U
Utente cancellato 254419
Ospite
bravo, un solo appunto, le anime sono utili per salire di livello, potenziare equipaggiamento e come moneta di scambio,Allora riprendiamo qui magari con qualche piccolo consiglio di base...
1) USA UN JOYPAD un bel joypad della Xbox360 originale cablato ed andrai benissimo! DS è un gioco da joypad e non da mouse e tastiera!
2) muoviti con cautela non correre e almeno per la prima volta in un ambiente NON avere fretta...
L'OGRE comunque ti farà TANTO male non approcciarlo prima di avere un buon personaggio ! Tranquillo che non scappa
Non ti avvicinare ai due ogre sulla spiaggia, due sono impossibili da battere all'inizio e poi mentre sei sullo spiazzo avresti anche un'altra sorpresina MORTALE DOPPIA
La bara dopo tanto sudare ho scoperto che serve solo per cambiare aspetto al personaggio! I vaffa.....
Assegnare i punti, dipende tanto da come vorrai far crescere il tuo personaggio, comunque calcola che
-VITALITA' ovviamente ti aumenta i punti vita ed è essenziale per sopravvivere
-TEMPRA è fondamentale per tutte le azioni, dal correre al menare fendenti al PARARE con SCUDO al castare magie quando è a ZERO rimani immobile e quindi ...già sai...
se un colpo te la azzerà invece ti STUNNERA' facendoti vacillare x qualche secondo completamente immobile
-VIGORE serve principalmente per aumentare il peso INDOSSABILE su armi e armature...
fino al 70% sei agile sopra comincerai a rallentare... armature ed armi potenti peseranno tanto quindi se superi il sopportabile sarai lentissimo e... morto
-VOLONTA' serve principalmente per avere slot per castare le magie a 10 avrai uno slot per posizionare le magie a 13 DUE aumenta anche la velocità di cast
-FORZA per il danno provocato da tutte le armi ad impatto
-DESTREZZA per UTILIZZARE armi da lancio, aumentare danni di vario tipo (sanguinamento e veleno)
-ADATTABILITA' aumenta l'agilità del personaggio e varie resistenze
-INTELLIGENZA serve per poter utilizzare le stregonerie / magie aumentandone i danni
-FEDE serve per poter utilizzarei miracoli
In generale un po' tutti i parametri dovrebbero essere aumentati ma sicuramente Vitalità, Tempra, Vigore e Forza ti permetteranno di combattere con più danni, sopravvivendo di più con maggior possibilità di muoverti schivando e parando ed indossando miglior equipaggiamento...
Nell'altro post hai scritto di aver perso 6000 anime! perchè sei rimasto a girovagare senza tornare a Majula per crescere l'esperienza? Appena hai le anime necessarie torna sempre al falo e recati a majula per potenziarti
INFINE ricordati in ogni zona (tranne alcune rare eccezioni) i nemici respawnano solo 12 volte (mi sembra) quindi alla successiva non appariranno più!
Usalo a tuo vantaggio per farmare anime e "limare" piano piano la presenza del nemico.
perderle è grave ma lo scopo ultimo è superare la zona o il boss.
lo dimostra il fatto che c'è gente che lo finisce a livello 1, questo lo specifico solo per far capire al nostro amico che gli conviene concentrarsi sulle tecniche
e tattiche anche a costo di perdere qualche anima, tu non sei mai morto nel tentativo di recuperare le anime?
io si e mi son sentito un nabbo!