UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
oggi con matcasX abbiamo sperimentato la coop con l'anello con nome, funziona molto bene, tanto che senza non eravamo in grado di vedere i segni di evocazione mentre con l'anello equipaggiato nessun problema.
ho notato un'altra cosa, mentre ero in attesa di evocare qualcuno ho provato di nuovo l'anello, sembra che oltre ad aumentare la connessione con i giocatori devoti allo stesso dio, diminuisca la connessione con gli altri mondi, ho visto scomparire 2 segni di evocazione di npc appena equipaggiato l'anello..
 
Sto portando al termine un co-op walkthrough di Dark Souls 1 con un amico e dopo ci sposteremo sul 2. Ora, io ho entrambe le versioni del 2, la versione base la conosco a memoria e posso guidarlo bene per le armi etc, mentre la Scholar non l'ho ancora giocata, so solo che ci sono più nemici nella foresta e la torre di Heide è più difficile. Per il resto com'è? Secondo voi quale gli faccio prendere? (il prezzo compresi i DLC è quasi uguale, il pc regge entrambe senza problemi)
 
Sto portando al termine un co-op walkthrough di Dark Souls 1 con un amico e dopo ci sposteremo sul 2. Ora, io ho entrambe le versioni del 2, la versione base la conosco a memoria e posso guidarlo bene per le armi etc, mentre la Scholar non l'ho ancora giocata, so solo che ci sono più nemici nella foresta e la torre di Heide è più difficile. Per il resto com'è? Secondo voi quale gli faccio prendere? (il prezzo compresi i DLC è quasi uguale, il pc regge entrambe senza problemi)

Non ne sono sicuro ma mi pare che alcuni aggiornamenti tipo il fix della rottura delle armi siano solo nella scholar.. Nella torre di Heide ci sono alcuni nemici in più dalla parte verso Ornstein e il tizzone si trova più presto, inoltre ci sono dialoghi aggiuntivi in alcuni falò (vedrai) e un boss in più. Poi ci sono alcuni riposizionamenti dei nemici ma niente di trascendentale.. io gli farei prendere la scholar che ha anche la grafica aggiornata col supporto dx11 (non ho visto di persona la differenza ma male non fa)
 
Non ne sono sicuro ma mi pare che alcuni aggiornamenti tipo il fix della rottura delle armi siano solo nella scholar.. Nella torre di Heide ci sono alcuni nemici in più dalla parte verso Ornstein e il tizzone si trova più presto, inoltre ci sono dialoghi aggiuntivi in alcuni falò (vedrai) e un boss in più. Poi ci sono alcuni riposizionamenti dei nemici ma niente di trascendentale.. io gli farei prendere la scholar che ha anche la grafica aggiornata col supporto dx11 (non ho visto di persona la differenza ma male non fa)

La scholar è migliore come versione ma gira in directx 11. Le armi si rompono anche nella versione base. ;) PS: TECNICA PER UCCIDERE GLI OGRE???
 
Se lo attacchi alle spalle puoi fargli fare sempre la stessa mossa in cui prova a sedersi su di te, senza girarsi mai

Il problema dei frame era che essendo raddoppiati senza pensarci dalla vecchia gen, attaccando un nemico appena morto ti bruciavi un sacco di durabilità per nulla, oltre al fatto che gli attacchi di alcuni nemici (i cavalieri neri della fortezza) erano decisamente problematici al doppio della velocità
Quando è uscita la Scholar e gli utenti PS4 hanno iniziato a lamentarsi finalmente l'hanno aggiustato, anche se su PC la gente lo diceva da una vita
 
La scholar è migliore come versione ma gira in directx 11. Le armi si rompono anche nella versione base

Lo so che si rompevano anche prima, il fatto è che dato che la rottura è calcolata in base a quanti fotogrammi l'arma trascorre in un nemico o oggetto, andando a 60 fps si rompevano al doppio della velocità, e nella scholar l'hanno sistemato. (Tra parentesi, una cosa abbastanza pessima legare la logica applicativa al framerate ma del resto i From non sono mai stati geni nell'ottimizzazione/programmazione)
Notare che alla fin fine tutto quello che dovevano fare era moltiplicare l'usura dell'arma per 30 diviso il framerate, e ci hanno messo un anno e passa..
 
Se lo attacchi alle spalle puoi fargli fare sempre la stessa mossa in cui prova a sedersi su di te, senza girarsi mai

Il problema dei frame era che essendo raddoppiati senza pensarci dalla vecchia gen, attaccando un nemico appena morto ti bruciavi un sacco di durabilità per nulla, oltre al fatto che gli attacchi di alcuni nemici (i cavalieri neri della fortezza) erano decisamente problematici al doppio della velocità
Quando è uscita la Scholar e gli utenti PS4 hanno iniziato a lamentarsi finalmente l'hanno aggiustato, anche se su PC la gente lo diceva da una vita

La sapevo, ma ti snerva invece qnd NON ti riesce. :P Ma con lo stregone, finite quelle 20/30 magie all'inizio NON ha più magie? Possibile che NON abbiano una sbarra per il mana almeno? E poi è possibile che le frecce dell'arciere NON facciano neanche una briciola di danno? :(
 
La sapevo, ma ti snerva invece qnd NON ti riesce. :P Ma con lo stregone, finite quelle 20/30 magie all'inizio NON ha più magie? Possibile che NON abbiano una sbarra per il mana almeno? E poi è possibile che le frecce dell'arciere NON facciano neanche una briciola di danno? :(

Gli utilizzi delle magie si ricaricano quando ti siedi ad un falò. Le frecce dell'anima iniziali del mago dovrebbero bastare per gli ogre delle prime aree
 
Gli utilizzi delle magie si ricaricano quando ti siedi ad un falò. Le frecce dell'anima iniziali del mago dovrebbero bastare per gli ogre delle prime aree

E vabbè, mi devo sedere ad un falò e risorgere tutti i morti? :( Che senso ha? :( Come per le magie contate. :( Qst stregone non mi convince in qst gioco. :(
 
E vabbè, mi devo sedere ad un falò e risorgere tutti i morti? :( Che senso ha? :( Come per le magie contate. :( Qst stregone non mi convince in qst gioco. :(

Se vuoi farti tutto il gioco senza sederti ai falò, beh buona fortuna :asd:
Comunque ci sono anche oggetti (ad es. erba ambrata) che ripristinano in parte gli utilizzi delle magie
 
La sapevo, ma ti snerva invece qnd NON ti riesce. :P Ma con lo stregone, finite quelle 20/30 magie all'inizio NON ha più magie? Possibile che NON abbiano una sbarra per il mana almeno? E poi è possibile che le frecce dell'arciere NON facciano neanche una briciola di danno? :(
con questo capitolo hanno fatto in modo che anche gli stregoni debbano fare largo uso di armi convenzionali,
per quanto riguarda gli archi, all'inizio il loro scopo è quello di attirare i nemici singoli di un gruppo,
poi a seconda della build che farai ci sono archi che fanno un buon danno,
quello che fai con l'anima del cavaliere dei draghi,ad esempio, scala molto bene in forza, quello nero del cacciatore in destrezza....
 
Ho capito: re-inizio per l'ennesima volta col cavaliere e vado di culo. :P O altrimenti vado col maestro di spada. :P Per voi quali sono le più forti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top