UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Quell'opzione che io sappia serve solo a separare i giapponesi dal resto del mondo, continuerai a capitare con americani o altri asiatici
anche solo i giapponesi è già qualcosa, comunque certe volte è davvero ingiocabile... altra cosa,ho notato che gli achievement non mi sono stati riconosciuti, che sia perché giocavo offline o è l'ennesima anomalia?
 
continuo ad avere crash, si freeza oppure mostra una schermata bianca, poi mi tocca chiudere dal task manager... mi sembra di aver letto su siti inglesi che altri hanno questo tipo di problemi, però essendo scarso in inglese non capisco come risolvere.. nessuno di voi ha questo tipo di problemi? mi consigliate di provare a reinstallarlo?
 
alla fine ho reinstallato e per il momento sembra funzionare, ho un'altro problema però!
praticamente sono appena passato a ng+ ho provato ad usare i globi incrinati dell'occhio blu ma niente,
accanto ai simboli delgi effetti di stato degli anelli ho notato il simbolo dei globi per l'invasione sbarrato (come quando si ha già sconfitto il boss della zona)
nessuno mi invade e non trovo simboli di evocazione, ho provato sia alla torre di heide che alla foresta dei giganti caduti
ma la situazione è la stessa..
ho letto che è possibile ricevere un ban se si esce bruscamente da una sessione multigiocatore, non lo ho mai fatto durante i pvp ma mi è venuto un dubbio, non è che tutti i crash che ho subito in qualche modo possano avermi fatto considerare giocatore scorretto?
se fossi stato bannato mi sarebbe stato comunicato? c'è un modo per verificarlo?

non so cosa sia successo ma mentre avanzavo nella foresta dei giganti comunque il simbolo è sparito e tutto è tornato alla normalità! probabilmente un ban temporaneo per via delle disconnessioni...
p.s. tre globi=tre sconfitte :cry:ho spento
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vieni anche disconnesso dal multi per mezz'ora dopo che hai sconfitto un boss, puoi annullare l'effetto a qualsiasi falò
Se venissi bannato per disconnessioni improvvise c'è un oggetto di cui mi sfugge il nome che puoi usare... dovresti riceverne uno automaticamente ad inizio gioco, forse è quella specie di mano con le dita raggrinzite?
 
Vieni anche disconnesso dal multi per mezz'ora dopo che hai sconfitto un boss, puoi annullare l'effetto a qualsiasi falò
Se venissi bannato per disconnessioni improvvise c'è un oggetto di cui mi sfugge il nome che puoi usare... dovresti riceverne uno automaticamente ad inizio gioco, forse è quella specie di mano con le dita raggrinzite?
quella della mezz'ora dopo aver sconfitto un boss non la sapevo, le dita raggrinzite invece servono per far azzerare i tempi di invasione, in pratica vieni continuamente invaso! l'osso del ripristino dovrebbe servire per appunto ripristinare la connessione con altri mondi, nel mio caso mi diceva che non lo potevo usare. penso che serva più che altro per annullare l'effetto delle effigi bruciate nei falò. comunque sia ore sembra funzionare tutto, incrocio le dita!

- - - Updated - - -

di nuovo schermo bianco, d** c***!
 
sto cercando di far fuori il drago sinh del dlc ma ho un grosso problema, quando gli ho tolto circa il 20 % della salute la mia arma (zweihander, non esattamente un'arma fragile...) si rompe, o perlomeno mi viene segnalato che sta per succedere. avevo già giocato a questo dlc su ps3 e non ricordo un problema simile. ora mi chiedo: bisogna portarsi dietro uno zaino di polvere riparante? oppure dato che non sono un mago non uso la magia ripara, devo rifarmi la build per battere questo boss? in entrambi i casi sarebbe una porcata... se mi sfugge qualcosa vi prego di segnalarmelo.
 
