FabioCesareAugusto
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 75
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per imparare qualcosa. Sono un giocatore occasionale (3-4 giochi in un anno) , ma da quando ho scoperto dark souls 2 sono sempre attccato.
A dire la verità lo avevo installato e disinstallato perché frustrante, poi sono entrato nel meccanismo e non mi stacco più.
Vi faccio qualche domanda da newbe: credo di essere vicino alla fine del gioco, a volte vado a vedere su youtube i livelli gà completati e mi sono accorto che qualcuno lo avevo proprio saltato, quindi è possibile finire il gioco senza completare tutte le sue parti?
Gioco offline, mi perdo molto rispetto a online?
Una volta finito mi consigliate di provare anche l'1???
Devo dire che è uno dei giochi più frustranti mai visti, ma anche remunerativi. Non so quanto ci ho messo a sconfiggere Mytha per via del veleno della stanza.
Da novizio ti rispondo: Dark Souls 2 NON è frustante: è di più. :P E penso il 3° lo sarà ancora di più. :P Coi falò puoi viaggiare e completare tutte le parti mancanti. :) Off-line ti perdi il fatto che altri player on-line ti invadano (per il momento io gioco off-line). ;) Una volta finito puoi riniziarlo con un ng+. :) Ancora più avvincente, bello e un po' + difficile. :) Il primo lo puoi giocare indistintamente. :)