone. :) Però ho visto che costano pure un bel po' di anime. :) Per il momento sto a livello 75. Sto crescendo solo di vigore per riuscire ad indossare tutto il set dell'antica armatura da cavaliere (mi sembra che si chiami così, quella che droppano i giganti lenti con gli spadoni, che come pecca ha la durata a 20 xò), così almeno mi sento più riparato. :) Per i boss, bè i nemici ormai non risorgono più e quando saranno finiti mi toccherà andare avanti per forza. :) Vorrei usare un'altra effige per farmi aiutare la Lucatiel contro la sentinella flessibile, visto che dopo 3 evocazioni mi dovrebbe dare la sua arma e la sua armatura (anche se non so quanto sia buona). :) Ma il ricettacolo eventualmente lo posso usare solo una volta? (c'è chi dice si e chi dice no, boh)
Ps: alivll 75 ho: vit 19, tem 16, vig21, vol 5, for 20, des 13, adt 10, int 10, fed 6.
sei arrivato a 28 solo per vedere se una cosa ti piace e non ha funzionato, è proprio quello che dovresti evitare,
anche perché per quanto riguarda le magie il discorso è analogo, anzi certe cose richiedono fede ed intelligenza molto più alte di 28 per essere efficaci.
le saette sono del chierico e se ti vai a rileggere quello che ti ho scritto scoprirai che ti avevo parlato dei miracoli d'attacco...
è inutile piangere sul latte versato, i punti già assegnati comunque ti daranno un buon bonus d'attacco con la maggior parte delle armi.
il livello 75 è a dir poco esagerato per le zone in cui sei, ripeto e non scherzo, sarai si e no al 5%, io che sono uno che esplora ogni angolo penso di aver finito il gioco (la prima volta)
ad un livello compreso tra 80 e 90.
ti ho già spiegato che un set vale l'altro se non impari a trovare uno spiraglio nei pattern nemici, morirai comunque! (se avessi sconfitto il persecutore al momento avresti un buon set d'armatura un'ottimo scudo medio e l'anello delle lame)
lucatiel deve rimanere in vita 3 volte contro 3 boss differenti, non è proprio una passeggiata e poi il suo set è trascurabile, a meno che non ti interessi l'achievement, ma credimi, qui siamo ancora in alto mare.
comunque ti ho già detto di mettere i punti in vigore, in realtà continui a fare domande e non ascoltare, sbagli fai di testa tua, non avanzi, accusi anche di averti consigliato male...
vuoi giocarlo sto gioco o vuoi parlarne e basta? sto cominciando a pensare che sei un troll, con tutta la passione che ho per questo gioco veramente non so più cosa pensare, adesso non provare nemmeno a chiedermi qualcos'altro prima di aver sconfitto le 3 sentinelle alla bastiglia. e credimi da dove sei tu con la build che hai sarebbe roba da mezz'ora conoscendo la strada e massimo un paio d'ore al buio.