UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per imparare qualcosa. Sono un giocatore occasionale (3-4 giochi in un anno) , ma da quando ho scoperto dark souls 2 sono sempre attccato.
A dire la verità lo avevo installato e disinstallato perché frustrante, poi sono entrato nel meccanismo e non mi stacco più.
Vi faccio qualche domanda da newbe: credo di essere vicino alla fine del gioco, a volte vado a vedere su youtube i livelli gà completati e mi sono accorto che qualcuno lo avevo proprio saltato, quindi è possibile finire il gioco senza completare tutte le sue parti?
Gioco offline, mi perdo molto rispetto a online?
Una volta finito mi consigliate di provare anche l'1???
Devo dire che è uno dei giochi più frustranti mai visti, ma anche remunerativi. Non so quanto ci ho messo a sconfiggere Mytha per via del veleno della stanza.

Da novizio ti rispondo: Dark Souls 2 NON è frustante: è di più. :P E penso il 3° lo sarà ancora di più. :P Coi falò puoi viaggiare e completare tutte le parti mancanti. :) Off-line ti perdi il fatto che altri player on-line ti invadano (per il momento io gioco off-line). ;) Una volta finito puoi riniziarlo con un ng+. :) Ancora più avvincente, bello e un po' + difficile. :) Il primo lo puoi giocare indistintamente. :)
 
Vabbè, mi tocca aspettare una vita allora mi sa: sto ancora crescendo di livello per il momento. ;) I boss possono aspettare. :) Sono indeciso tra il persecutore e il boss nella nave pirata. :P

Il commerciante GAVLAN che ti compra gli oggetti lo troverai solo una volta nella valle del raccolto (la zona velenosa) in una nicchia seminascosta nelle pozze di veleno (se giri bene lo troverai) rimarrà li solo fino a quando non torni al falò poi scomparirà.
Poi lo troverai definitivamente (rimarrà sempre e non scomparirà più) alle Porte di Pharros...
E' utile per vendere ericavare qualche Souls in più e se te lo gestisci bene (dando via l'equipaggiamento ed oggetti inutili) ci puoi pure passare qualche livello...
L'anello secondo me è quasi inutile ed il resto sono oggetti relativi al veleno che dipendono dalle tattiche di gioco...
Ancora devi fare il persecutore? :shock:
...
...
...Lo sai che è uscito THE DIVISION? Potresti provare a cambiare genere!!! :lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per imparare qualcosa. Sono un giocatore occasionale (3-4 giochi in un anno) , ma da quando ho scoperto dark souls 2 sono sempre attccato.
A dire la verità lo avevo installato e disinstallato perché frustrante, poi sono entrato nel meccanismo e non mi stacco più.
Vi faccio qualche domanda da newbe: credo di essere vicino alla fine del gioco, a volte vado a vedere su youtube i livelli gà completati e mi sono accorto che qualcuno lo avevo proprio saltato, quindi è possibile finire il gioco senza completare tutte le sue parti?
Gioco offline, mi perdo molto rispetto a online?
Una volta finito mi consigliate di provare anche l'1???
Devo dire che è uno dei giochi più frustranti mai visti, ma anche remunerativi. Non so quanto ci ho messo a sconfiggere Mytha per via del veleno della stanza.

Che fai ti perdi il combattimento con un boss?
Torna indietro e cercalo!!!
Non ne sono sicuro ma alcuni Boss sono opzionali altri no...
Giocando Offline ti perdi solo gli incontri con altri giocatori ed i messaggi sparsi ovunque che suggeriscono (o mettono fuori strada) comunque rimangono gli NPC (quelli rossi) che sono simili...

DEVI GIOCARE ANCHE IL PRIMO :figo:
e se hai la PS3 rimediati anche DEMON SOULS

Per Mytha se davi fuoco alle pale del mulino non avresti avuto l'acido dentro la stanza...
 
Da novizio ti rispondo: Dark Souls 2 NON è frustante: è di più. :P E penso il 3° lo sarà ancora di più. :P Coi falò puoi viaggiare e completare tutte le parti mancanti. :) Off-line ti perdi il fatto che altri player on-line ti invadano (per il momento io gioco off-line). ;) Una volta finito puoi riniziarlo con un ng+. :) Ancora più avvincente, bello e un po' + difficile. :) Il primo lo puoi giocare indistintamente. :)

grazie, avevo letto questa cosa di altri giocatori che invadono ma non mi esalta. Ho visto che ci sono anche espansioni, ne valgono la pena?
Io sto giocando con praticamente le stesse armi e armatura da buona parte del gioco (ovviamente potenziate), mi piacerebbe cambiare ma mi sembra di scendere come stats.
 
