UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Ho capito: re-inizio per l'ennesima volta col cavaliere e vado di culo. :P O altrimenti vado col maestro di spada. :P Per voi quali sono le più forti?
cavaliere e guerriero sono ben equipaggiate fin da subito, per un principiante è buona cosa, anche il chierico non è male con il miracolo curativo di partenza,
tutti questi sono buoni per sviluppare una build chierico forza-fede, la mia build preferita, comunque son gusti,
dipende anche dal tuo stile...
poi non dimenticare che più avanti potrai trovare i ricettacoli che servono a respeccare, in pratica se non hai in mente una build
particolare per il pvp la classe iniziale conta poco, se non appunto, nelle fasi iniziali.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Considera che la classe iniziale ti cambia pochissimo, soltanto in termini di equipaggiamento di partenza e leggera distribuzione di skill. Se non vuoi usare magia, il bandito dovrebbe essere la scelta migliore (meno punti investiti in fede e int. di tutti + equipaggiamento decente)
 
Miracolo curativo cioè? Mi posso guarire in qualsiasi momento e tutte le volte che voglio o funziona come lo stregone che ho un tot di auto guarigioni?

Che significa RESPECCARE?
 
Miracolo curativo cioè? Mi posso guarire in qualsiasi momento e tutte le volte che voglio o funziona come lo stregone che ho un tot di auto guarigioni?

Che significa RESPECCARE?
è un miracolo che rigenera punti vita, come ogni magia in dark souls 2 ha un numero limitato di utilizzi.
respec è la possibilità di assegnare nuovamente i livelli o le abilità acquisite.
quando troverai un ricettacolo per le anime potrai andare dalle vecchie che incontri all'inizio,
donando loro il ricettacolo ti daranno la possibilità di riassegnare i livelli del tuo personaggio.
per questo non è così importante la classe iniziale, come non è grave aumentare inutilmente le statistiche,
nel primo invece non si poteva più tornare indietro.
 
è un miracolo che rigenera punti vita, come ogni magia in dark souls 2 ha un numero limitato di utilizzi.
respec è la possibilità di assegnare nuovamente i livelli o le abilità acquisite.
quando troverai un ricettacolo per le anime potrai andare dalle vecchie che incontri all'inizio,
donando loro il ricettacolo ti daranno la possibilità di riassegnare i livelli del tuo personaggio.
per questo non è così importante la classe iniziale, come non è grave aumentare inutilmente le statistiche,
nel primo invece non si poteva più tornare indietro.

Mah, è un po' strano come gioco. :'( Col buon vecchio Diablo (1), con un mago facevo carneficine ovunque. :(
 
Il fatto che mi sorprende è che hanno messo la magia senza mana e con incantesimi numerati. Mah. :(
effettivamente è un'altra di quelle scelte non particolarmente felici, demon's aveva il mana, così come lo avrà dark souls 3.
l'unica spiegazione che mi do è che abbiano cercato di limitare l'uso degli incantesimi particolarmente potenti,
comunque poi ci si fa la mano ed è molto godibile, un po come avere in mano un revolver,
i colpi sono potenti ma son solo 6, usali bene!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top