UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Vabbè, scusami, ma è una grandissima, enorme, incredibile, straordinaria stronzata. :( Che senso ha un gioco senza pausa? :( Errore e caz..ta grossolana. :(

Considera che è un gioco online
anche io ho odiato questa cosa, poi ci ho fatto l'abitudine, comunque come dice Markinho devi considerare che giochi online e puoi essere invaso in ogni momento,
il peggio è quando vuoi uscire e non ti lascia proprio perché ti stanno per invadere:asd: mi è già capitato di suicidarmi perché dovevo andare in bagno o rispondere al corriere....
comunque se esci, quando rientri sei esattamente nella medesima condizione.
 
anche io ho odiato questa cosa, poi ci ho fatto l'abitudine, comunque come dice Markinho devi considerare che giochi online e puoi essere invaso in ogni momento,
il peggio è quando vuoi uscire e non ti lascia proprio perché ti stanno per invadere:asd: mi è già capitato di suicidarmi perché dovevo andare in bagno o rispondere al corriere....
comunque se esci, quando rientri sei esattamente nella medesima condizione.

In che senso invaso? :(
 
Esiste il PvP, la gente può entrare nel tuo mondo sotto forma di fantasma rosso e attaccarti

E NO, NON mi piace. :'( E che ci guadagna ad attaccarmi? :(

- - - Updated - - -

anche io ho odiato questa cosa, poi ci ho fatto l'abitudine, comunque come dice Markinho devi considerare che giochi online e puoi essere invaso in ogni momento,
il peggio è quando vuoi uscire e non ti lascia proprio perché ti stanno per invadere:asd: mi è già capitato di suicidarmi perché dovevo andare in bagno o rispondere al corriere....
comunque se esci, quando rientri sei esattamente nella medesima condizione.

Devo reiniziare da capo. Uffa. L Ho attaccatoinvolontariamente il cavaliere seduto nella fortezza della foresta dei gigantied ora mi attacca sempre. LCome ci faccio pace se succede di nuovo? :P Ma i soldati vuoti con spadone escudo, come li attacco? Che strategia uso? LMa come faccio ad agganciare un bersaglio con mouse e tastiera? L Quando attacco, alcunevolte invece di fare 3 attacchi al nemico, fa il primo e poi gli altri dueanche se il nemico non si sposta, me li fa da altre parti. L
 
I nemici con scudo o aspetti che abbassano la guardia o la rompi tu, e non ho idea di come si faccia con la tastiera, qualcosa come attacco + avanti?
 
E NO, NON mi piace. :'( E che ci guadagna ad attaccarmi? :(

- - - Updated - - -



Devo reiniziare da capo. Uffa. L Ho attaccatoinvolontariamente il cavaliere seduto nella fortezza della foresta dei gigantied ora mi attacca sempre. LCome ci faccio pace se succede di nuovo? :P Ma i soldati vuoti con spadone escudo, come li attacco? Che strategia uso? LMa come faccio ad agganciare un bersaglio con mouse e tastiera? L Quando attacco, alcunevolte invece di fare 3 attacchi al nemico, fa il primo e poi gli altri dueanche se il nemico non si sposta, me li fa da altre parti. L
cosa ci guadagna? le tue anime, tante o poche che siano, anche se difficilmente sara questo il motivo, la motivazione può essere aumentare di rango nel patto ma credo che nel 90% dei casi lo si fa per divertimento! quella che all'inizio ti sembrerà una minaccia o una cosa scomoda in futuro sarà una piacevole variazione della routine...
quale cavaliere hai attaccato? quello ai piedi dell'albero? in tal caso fallo fuori,
se invece hai attaccato quello tra le mura vicino al cancello non so, lui ti dovrebbe dare la pietra per scrivere i segni di evocazione, forse se lo fai fuori te la droppa ma non ne sono sicuro, prima di ricominciare ti direi di stenderlo per verificare.
i comandi di mouse e tastiera non li conosco, non c'è l'apposita schermata per impostare i comandi?
comunque c'è una mossa per aprire la guardia, con il pad si esegue esattamente come ti ha suggerito Markinho.
 
cosa ci guadagna? le tue anime, tante o poche che siano, anche se difficilmente sara questo il motivo, la motivazione può essere aumentare di rango nel patto ma credo che nel 90% dei casi lo si fa per divertimento! quella che all'inizio ti sembrerà una minaccia o una cosa scomoda in futuro sarà una piacevole variazione della routine...
quale cavaliere hai attaccato? quello ai piedi dell'albero? in tal caso fallo fuori,
se invece hai attaccato quello tra le mura vicino al cancello non so, lui ti dovrebbe dare la pietra per scrivere i segni di evocazione, forse se lo fai fuori te la droppa ma non ne sono sicuro, prima di ricominciare ti direi di stenderlo per verificare.
i comandi di mouse e tastiera non li conosco, non c'è l'apposita schermata per impostare i comandi?
comunque c'è una mossa per aprire la guardia, con il pad si esegue esattamente come ti ha suggerito Markinho.

