UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Si ormai credo che l'unica sia mollare il gioco...
cioè mi spiace dirlo e non ti offendere ma non sei capace e non è un gioco adatto per te!
a livello 75 ed ancora devi fare sti due boss???
Posso capire che accumuli anime e sali di livello, (anche io per quasi metà gioco mi divertivo a ridurre a zero la popolazione) ma poi si va avanti e si combatte contro i boss anche perchè a livello psicologico si cerca la sfida successiva con qualcosa di grosso...
La sentinella flessibile la fai alla prima botta!!!

Io però la buona volontà ce la metto, e coi nemici più o meno un po' alla volta sto capendo punti di forza e debolezza, ma coi boss . . . . . non ci riesco, non nel senso che non riesco a memorizzare le combo e le loro mosse, ma che con tutto ciò mi asfaltano cmq. :(
 
La sentinella flessibile è ridicola, che scudo usi? Poi sarà meglio che impari il persecutore perché lo affronterai spesso, per non parlare del doppio persecutore di Drangleic :asd:
 
La sentinella flessibile è ridicola, che scudo usi? Poi sarà meglio che impari il persecutore perché lo affronterai spesso, per non parlare del doppio persecutore di Drangleic :asd:

Ma se avete detto che il cavaliere dei draghi era una pippa e c'ho messo una vita. :(
Per il momento uso lo scudo del soldato vuoto.
 
Io però la buona volontà ce la metto, e coi nemici più o meno un po' alla volta sto capendo punti di forza e debolezza, ma coi boss . . . . . non ci riesco, non nel senso che non riesco a memorizzare le combo e le loro mosse, ma che con tutto ciò mi asfaltano cmq. :(
non è vero che ci metti la buona volontà, io quando non riesco a battere un boss provo e riprovo, in certi casi anche per 20 o 30 volte finché non riesco, ti ho già spiegato che è inutile cercare l'armatura migliore o salire a chissà che livello. devi fare la strada dal falò al boss finché non ce la fai, non hai scelta, o lo sconfiggi o molli.
La sentinella flessibile è ridicola, che scudo usi? Poi sarà meglio che impari il persecutore perché lo affronterai spesso, per non parlare del doppio persecutore di Drangleic :asd:
il doppio persecutore ti da l'anello delle lame + 2, è praticamente obbligatorio! comunque non sono mai riuscito a sconfiggerli in solitaria, la difficoltà penso sia quadrupla rispetto un singolo persecutore..
 
non è vero che ci metti la buona volontà, io quando non riesco a battere un boss provo e riprovo, in certi casi anche per 20 o 30 volte finché non riesco, ti ho già spiegato che è inutile cercare l'armatura migliore o salire a chissà che livello. devi fare la strada dal falò al boss finché non ce la fai, non hai scelta, o lo sconfiggi o molli.
il doppio persecutore ti da l'anello delle lame + 2, è praticamente obbligatorio! comunque non sono mai riuscito a sconfiggerli in solitaria, la difficoltà penso sia quadrupla rispetto un singolo persecutore..

Il persecutore per il momento vince 71 a 0. :(
 
Il persecutore per il momento vince 71 a 0. :(
tralasciando il fatto che non credo tu abbia contato una per una 71 sconfitte..
anche io all'inizio ho avuto difficoltà con il persecutore, non pensare che io sia uno di quelli che vedi online supertecnici e bravissimi in ogni ambito,
non lo sono affatto, fatico, bestemmio e godo quando riesco. detto questo, penso di essere arrivato al massimo intorno alla trentina di tentativi ma non con il persecutore, ma con uno dei boss più forti del gioco (per la precisione il cacciatore oscuro a ng+ con un personaggio solo melee) quello che tu stai descrivendo è fuori da ogni logica e penso anche dall'umana sopportazione! ora hai due possibilità,
1-fare una prova con un pad, magari te lo fai prestare da un'amico mezza giornata e provi a prenderci la mano.
2-abbandonare immediatamente il gioco e passare ad altro, se con il persecutore sei a quota 70 tentativi credo che passerai a miglior vita prima di terminare dark souls 2
 
Il persecutore per il momento vince 71 a 0. :(


:grat::grat: ma quando affronti un nemico lo agganci??? :grat::grat:
Cioè da come parli mi sembra che non hai proprio la comprensione delle dinamiche di questo gioco...
Cioè rimango allibito!!!
Ti prego prima di molare questo gioco (ormai è l'unico consiglio possibile con te!!!!) FATTI PRESTARE UN JOYPAD 360, prendici dimestichezza per mezza giornata e vedi come va!!!
Posso capire che con tastiera e mouse non ti riesce bene... ma almeno prova a seguire questi consigli!!!