Il commerciante GAVLAN che ti compra gli oggetti lo troverai solo una volta nella valle del raccolto (la zona velenosa) in una nicchia seminascosta nelle pozze di veleno (se giri bene lo troverai) rimarrà li solo fino a quando non torni al falò poi scomparirà.
Poi lo troverai definitivamente (rimarrà sempre e non scomparirà più) alle Porte di Pharros...
E' utile per vendere ericavare qualche Souls in più e se te lo gestisci bene (dando via l'equipaggiamento ed oggetti inutili) ci puoi pure passare qualche livello...
L'anello secondo me è quasi inutile ed il resto sono oggetti relativi al veleno che dipendono dalle tattiche di gioco...
Ancora devi fare il persecutore? :shock:
...
...
...Lo sai che è uscito THE DIVISION? Potresti provare a cambiare genere!!! :lol::lol::lol:

- - - Updated - - -



Che fai ti perdi il combattimento con un boss?
Torna indietro e cercalo!!!
Non ne sono sicuro ma alcuni Boss sono opzionali altri no...
Giocando Offline ti perdi solo gli incontri con altri giocatori ed i messaggi sparsi ovunque che suggeriscono (o mettono fuori strada) comunque rimangono gli NPC (quelli rossi) che sono simili...

DEVI GIOCARE ANCHE IL PRIMO :figo:
e se hai la PS3 rimediati anche DEMON SOULS

Per Mytha se davi fuoco alle pale del mulino non avresti avuto l'acido dentro la stanza...

Io gioco solo in pc: con un i7 con 6 gb di ram ed una nvidia 330m. :) All'epoca era una bomba. Ora NON penso che possa supportare the division, anche se a vederlo sembra stupendo. :)
 
Che fai ti perdi il combattimento con un boss?
Torna indietro e cercalo!!!
Non ne sono sicuro ma alcuni Boss sono opzionali altri no...
Giocando Offline ti perdi solo gli incontri con altri giocatori ed i messaggi sparsi ovunque che suggeriscono (o mettono fuori strada) comunque rimangono gli NPC (quelli rossi) che sono simili...

DEVI GIOCARE ANCHE IL PRIMO :figo:
e se hai la PS3 rimediati anche DEMON SOULS

Per Mytha se davi fuoco alle pale del mulino non avresti avuto l'acido dentro la stanza...

Infatti non vorrei perdermi nessuna parte. Ad esempio quella dei topi non l'ho visitata. Ora ho appena ottenuto l'anello del re.
Non ho la ps uso solo pc, mi spiace solo per bloodborne che da quanto ho letto sembra simile a dark souls. Onestamente l'ho scoperto per caso, dopo aver giocato a darksiders 2 cercavo qualcosa di simile.
 
L'area (le aree) dei topi le odio :asd:
Le espansioni sono probabilmente la parte più bella di DS2. DS1 poi va preso assolutamente
 
Scusate, dark souls 2 è il primo titolo di genere a cui gioco, skyrim è simile??
Avevo provato the witcher 3 ma l'ho disinstallato perché troppo di ruolo per i miei gusti personali, troppi dialoghi da seguire etc etc., è stato uno sbaglio? dite che se dark souls mi ha appassionato anche questo potrebbe fare al caso?
Ovvio che sto aspettando anche dark souls 3, e mi sto chiedendo se devo cambiare la gpu una onesta (per i tempi passati forse) asus R9 270x 4gb
 
Scusate, dark souls 2 è il primo titolo di genere a cui gioco, skyrim è simile??
Avevo provato the witcher 3 ma l'ho disinstallato perché troppo di ruolo per i miei gusti personali, troppi dialoghi da seguire etc etc., è stato uno sbaglio? dite che se dark souls mi ha appassionato anche questo potrebbe fare al caso?
Ovvio che sto aspettando anche dark souls 3, e mi sto chiedendo se devo cambiare la gpu una onesta (per i tempi passati forse) asus R9 270x 4gb

Se NON ti piace The Witcher 3 dubito che ti piaccia Skyrim. :)
 
NO SKYRIM è un gioco
THE WITCHER 3 é un altro gioco!
simili solo per la nomenclatura RPG ma poi si diversificano nettamente

Tutti è due SONO bei giochi DA GIOCARE!!!