Ho attaccato il personaggio parlante tra le mura del castello. :( E ora mi attacca in continuazione. :( Quindi ricomincio da capo. :( Stenderlo? :P Quello mi fa il sedere a stelle e strisce. :P NON si capisce un tubo con la schermata dei comandi. :( Come ad esempio NON riesco a capire come fare a girare intorno ad un bersaglio. :( E' impossibile giocare così. :( Più ci gioco e sempre meno mi piace qst gioco. :(
 
I tasti base del combattimento te li dice nel tutorial (le pietre dietro le varie nebbia ad inizio gioco, prima degli ogre), tra quelli c'è sicuramente anche il lock-on con cui puoi girare attorno ai nemici
 
Ho attaccato il personaggio parlante tra le mura del castello. :( E ora mi attacca in continuazione. :( Quindi ricomincio da capo. :( Stenderlo? :P Quello mi fa il sedere a stelle e strisce. :P NON si capisce un tubo con la schermata dei comandi. :( Come ad esempio NON riesco a capire come fare a girare intorno ad un bersaglio. :( E' impossibile giocare così. :( Più ci gioco e sempre meno mi piace qst gioco. :(
non hai la possibilità di giocare con un pad? credo siano ben pochi quelli che giocano con mouse e tastiera...
giocare senza lock sui nemici è senz'altro sconfortante visto il già buon livello di sfida...
se facessi una ricerca online troveresti qualche comando non credi? :patpat:

- - - Updated - - -

I tasti base del combattimento te li dice nel tutorial (le pietre dietro le varie nebbia ad inizio gioco, prima degli ogre), tra quelli c'è sicuramente anche il lock-on con cui puoi girare attorno ai nemici
tu sai se uccidendo Pate ti droppa la pietra bianca?
 
non hai la possibilità di giocare con un pad? credo siano ben pochi quelli che giocano con mouse e tastiera...
giocare senza lock sui nemici è senz'altro sconfortante visto il già buon livello di sfida...
se facessi una ricerca online troveresti qualche comando non credi? :patpat:

- - - Updated - - -


tu sai se uccidendo Pate ti droppa la pietra bianca?

Trovato su youtube. Click centrale rotella. :) Cmq nel dubbio ho ricominciato. :P

PS: ma il primo Ogre se lo uccido mi dà l'anello di pietra. Sai gli altri 2 se danno qualcosa o posso farli cadere nel burrone per i soli punti? E il "sarcofago" giù alla spiaggia a che serve? :)

Ma quando devo aumentare dilivello, quali sono le caratteristiche principali da aumentare (soprattutto alprimo upgrade)?

- - - Updated - - -


Nel dubbio ho ricominciato. :)

PS: ma il primo Ogre se lo uccido mi dà l'anello di pietra. Sai gli altri 2 se danno qualcosa o posso farli cadere nel burrone per i soli punti? E il "sarcofago" giù alla spiaggia a che serve? :)

Ma quando devo aumentare dilivello, quali sono le caratteristiche principali da aumentare (soprattutto alprimo upgrade)?
 
Ultima modifica:
dunque, ti ricordi che ti avevo consigliato di fare il chierico?
per via del miracolo di cura, e per i miracoli di attacco che potrà usare in futuro...
se vuoi prova a seguire questa guida:
https://www.youtube.com/watch?v=geSj9384K1s
il tipo non è il classico "fenomeno" che non muore mai,
muore anche lui talvolta in maniera stupida come tutti...
oppure questa, dove vengono mostrate le posizioni delle schegge di fiaschetta estus:
https://www.youtube.com/watch?v=Y10HE2qQt60
potresti trovare delle differenze se hai la scholar, ci sono guide aggiornate in quei casi.
immagino che giocherai usando parecchio lo scudo, questa non è sempre una buona idea,
osserva lo stile e il comportamento dei giocatori più esperti,
magari fatti la prima run offline.

- - - Updated - - -

PS: ma il primo Ogre se lo uccido mi dà l'anello di pietra. Sai gli altri 2 se danno qualcosa o posso farli cadere nel burrone per i soli punti? E il "sarcofago" giù alla spiaggia a che serve? :)

Ma quando devo aumentare dilivello, quali sono le caratteristiche principali da aumentare (soprattutto alprimo upgrade)?
effettivamente avevi citato, non ho risposto perché sono informazioni che avresti facilmente trovato online nelle migliaia di guide,
la bara comunque serve a cambiare sesso,e gli ogre sono nemici molto forti, tornaci quando sarai più sicuro di te.
per i punti statistica segui la guida che ti ho linkato, se il tuo livello di inglese è basso magari seguine una in italiano,
altrimenti rischi di fare senza capire il perché.
 
dunque, ti ricordi che ti avevo consigliato di fare il chierico?
per via del miracolo di cura, e per i miracoli di attacco che potrà usare in futuro...
se vuoi prova a seguire questa guida:
https://www.youtube.com/watch?v=geSj9384K1s
il tipo non è il classico "fenomeno" che non muore mai,
muore anche lui talvolta in maniera stupida come tutti...
oppure questa, dove vengono mostrate le posizioni delle schegge di fiaschetta estus:
https://www.youtube.com/watch?v=Y10HE2qQt60
potresti trovare delle differenze se hai la scholar, ci sono guide aggiornate in quei casi.
immagino che giocherai usando parecchio lo scudo, questa non è sempre una buona idea,
osserva lo stile e il comportamento dei giocatori più esperti,
magari fatti la prima run offline.