Tu per essere arrivato al... diciamo 5% di gioco, ci stai mettendo quanto gli altri a finirlo e reiniziarlo!!!!
Curiosità quante ore ti segna il salvataggio????
 
:grat::grat: ma quando affronti un nemico lo agganci??? :grat::grat:
Cioè da come parli mi sembra che non hai proprio la comprensione delle dinamiche di questo gioco...
Cioè rimango allibito!!!
Ti prego prima di molare questo gioco (ormai è l'unico consiglio possibile con te!!!!) FATTI PRESTARE UN JOYPAD 360, prendici dimestichezza per mezza giornata e vedi come va!!!
Posso capire che con tastiera e mouse non ti riesce bene... ma almeno prova a seguire questi consigli!!!

Tu per essere arrivato al... diciamo 5% di gioco, ci stai mettendo quanto gli altri a finirlo e reiniziarlo!!!!
Curiosità quante ore ti segna il salvataggio????
sarei curioso anche io di sapere quante ore ha totalizzato, per non parlare del soul memory, probabilmente potrebbe aprire il santuario d'inverno, ammesso che lo raggiunga mai!
comunque pazzesco credo che sia l'unico in europa! neanche i coreani pagati per farmare sono arrivati a tanto!:lol:
 
:grat::grat: ma quando affronti un nemico lo agganci??? :grat::grat:
Cioè da come parli mi sembra che non hai proprio la comprensione delle dinamiche di questo gioco...
Cioè rimango allibito!!!
Ti prego prima di molare questo gioco (ormai è l'unico consiglio possibile con te!!!!) FATTI PRESTARE UN JOYPAD 360, prendici dimestichezza per mezza giornata e vedi come va!!!
Posso capire che con tastiera e mouse non ti riesce bene... ma almeno prova a seguire questi consigli!!!

Tu per essere arrivato al... diciamo 5% di gioco, ci stai mettendo quanto gli altri a finirlo e reiniziarlo!!!!
Curiosità quante ore ti segna il salvataggio????

Col joypad? Peggio. :P NO NO, provato quello compatibile per curiosità, ma peggio. Cmq aggancio. ;) Appena vedo le ore ti faccio sapere. :)

- - - Updated - - -

sarei curioso anche io di sapere quante ore ha totalizzato, per non parlare del soul memory, probabilmente potrebbe aprire il santuario d'inverno, ammesso che lo raggiunga mai!
comunque pazzesco credo che sia l'unico in europa! neanche i coreani pagati per farmare sono arrivati a tanto!:lol:

Col joypad? Peggio. :P NO NO, provato quello compatibile per curiosità, ma peggio. Cmq aggancio. ;) Appena vedo le ore ti faccio sapere. :)

PS: quando hai tempo mi rispondi anche a quell'altra discussione su TW2? Grazie. ;)
 
Ultima modifica:
Col joypad? Peggio. :P NO NO, provato quello compatibile per curiosità, ma peggio. Cmq aggancio. ;) Appena vedo le ore ti faccio sapere. :)

PS: quando hai tempo mi rispondi anche a quell'altra discussione su TW2? Grazie. ;)
peggio non può essere, comunque chiudiamo questo capitolo...
TW2 non ho risposto perché non so quali siano le specifiche necessarie e non conosco la differenza tra le 2 versioni, fine OT.
 
:grat::grat: ma quando affronti un nemico lo agganci??? :grat::grat:
Cioè da come parli mi sembra che non hai proprio la comprensione delle dinamiche di questo gioco...
Cioè rimango allibito!!!
Ti prego prima di molare questo gioco (ormai è l'unico consiglio possibile con te!!!!) FATTI PRESTARE UN JOYPAD 360, prendici dimestichezza per mezza giornata e vedi come va!!!
Posso capire che con tastiera e mouse non ti riesce bene... ma almeno prova a seguire questi consigli!!!

Tu per essere arrivato al... diciamo 5% di gioco, ci stai mettendo quanto gli altri a finirlo e reiniziarlo!!!!
Curiosità quante ore ti segna il salvataggio????

Allora: sto per raggiungere le 50 ore di salvataggio. :) E ho più di 340.000 anime. :) Ora però basta, anche perché non resuscitano quasi più. :( Un ultimo consiglio prima di buttarmi dai boss: sono a livello 76 e ho 4 aumenti di livello da fare. Visto che mi avete sgridato, cosa mi consigliate di aumentare, premettendo che ora ho:

VITALITA': 20;
TEMPRA: 16;
VIGORE: 21;
VOLONTA': 5;
FORZA: 28;
DESTREZZA: 13;
ADATTABILITA': 10;
INTELLIGENZA: 10;
FEDE: 6.