A ben guardare come ho già detto i DS sono aberrazioni dei classici Action RPG
 
Ultima modifica:
NO SKYRIM è un gioco
THE WITCHER 3 é un altro gioco!
simili solo per la nomenclatura RPG ma poi si diversificano nettamente

Tutti è due SONO bei giochi DA GIOCARE!!!

A ben guardare come ho già detto i DS sono aberrazioni dei classici Action RPG

In che senso? A me dark souls è piaciuto perché mi ricorda molto i diablo (con le dovute differenza sia chiaro), certo cambia prospettiva e dinamica (con diablo si usava il mouse e si schiacciava come pazzi), ma li accomuno nel fatto che il succo era il combattimento. Uccivedi, facevi più soldi (souls) acquistavi armi e armature più potenti e continuavi a combattere. Dark souls l'ho vissuto cosi e mi è piaciuto proprio per questo (poi c'è da dire che sono un giocatore occasionale con poco tempo quindi mi perderò sicuramente qualcosa).
The witcher l'ho disinstallato dopo poco perché mi sembrava di perdere troppo tempo andando da un villaggio all'altro e con pochi sporadici combattimenti. Magari perché ero all'inizio e non ben dentro al gioco, ci sarà un motivo alla fine per cui è stato uno dei giochi dell'anno.
Skyrim onestamente non l'ho nemmeno mai visto.
 
In che senso? A me dark souls è piaciuto perché mi ricorda molto i diablo (con le dovute differenza sia chiaro), certo cambia prospettiva e dinamica (con diablo si usava il mouse e si schiacciava come pazzi), ma li accomuno nel fatto che il succo era il combattimento. Uccivedi, facevi più soldi (souls) acquistavi armi e armature più potenti e continuavi a combattere. Dark souls l'ho vissuto cosi e mi è piaciuto proprio per questo (poi c'è da dire che sono un giocatore occasionale con poco tempo quindi mi perderò sicuramente qualcosa).
The witcher l'ho disinstallato dopo poco perché mi sembrava di perdere troppo tempo andando da un villaggio all'altro e con pochi sporadici combattimenti. Magari perché ero all'inizio e non ben dentro al gioco, ci sarà un motivo alla fine per cui è stato uno dei giochi dell'anno.
Skyrim onestamente non l'ho nemmeno mai visto.

Skyrim è ancora più vasta di The witcher 3. E' da vivere, non è da combattere. :) Quindi se impazzisci per dark souls e non ami le avventure lunghe, non ti consiglio Skyrim. :)
 
Ultima modifica:
In Skyrim hai un personaggio che crei e cresci sviluppando, viaggi per le belllissime terre a volte ti fermi anche ad ammirarle, e poi ti butti nei dungeon per scoprire cosa contengono e trovare nuovi tesori o attrezzature, intanto porti avanti la storia ed eventuali quest secondarie...

TW3 è simile ma con un' impostazione diversa del personaggio e c'è molta più (passami il termine) POLITICA e più relazioni/legami con gli altri..
Per Skyrim devi avere la predisposizione mentale di perderti nel suo mondo, immedesimarti nel personaggio che hai creato e svilupparlo lentamente
TW3 è più una storia da vivere...
I DS hanno una struttura diversa da questi, ma ripeto sono giochi che devono essere giocati tutti!!!:ok:
 
L'area (le aree) dei topi le odio :asd:
Le espansioni sono probabilmente la parte più bella di DS2. DS1 poi va preso assolutamente

Ciao, come da tuo consiglio ho portato la forza a 28 e sto usando lo spadone, però è veramente più lento della spada bastarda. :( NON esiste un modo per aumentare la sua velocità dei colpi?
 
Ciao, come da tuo consiglio ho portato la forza a 28 e sto usando lo spadone, però è veramente più lento della spada bastarda. :( NON esiste un modo per aumentare la sua velocità dei colpi?
no, la velocità dello spadone è e rimane quella, devi considerare però che il danno inflitto è molto più grande e che spesso stunnerai il nemico (cosa importantissima e che probabilmente sottovaluti).
è un'arma difficile per il peso che ha ma non solo, di certo non ti puoi permettere di spammare attacchi a caso...
se fai una build forza può essere l'arma definitiva, calcola che a +10 scala S in forza ed ha un danno base di 400, non so con certezza ma penso che se porti la forza a 40 potresti verosimilmente avere 700 punti danno con lo spadone, se aggiungi un'anello delle lame (aumenta il danno dell'arma, ottenuto sconfiggendo il persecutore) e magari della resina i boss ti garantisco che cadono in fretta...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top