UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
ci credo che fai fatica con una pippa come il cavaliere dei dragi!
ti sembra più facile blindarti con un'armatura pesante ma anche se ti proteggi di più ne prendi il doppio!
poi con quella poca stamina che hai fai una rotolata o una parata ed è già finita,
fai quello che ti pare ma andare oltre il 70% del peso è sempre e comunque la cosa più controproducente possibile in questo gioco.

NO, quella l'ho solo indossata e buttata via. Contro il cavaliere dei draghi ho lottato solo con il vestito da falconiere (quello di base).
 
NO, quella l'ho solo indossata e buttata via. Contro il cavaliere dei draghi ho lottato solo con il vestito da falconiere (quello di base).
qualsiasi cosa va bene, basta non andare oltre il 70 %
la prima run che ho fatto in dark 1 ho scelto il piromante e ho finito il gioco con la sua armatura, potenziandola via via che avanzavo,
con dark 2 la prima run l'ho fatto con quella del falconiere, sono armature leggere ma potenziate offrono una buona protezione,
certi boss ti fanno fuori con uno, massimo 2 colpi anche se indossi le armature più pesanti quindi...
per le armi invece è molto più importante il feeling.. bene, buon proseguimento!
 
Se scegli di fare il secondo boss della torre ed andare nell'area opzionale lì trovi una delle mie armi preferite, lo Spadone, serve 28 di forza ma ne vale la pena. La categoria è quella degli spadoni ultra pesanti se non mi sbaglio, ma abituandosi alla relativa lentezza ha un ottimo moveset per il PvE
 
Se scegli di fare il secondo boss della torre ed andare nell'area opzionale lì trovi una delle mie armi preferite, lo Spadone, serve 28 di forza ma ne vale la pena. La categoria è quella degli spadoni ultra pesanti se non mi sbaglio, ma abituandosi alla relativa lentezza ha un ottimo moveset per il PvE

NON amo l'eccessiva lentezza. Già a stento sopporto la bastarda. :(
 
Se scegli di fare il secondo boss della torre ed andare nell'area opzionale lì trovi una delle mie armi preferite, lo Spadone, serve 28 di forza ma ne vale la pena. La categoria è quella degli spadoni ultra pesanti se non mi sbaglio, ma abituandosi alla relativa lentezza ha un ottimo moveset per il PvE
il cavaliere dei draghi lo ha già sconfitto, quello opzionale sarebbe il vecchio ammazzadraghi, sbaglio?
poi sei sicuro che è opzionale? in quel caso bisognerebbe tornare dalla bastiglia per incontrare licia di lindelt? non ho mai visto nessuno farlo..
lo spadone piace molto anche a me, peccato abbia un peso mostruoso, preferisco la zweihander che dalla sua ha anche l'affondo.
in pvp sono difficili ma non impossibili, per via della lentezza bisogna prevedere le mosse del nemico, inutile dire che riuscirci da grande soddisfazione!
 
No infatti mi sono confuso, ho pensato che quella zona fosse dopo l'Ammazzadraghi :asd:
Allora niente, procedi

Lo spadone ha quella combo a 2 mani dall'alto distruttiva, stunna qualunque cosa :love: A una mano invece copre più di 180°
 
il cavaliere dei draghi lo ha già sconfitto, quello opzionale sarebbe il vecchio ammazzadraghi, sbaglio?
poi sei sicuro che è opzionale? in quel caso bisognerebbe tornare dalla bastiglia per incontrare licia di lindelt? non ho mai visto nessuno farlo..
lo spadone piace molto anche a me, peccato abbia un peso mostruoso, preferisco la zweihander che dalla sua ha anche l'affondo.
in pvp sono difficili ma non impossibili, per via della lentezza bisogna prevedere le mosse del nemico, inutile dire che riuscirci da grande soddisfazione!

Con Licia ci ho parlato fino alla fine e ora sta a Maluja in quella torre col dispositivo. Ma vale la pena spendere 2000 anime per farle attivare il dispositivo? E a che cosa serve?
 
si che ne vale la pena, ti apre la strada per una vasta zona di gioco..

Per il momento sono fermo al persecutore. :( Sta vincendo lui per 15 a 0. :( Il mio zero sta nel fatto che oltre a NON averlo neanche ucciso una volta, non lo riesco neanche a colpire una volta. :( E le balestre me le distrugge prima ancora che ci arrivo. :( Eppure c'è gente che lo batte a livelli bassissimi. :( IO sono a livello 53: con: VIT 19 TEM 16, VIG 7, VOL 5, FOR 20, DES 13, ADT 10, INT 10, FED 6.
 
La tattica da speedrun per il persecutore: richiede abilità di parry e un paio di bombe nere
Entri nella nebbia e ti metti sulla sinistra dietro ai vasi, lui arriva in carica e tu lo pari (quello in corsa quando tiene la spada all'indietro è il più facile da parare), rimarrà stordito giusto il tempo di arrivare alla balestra di sinistra e spararlo, perché se ti sei posizionato bene sta proprio di fronte. A quel punto gli rimane uno sputo di vita e lo bombardi
 
La tattica da speedrun per il persecutore: richiede abilità di parry e un paio di bombe nere
Entri nella nebbia e ti metti sulla sinistra dietro ai vasi, lui arriva in carica e tu lo pari (quello in corsa quando tiene la spada all'indietro è il più facile da parare), rimarrà stordito giusto il tempo di arrivare alla balestra di sinistra e spararlo, perché se ti sei posizionato bene sta proprio di fronte. A quel punto gli rimane uno sputo di vita e lo bombardi
secondo me è più difficile la tattica da speedrun che quella normale, ci ho anche provato una volta ma non ci sono riuscito, alle prime armi non ce la facevo quasi mai con i parry, ora potrei anche riprovare..

