UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Ho sempre avuto la mezza idea di prendermi la vecchia gen a poco per recuperare quei titoli essenziali, ma è un impegno più grande di quanto non sembri
 
Nel senso che quando mi divido tra 2 o 3 centri multimediali devo essere al 100% sicuro di sfruttarli fino alla fine, e non mi fido di me a non lasciare roba a metà, conoscendo la situazione della libreria di Steam

c'è da dire che se mi tirano fuori una retro compatibilità come si deve potrei non resistere alla ps4
 
Ultima modifica:
Nel senso che quando mi divido tra 2 o 3 centri multimediali devo essere al 100% sicuro di sfruttarli fino alla fine, e non mi fido di me a non lasciare roba a metà, conoscendo la situazione della libreria di Steam

c'è da dire che se mi tirano fuori una retro compatibilità come si deve potrei non resistere alla ps4
avendo avuto (ho tuttora) la ps3 della retro compatibilità me ne infischio, però per chi non ci ha giocato i soli due titoli che ho citato sopra valgono l'acquisto, le console hanno molti difetti ma le esclusive sony hanno un certo peso e una ps4 costa come una scheda video...se l'acquisterai fammi sapere!
chiudo l'OT
p.s. un'anteprima che spiega bene i cambiamenti del prossimo capitolo senza fare ulteriori spoiler
https://www.youtube.com/watch?v=MvTUobAecY0
 
Ultima modifica da un moderatore:
nulla di stravolgente, tipo un'affondo particolarmente potente...


non hai idea della voglia che ho di giocarci!
tu hai giocato a demon's souls?

Ma i patti che sarebbero di preciso? Equali sono quelli che convengono e quali no?
E gli anelli? Quali sono i piùimportanti e dove si trovano? Dal primo Ogre ho trovato un anello di pietra manon ho capito a cosa serva esattamente.
Ma per uccidere il cavaliere con lospadone lungo che lancia le bombe a distanza subito dopo le foreste giganti, io che sono un normale cavaliere, come lofaccio ad uccidere?
 
Ma i patti che sarebbero di preciso? Equali sono quelli che convengono e quali no?
E gli anelli? Quali sono i piùimportanti e dove si trovano? Dal primo Ogre ho trovato un anello di pietra manon ho capito a cosa serva esattamente.
Ma per uccidere il cavaliere con lospadone lungo che lancia le bombe a distanza subito dopo le foreste giganti, io che sono un normale cavaliere, come lofaccio ad uccidere?
per quanto riguarda gli anelli dai un'occhiata qui
Anelli | Dark Souls 2 Wiki Italia - Anelli
non ho ben capito a quale boss fai riferimento, intendi forse il persecutore?
in quel caso è solo questione di tempismo, devi schivare i suoi attacchi andando alla sua sinistra,
ogni volta lo colpisci dopo l'attacco, una volta sola, non parare mai!
(per questo ti consiglio di impugnare l'arma a due mani)
comunque ci sono tonnellate di video su dark souls 2
che lancia le bombe?:grat:
non è che lo hai incontrato sul tetto?
in quel caso c'è un non morto che lancia le bombe, non è lui...
quello scontro lo puoi evitare, lo incontrerai più avanti dietro la nebbia,
se lo fai fuori ti da un'ottimo anello delle lame e apre una scorciatoia per la bastiglia...
non esistono patti che "convengono", io preferisco le sentinelle per un discorso "etico":sisilui:
se fai parte degli eredi del sole (mi pare si chiamino così) sarai facilitato nell'evocazione di spiriti amici
e anche tu sarai più facilmente evocato...
il patto dei campioni aumenta la difficoltà del gioco, se hai appena iniziato evitalo...
trovi molto qui home | Dark Souls 2 Wiki Italia - home
 
Ultima modifica da un moderatore:
per quanto riguarda gli anelli dai un'occhiata qui
Anelli | Dark Souls 2 Wiki Italia - Anelli
non ho ben capito a quale boss fai riferimento, intendi forse il persecutore?
in quel caso è solo questione di tempismo, devi schivare i suoi attacchi andando alla sua sinistra,
ogni volta lo colpisci dopo l'attacco, una volta sola, non parare mai!
(per questo ti consiglio di impugnare l'arma a due mani)
comunque ci sono tonnellate di video su dark souls 2
che lancia le bombe?:grat:
non è che lo hai incontrato sul tetto?
in quel caso c'è un non morto che lancia le bombe, non è lui...
quello scontro lo puoi evitare, lo incontrerai più avanti dietro la nebbia,
se lo fai fuori ti da un'ottimo anello delle lame e apre una scorciatoia per la bastiglia...
non esistono patti che "convengono", io preferisco le sentinelle per un discorso "etico":sisilui:
se fai parte degli eredi del sole (mi pare si chiamino così) sarai facilitato nell'evocazione di spiriti amici
e anche tu sarai più facilmente evocato...
il patto dei campioni aumenta la difficoltà del gioco, se hai appena iniziato evitalo...
trovi molto qui home | Dark Souls 2 Wiki Italia - home

Parlavo del soldato vuoto. Uno di loro lancia delle bombe infuocate. Cmq ho capito cm fare (più o meno come i nemici arcieri: calcolando tempistica e traiettoria).

Ma qst cavolo di gioco come si mette in pausa? Se entro nel menù, sotto continua a giocare. :( Se devo rispondere al cell. o fare una cosa urgente o andare al bagno, NON voglio cercare prima un posto sicuro: voglio mettere PAUSA. :(
 
Parlavo del soldato vuoto. Uno di loro lancia delle bombe infuocate. Cmq ho capito cm fare (più o meno come i nemici arcieri: calcolando tempistica e traiettoria).

Ma qst cavolo di gioco come si mette in pausa? Se entro nel menù, sotto continua a giocare. :( Se devo rispondere al cell. o fare una cosa urgente o andare al bagno, NON voglio cercare prima un posto sicuro: voglio mettere PAUSA. :(
beh è semplice... NON PUOI! :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top