- - - Updated - - -

sarei curioso anche io di sapere quante ore ha totalizzato, per non parlare del soul memory, probabilmente potrebbe aprire il santuario d'inverno, ammesso che lo raggiunga mai!
comunque pazzesco credo che sia l'unico in europa! neanche i coreani pagati per farmare sono arrivati a tanto!:lol:

Allora: sto per raggiungere le 50 ore di salvataggio. :) E ho più di 340.000 anime. :) Ora però basta, anche perché non resuscitano quasi più. :( Un ultimo consiglio prima di buttarmi dai boss: sono a livello 76 e ho 4 aumenti di livello da fare. Visto che mi avete sgridato, cosa mi consigliate di aumentare, premettendo che ora ho:

VITALITA': 20;
TEMPRA: 16;
VIGORE: 21;
VOLONTA': 5;
FORZA: 28;
DESTREZZA: 13;
ADATTABILITA': 10;
INTELLIGENZA: 10;
FEDE: 6.

- - - Updated - - -

La sentinella flessibile è ridicola, che scudo usi? Poi sarà meglio che impari il persecutore perché lo affronterai spesso, per non parlare del doppio persecutore di Drangleic :asd:

Allora: sto per raggiungere le 50 ore di salvataggio. :) E ho più di 340.000 anime. :) Ora però basta, anche perché non resuscitano quasi più. :( Un ultimo consiglio prima di buttarmi dai boss: sono a livello 76 e ho 4 aumenti di livello da fare. Visto che mi avete sgridato, cosa mi consigliate di aumentare, premettendo che ora ho:

VITALITA': 20;
TEMPRA: 16;
VIGORE: 21;
VOLONTA': 5;
FORZA: 28;
DESTREZZA: 13;
ADATTABILITA': 10;
INTELLIGENZA: 10;
FEDE: 6.
 
il consiglio e di abbandonare, veramente, non per essere scortese ma non ce la puoi fare in questo modo.
io ho giocato 3 ore e mezza sta sera ricominciando da capo perché ho perso i salvataggi... comunque sono a livello 50 con 120000 di soul memory ho fatto fuori al primo colpo i primi boss persecutore e sentinella flessibile compresi (ad essere sincero ho evocato due spiriti e abbiamo fatto fuori il persecutore sul tetto al primo incontro, una volta invece mi sono fatto evocare per lo stesso compito) ho preso tutto alla foresta dei giganti e al pontile, chiaramente io conosco il gioco a memoria, non ci si aspetta che tu possa fare lo stesso ma credimi, se a livello 70 fai fatica con il persecutore è meglio gettare la spugna adesso altrimenti è matematico che lo farai più avanti...
 
Ma se ti è stato detto più volte che pur arrivando a livelli alti crepi con 2 colpi se non ti studi la boss fight, anche indossando l'armatura migliore del mondo ... che senso ha quello che stai facendo? Tempo per farmare ce n'è e non è questo il momento...
Devi partire dal presupposto che i Souls NON SONO GIOCHI "NORMALI" e perciò devono essere affrontati con lo spirito giusto....e la pazienza...e la voglia (che non tutti hanno).

Io comunque dopo tutta sta telenovela non ho capito se il gioco ti piace o meno ancora :D
Nel senso...ti ha preso o no? Lo capisci subito...

Poi....va bene leggere notizie o informarsi la prima volta che si affronta un souls, lo capisco perfettamente perché ripeto non è un gioco da tutti e quindi può spiazzare all'inizio (o meglio demoralizzare ahah) e fin qui tutto ok ma la tua situazione rasenta il ridicolo :D

Se proprio non ti riesce di uccidere il Persecutore vai su Youtube e guardati qualche guida e vedi i movimenti che fa ... anche se non si dovrebbe fare perché ti perdi tutto il bello dello scontro e la soddisfazione finale di dire "wow ce l'ho fatta da me ed è stato BELLO cavolo!"

P.S.: non so come tu faccia a giocare con mouse e tastiera in un gioco così reattivo e con tanti tasti da premere in successione...ammetto che anche io odio il pad al PC e gioco sempre (o quasi) col mouse e tastiera ma un souls proprio no...:D si presta meglio al pad infatti ne presi uno apposta per iniziare DS1 e furono soldi ben spesi accidenti! :D
 
:cry::cry::cry:
Spiacente ma io mollo!
non posso più farcela con questa discussione:muro:

:cry:
...non riesce a passare il secondo Boss!:muro:
...non riesce a giocare con il Joypad!:muro:


...Tutto ciò ...non ha senso!!!!:retard:
...Tutto ciò ...non è reale!!!:party:

CONNECTION CLOSED!!! :ciaociao:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top