UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Lo scheletro nella casa a Majula mi ha fatto il culetto a stelle e strisce: 2 spadate e ciao ciao. :( Sono troppo debole all'inizio per farlo fuori? :(
è possibile finire il gioco a livello 1 quindi sarebbe sbagliato dire che sei troppo debole, però è vero che l'avanzamento di livello semplifica ogni cosa, sia in difesa che in attacco....
comunque se tu indietreggi fino alla porta del sotterraneo gli scheletri non vanno oltre.
 
è possibile finire il gioco a livello 1 quindi sarebbe sbagliato dire che sei troppo debole, però è vero che l'avanzamento di livello semplifica ogni cosa, sia in difesa che in attacco....
comunque se tu indietreggi fino alla porta del sotterraneo gli scheletri non vanno oltre.

Un po' alla volta sto capendo le varie mosse e le varie combo dei nemici, ma questo scheletrosembra non avere movimenti predeterminati, mi corre solo dietro e mi affetta. :’(Tecniche di combattimento? E quella specie di lago ghiacciato a che serve? :)


- - - Updated - - -

No, assolutamente, gli scheletri vanno giù in pochi colpi

Questo scheletro sembra non avere movimenti predeterminati come i precedenti nemici, mi corre solo dietro e mi affetta. :’( Tecniche di combattimento? E quella specie di lago ghiacciato a che serve?
 
Un po' alla volta sto capendo le varie mosse e le varie combo dei nemici, ma questo scheletrosembra non avere movimenti predeterminati, mi corre solo dietro e mi affetta. :’(Tecniche di combattimento? E quella specie di lago ghiacciato a che serve? :)
bravo,imparare i pattern nemici è fondamentale, si vede che stai entrando nell'ottica del gioco.
lo scheletro non saprei, tu come giochi? arma e scudo? arma a 2 mani?
se pari ti apre la guardia? a me sembra che indietreggiavo per poi fare un'attacco di rientro appena finiva il loro,
hai provato il parry? sei a 2 passi dal falò, prova e riprova finché trovi la tecnica che ti risulta più semplice.
 
TUTTI i nemici hanno i loro pattern, gli scheletri ovviamente non sono come i non morti della foresta dei giganti, hanno attacchi più rapidi e causano sanguinamento se non mi sbaglio, se non hai un buono scudo (il migliore che si trova prima è nascosto dopo il persecutore, probabilmente non ci sei ancora arrivato), devi o imparare a schivarlo oppure anticipare le sue mosse: vai a 2 mani e inizia un attacco pesante mentre si avvicina, lo stunni sicuramente e puoi ucciderlo prima che possa rispondere
 
TUTTI i nemici hanno i loro pattern, gli scheletri ovviamente non sono come i non morti della foresta dei giganti, hanno attacchi più rapidi e causano sanguinamento se non mi sbaglio, se non hai un buono scudo (il migliore che si trova prima è nascosto dopo il persecutore, probabilmente non ci sei ancora arrivato), devi o imparare a schivarlo oppure anticipare le sue mosse: vai a 2 mani e inizia un attacco pesante mentre si avvicina, lo stunni sicuramente e puoi ucciderlo prima che possa rispondere
per stunnare andava giusto bene la mazza del chierico a due mani, ma il capo ha detto che fa schifo! :asd:
 
La mazza del chierico effettivamente fa un po' schifo. :( Perciò ho abbandonato e ricominciato col cavaliere. ;) Ho aumentato già 5 volte la destrezza e 5 volte la forza. ;) Lo scheletro per me, per il momento è off-limits. ;)
la mazza non fa schifo! non ti piace ed effettivamente non fa impazzire nemmeno me come non mi fanno impazzire le spade comuni....
per gli scheletri è perfetta e sicuramente migliore della spada e delle armi da taglio o affondo.
 
si ma non preoccuparti, fai bene ad utilizzare quello che preferisci. poi scoprirai che ogni scelta ha pro e contro.
hai fatto progressi? non ne hai più parlato..

Te l'ho scritto prima. Ho fatto già dieci aumenti di livello: 5 di destrezza e 5 di forza. Qualche volta sono morto per colpa del programma (rotolamento del sistema dopo saltello troppo lungo da finire nel burrone: con conseguente incazzatura) e qualche volta sono morto perché pensavo di farcela. ;) Per il resto va meglio (a forza di provare e riprovare) :)
 
Te l'ho scritto prima. Ho fatto già dieci aumenti di livello: 5 di destrezza e 5 di forza. Qualche volta sono morto per colpa del programma (rotolamento del sistema dopo saltello troppo lungo da finire nel burrone: con conseguente incazzatura) e qualche volta sono morto perché pensavo di farcela. ;) Per il resto va meglio (a forza di provare e riprovare) :)
intendevo se hai sconfitto qualche boss, visto qualche nuova area..
 
intendevo se hai sconfitto qualche boss, visto qualche nuova area..

ALLORA: ORA MI IN*****:

1 - lo scheletro con un colpo solo mi ha mandato all'altro mondo;

2 - Uno in rosso, compare all'improvviso e mi uccide? Chi caz.. è? E dove sono finiti i miei 10mila punti? Shut Up!

- - - Updated - - -

No, assolutamente, gli scheletri vanno giù in pochi colpi

Va giù un paio di pall. Un colpo solo e mi ha mandato all'altro mondo.
 
ALLORA: ORA MI IN*****:

1 - lo scheletro con un colpo solo mi ha mandato all'altro mondo;

2 - Uno in rosso, compare all'improvviso e mi uccide? Chi caz.. è? E dove sono finiti i miei 10mila punti? Shut Up!

- - - Updated - - -



Va giù un paio di pall. Un colpo solo e mi ha mandato all'altro mondo.
1- lo scheletro è facoltativo, lascialo perdere per ora.
2- quello rosso era uno spirito invasore, se torni dove ti ha ucciso recuperi le anime.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top