Un paio di polveri riparanti o un'arma di scorta dovrebbero funzionare, strano che duri così poco... non mi pare che il gas del drago danneggi le armi
 
Un paio di polveri riparanti o un'arma di scorta dovrebbero funzionare, strano che duri così poco... non mi pare che il gas del drago danneggi le armi
infatti sembra anomalo anche a me, forse perché sono a ng+2 o forse perché quando si colpisce il drago è come colpire la pietra... ad ogni modo di polveri riparanti ne servirebbero almeno 4, è questo che trovo assurdo! proverò ad equipaggiare un bastone e la magia ripara..
p.s. il gas non penso che influisca sull'usura dell'arma, l'autorità reale dei topi fa un attacco acido in grado di rompere l'equipaggiamento ma li si sa e si evita, qui sembra che sia il corpo stesso del boss...
 
rispondo a ed allargo a chi dovesse essere interessato.
se vi interessa fare della coop su dark souls 2 propongo di munirci dell'anello con nome e di scegliere un dio comune.
il mio soul memory rientra nel tier 36 (nel quale mi mantengo con l'anello dell'agape) visto che
matcasX
al momento sta nel 34 non dovremmo aver problemi ad evocarci anche senza far parte del patto del sole (che ho già completato ma se dovesse esser necessario ci tornerei). tutto questo perché credo che sarebbe più divertente affrontare le aree ed i boss più impegnativi con qualcuno con il quale poi si dialoga anche sul forum...
 
rispondo a ed allargo a chi dovesse essere interessato.
se vi interessa fare della coop su dark souls 2 propongo di munirci dell'anello con nome e di scegliere un dio comune.
il mio soul memory rientra nel tier 36 (nel quale mi mantengo con l'anello dell'agape) visto che al momento sta nel 34 non dovremmo aver problemi ad evocarci anche senza far parte del patto del sole (che ho già completato ma se dovesse esser necessario ci tornerei). tutto questo perché credo che sarebbe più divertente affrontare le aree ed i boss più impegnativi con qualcuno con il quale poi si dialoga anche sul forum...

Approvo :+1:
 
Ultima modifica:
ho provato ad equipaggiare l'anello, se ho capito bene ogni volta che lo si equipaggia si può scegliere una divinità diversa, sono circa una decina... propongo di scegliere la dea dell'amore, la prima della lista, sicuramente tutti quelli che giocano a dark souls, credendosi duri :sisilui:sceglieranno divinità più "minacciose" :). non resta che decidere posto e ora, visto che non sei ancora arrivato da sir alonne, lo lascio indietro e comincio crown of the ivory king, per il resto sono disponibile ovunque!
 
ho provato ad equipaggiare l'anello, se ho capito bene ogni volta che lo si equipaggia si può scegliere una divinità diversa, sono circa una decina... propongo di scegliere la dea dell'amore, la prima della lista, sicuramente tutti quelli che giocano a dark souls, credendosi duri :sisilui:sceglieranno divinità più "minacciose" :). non resta che decidere posto e ora, visto che non sei ancora arrivato da sir alonne, lo lascio indietro e comincio crown of the ivory king, per il resto sono disponibile ovunque!

:ok: Ti farò sapere quando sarò pronto a darti una mano con alonne ;)

sta nascendo la covenant di Tom's Hardware? :asd::asd:
 
:ok: Ti farò sapere quando sarò pronto a darti una mano con alonne ;)

sta nascendo la covenant di Tom's Hardware? :asd::asd:
perché no?! potrebbe servire a gettare le basi per una futura coop anche nel terzo capitolo...
comunque quello che hai detto,anche se scherzando,riguardo al covenant di tom's potrebbe essere uno spunto interessante,
tipo che i guerrieri online dello stesso gruppo, vengano evocati automaticamente nel mondo di un amico invaso, idem gli invasori, in proporzione... fantasie, forse troppo difficili da gestire, certo sarebbe divertente...
ad ogni modo vediamo di concludere qualche coop uno di questi giorni! :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top