- - - Updated - - -


effettivamente avevi citato, non ho risposto perché sono informazioni che avresti facilmente trovato online nelle migliaia di guide,
la bara comunque serve a cambiare sesso,e gli ogre sono nemici molto forti, tornaci quando sarai più sicuro di te.
per i punti statistica segui la guida che ti ho linkato, se il tuo livello di inglese è basso magari seguine una in italiano,
altrimenti rischi di fare senza capire il perché.

IO usavo sempre il cavaliere. Tanto per quello che ho capito, con la sola magia NON è che si possa fare tanto. :( Come attributi c'è molta differenza tra cavaliere e chierico? :) PS: ma alla fine queste fiaschette a che servono e come si usano? :(
 
IO usavo sempre il cavaliere. Tanto per quello che ho capito, con la sola magia NON è che si possa fare tanto. :( Come attributi c'è molta differenza tra cavaliere e chierico? :) PS: ma alla fine queste fiaschette a che servono e come si usano? :(
aspetta un'attimo,tu non hai mai usato l'estus? sarebbe la fiaschetta per recuperare punti vita, te la da la tipa a majula e la devi equipaggiare.
ogni scheggia che trovi la porti alla tipa e lei la usa per aumentare le sorsate disponibili.
il chierico all'inizio ha solo una magia curativa, per quanto riguarda la magia in generale ti ho già spiegato che con l'andare del tempo
diventa non solo forte ma in certi casi proprio sgrava.
 
Allora riprendiamo qui magari con qualche piccolo consiglio di base...
1) USA UN JOYPAD un bel joypad della Xbox360 originale cablato ed andrai benissimo! DS è un gioco da joypad e non da mouse e tastiera!
2) muoviti con cautela non correre e almeno per la prima volta in un ambiente NON avere fretta...

L'OGRE comunque ti farà TANTO male non approcciarlo prima di avere un buon personaggio ! Tranquillo che non scappa
Non ti avvicinare ai due ogre sulla spiaggia, due sono impossibili da battere all'inizio e poi mentre sei sullo spiazzo avresti anche un'altra sorpresina MORTALE DOPPIA
La bara dopo tanto sudare ho scoperto che serve solo per cambiare aspetto al personaggio! I vaffa.....

Assegnare i punti, dipende tanto da come vorrai far crescere il tuo personaggio, comunque calcola che
-VITALITA' ovviamente ti aumenta i punti vita ed è essenziale per sopravvivere
-TEMPRA è fondamentale per tutte le azioni, dal correre al menare fendenti al PARARE con SCUDO al castare magie quando è a ZERO rimani immobile e quindi ...già sai...
se un colpo te la azzerà invece ti STUNNERA' facendoti vacillare x qualche secondo completamente immobile
-VIGORE serve principalmente per aumentare il peso INDOSSABILE su armi e armature...
fino al 70% sei agile sopra comincerai a rallentare... armature ed armi potenti peseranno tanto quindi se superi il sopportabile sarai lentissimo e... morto
-VOLONTA' serve principalmente per avere slot per castare le magie a 10 avrai uno slot per posizionare le magie a 13 DUE aumenta anche la velocità di cast
-FORZA per il danno provocato da tutte le armi ad impatto
-DESTREZZA per UTILIZZARE armi da lancio, aumentare danni di vario tipo (sanguinamento e veleno)
-ADATTABILITA' aumenta l'agilità del personaggio e varie resistenze
-INTELLIGENZA serve per poter utilizzare le stregonerie / magie aumentandone i danni
-FEDE serve per poter utilizzarei miracoli

In generale un po' tutti i parametri dovrebbero essere aumentati ma sicuramente Vitalità, Tempra, Vigore e Forza ti permetteranno di combattere con più danni, sopravvivendo di più con maggior possibilità di muoverti schivando e parando ed indossando miglior equipaggiamento...

Nell'altro post hai scritto di aver perso 6000 anime! perchè sei rimasto a girovagare senza tornare a Majula per crescere l'esperienza? Appena hai le anime necessarie torna sempre al falo e recati a majula per potenziarti

INFINE ricordati in ogni zona (tranne alcune rare eccezioni) i nemici respawnano solo 12 volte (mi sembra) quindi alla successiva non appariranno più!
Usalo a tuo vantaggio per farmare anime e "limare" piano piano la presenza del nemico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top