Per il momento sono fermo al persecutore. :( Sta vincendo lui per 15 a 0. :( Il mio zero sta nel fatto che oltre a NON averlo neanche ucciso una volta, non lo riesco neanche a colpire una volta. :( E le balestre me le distrugge prima ancora che ci arrivo. :( Eppure c'è gente che lo batte a livelli bassissimi. :( IO sono a livello 53: con: VIT 19 TEM 16, VIG 7, VOL 5, FOR 20, DES 13, ADT 10, INT 10, FED 6.
come lo affronti? se vuoi farlo fuori con le balestre non ci metto becco, come ho detto , non ci sono mai riuscito,
altrimenti non è così difficile, io mi tengo a media distanza e quando mi viene incontro lo schivo sempre a sinistra, da dove arriva il fendente poi lo attacco, un singolo attacco.
quando la spada diventa blu invece ti allontani, se gli stai vicino fa le combo, li devi schivare 2-3 volte, dubito che avrai ancora stamina per attaccarlo.. come sempre, spada a due mani, se usi lo scudo ti stunna facile!
 
Per il momento sono fermo al persecutore. :( Sta vincendo lui per 15 a 0. :( Il mio zero sta nel fatto che oltre a NON averlo neanche ucciso una volta, non lo riesco neanche a colpire una volta. :( E le balestre me le distrugge prima ancora che ci arrivo. :( Eppure c'è gente che lo batte a livelli bassissimi. :( IO sono a livello 53: con: VIT 19 TEM 16, VIG 7, VOL 5, FOR 20, DES 13, ADT 10, INT 10, FED 6.

Con queste statistiche dovresti batterlo al secondo o terzo tentativo!!!:muro:
Una volta capito "come si muove" devi solo prendere i tempi giusti per schivarlo e colpire

Credo che il tuo problema più grosso sia il controllo del personaggio!!!
COMPRATI UN JOYPAD!!! un originale Microsoft per Xbox 360 cablato ed andresti da dio!!!
Compatibilità 100% con tutti i giochi e affidabilità di costruzione molto alta
esempio

Microsoft Xbox 360 - Controller Wired, Nero (Black): Amazon.it: Videogiochi

sono 34 € meglio investiti per il futuro ludico

Riusciresti a giocare molto meglio!!!
 
Con queste statistiche dovresti batterlo al secondo o terzo tentativo!!!:muro:
Una volta capito "come si muove" devi solo prendere i tempi giusti per schivarlo e colpire

Credo che il tuo problema più grosso sia il controllo del personaggio!!!
COMPRATI UN JOYPAD!!! un originale Microsoft per Xbox 360 cablato ed andresti da dio!!!
Compatibilità 100% con tutti i giochi e affidabilità di costruzione molto alta
esempio

Microsoft Xbox 360 - Controller Wired, Nero (Black): Amazon.it: Videogiochi

sono 34 € meglio investiti per il futuro ludico

Riusciresti a giocare molto meglio!!!

IO VOGLIO GIOCARE CON MOUSE E TASTIERA. :P SE VOLEVO IL JOYPAD COMPRAVO UNA CONSOLE. :P BATTUTE A PARTE, E' IMPOSSIBILE CHE LA DIFFERENZA CON O SENZA JOYPAD SIA COSì ABISSALE?! :(

- - - Updated - - -

Io l'ho fatto qualche volta, non sono state poche le morti prima di imparare a pararlo :lol:
Ecco il video: https://youtu.be/vdNIOgH7s8I?t=925

C'HO PROVATO MILIARDI DI VOLTE, MA QUESTO PARRY NON SO' PROPRIO COSA SIA. :( ANCHE VEDNEO I VIDEO. :(
 
IO VOGLIO GIOCARE CON MOUSE E TASTIERA. :P SE VOLEVO IL JOYPAD COMPRAVO UNA CONSOLE. :P BATTUTE A PARTE, E' IMPOSSIBILE CHE LA DIFFERENZA CON O SENZA JOYPAD SIA COSì ABISSALE?! :(

C'HO PROVATO MILIARDI DI VOLTE, MA QUESTO PARRY NON SO' PROPRIO COSA SIA. :( ANCHE VEDNEO I VIDEO. :(

Figliolo ti garantisco allora che ti perderai PARECCHIO divertimento solo per poterti destreggiare tra i tasti ed il mouse specando parecchia energia ed ottenendo ben poco...
Alcuni giochi SONO FATTI per essere giocati con il joypad prorpio per la loro struttura e PROPRIO PERCHE' VENGONO DA UNA CONSOLLE, la serie DS è uno di questi, ma ce ne sono tantissimi (Tomb Raider, Just Cause, tutti gli Assassin' Creed)... E SI la differenza E' ABISSALE! FIDATI!
Ed il fatto che a quel livello tu sia ancora alle prese con quel boss lo dimostra....

Il PARRY è estremamente utile ma non fondamentale e se non lo gestisci alla perfezione è solo dannoso perchè sbagli il tempo e ti prendi la fraccata per intero!
ma ripeto se usi un buon scudo in difesa continua riusciresti a parare la maggiorparte dei danni normali (energia permettendo)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top