UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
salve scusate ho un problema: ho la 360 e il nat aperto ma ogni volta che mi connetto online vedo messaggi,macchie di sangue e fantasmi di altri giocatori ma non vedo alcun segno (e sono umana) sto impazzendo per cercare di risolvere questo problema
 
ho appena preso scholar of the first sin... (per pc) mi sembra di aver capito che gli sviluppatori abbiano aggiunto un'oggetto per evitare di far alzare il soul memory, qualcuno ne sa qualcosa?
il gioco lo ho già strafinito per ps3 ma visto che è uscita questa versione ho pensato che finalmente avrei potuto crearmi una build di un determinato livello senza dovermi preoccupare di scontrarmi con gente molto più "pompata".
sapete dove si trova e come funziona?
sapete anche quale level cap ha fissato la community?
 
Lo vende Straid per 5k, anello dell'Agape
grazie, per quanto riguarda il funzionamento?
stavo cercando online, ho visto che non esiste un level cap,
o meglio esiste ma è legato al soul memory, tu lo usi l'anello?
se si in che tier ti sei fermato?
io penso che una buona build debba essere compresa tra 150 e 200 al massimo, sembra che sia fattibile entro
i 5 milioni di soul memory, ma poi se uno vuole maxare armi riparare o acquistare oggetti?
non mi va di dover stare attento alle spese, non lo faccio neanche nella vita reale! pensa te se lo devo fare in un gioco! :lol:
comunque i fastidi veri e propri li ho trovati (su ps3) a partire da NG++, (non ricordo in che momento scatta ma mi sembra poco dopo i 10 milioni di SM) invasioni continue anche da gente di livello molto più alto,
lo capisci perché corrono allegramente con full-havel e castano la madonna in scioltezza..
sto cercando di capire in che modo usare l'anello, per avere una buona build poter evitare quelli strapompati ed avere un po di agio per le spese di tutti i giorni...
 
grazie, per quanto riguarda il funzionamento?
stavo cercando online, ho visto che non esiste un level cap,
o meglio esiste ma è legato al soul memory, tu lo usi l'anello?
se si in che tier ti sei fermato?
io penso che una buona build debba essere compresa tra 150 e 200 al massimo, sembra che sia fattibile entro
i 5 milioni di soul memory, ma poi se uno vuole maxare armi riparare o acquistare oggetti?
non mi va di dover stare attento alle spese, non lo faccio neanche nella vita reale! pensa te se lo devo fare in un gioco! :lol:
comunque i fastidi veri e propri li ho trovati (su ps3) a partire da NG++, (non ricordo in che momento scatta ma mi sembra poco dopo i 10 milioni di SM) invasioni continue anche da gente di livello molto più alto,
lo capisci perché corrono allegramente con full-havel e castano la madonna in scioltezza..
sto cercando di capire in che modo usare l'anello, per avere una buona build poter evitare quelli strapompati ed avere un po di agio per le spese di tutti i giorni...
Non sono molto aggiornato sul metagame di Scholar, giocando quasi solo PvE non uso l'anello
Quello che lessi quando lo introdussero era di cappare circa al 30-31° tier, che sarebbe SM 2 milioni, abbastanza per livellare al 150 e farsi l'equipaggiamento
Per le riparazioni ci sarebbero 3 modi
-tanta polvere riparante
-aiutare qualcuno con un boss
-avere un amico online a cui droppare la roba rotta per farla aggiustare a sue spese, non molto pratico :D
 
Non sono molto aggiornato sul metagame di Scholar, giocando quasi solo PvE non uso l'anello
Quello che lessi quando lo introdussero era di cappare circa al 30-31° tier, che sarebbe SM 2 milioni, abbastanza per livellare al 150 e farsi l'equipaggiamento
Per le riparazioni ci sarebbero 3 modi
-tanta polvere riparante
-aiutare qualcuno con un boss
-avere un amico online a cui droppare la roba rotta per farla aggiustare a sue spese, non molto pratico :D
troppo macchinoso per i miei gusti, il nuovo sistema di matchmaking ha di fatto rovinato la creazione delle build, comunque proverò a fermarmi intorno a quella cifra, se mi stanco passo al tier successivo...
 
è possibile che ci siano cheaters su pc?
io sono a soul memory 40000 mi invade uno spettro rosso alla torre della fiamma di heide, gli faccio l'inchino ma subito mi sorgono i dubbi,
rotola con l'anello che lo fa sparire, porta uno spadone sulla schiena (che solo lui pesa una madonna) e mi attacca con quella che mi sembra una nodachi... in più se si considera che gli spettri rossi dovrebbero invadere solo gente con soul memory superiore... vabbè, armatura non l'ho riconosciuta, cosi penso sarà un npc, infatti spammo 4 attacchi leggeri di fila e in totale non gli tolgo più del 20%, ho detto ok è un npc, quindi bevo e proseguo solo che mi ha fatto 2 affondi, bishottato... torno e lo spettro non appare più, ora non so nemmeno se su steam c'è modo di vedere i giocatori incontrati ma se incontro un cheater alla prima invasione mi passa la voglia!
 
Con l'anello del'agape ci si può fermare a 30k di soul memory, e l'equipaggiamento potrebbe averlo ricevuto o fatto migliorare da qualcun'altro
Puoi vedere con chi hai giocato nel menù "visualizza > giocatori"
 
Con l'anello del'agape ci si può fermare a 30k di soul memory, e l'equipaggiamento potrebbe averlo ricevuto o fatto migliorare da qualcun'altro
Puoi vedere con chi hai giocato nel menù "visualizza > giocatori"
grazie, sono ancora alle prime armi con l'account steam comunque confermo il giocatore si chiama Liam in game era diverso, qualcosa tipo sakura yamamoto... quando ho cliccato sul profilo è uscito "profilo privato"
ora mi chiedo con un soul memory così basso al massimo sali di 20 livelli, com'è possibile che ti puoi permettere di portare lo spadone sul dorso che da solo pesa 22 usare una nodachi (ho appena controllato richiede 18 in forza 20 in destrezza e pesa 10!) più armatura completa ed essere in fastroll? ammesso che si sia fatto pompare l'equipaggiamento da un amico non è comunque possibile. ma poi dico, anche se fosse come dici cosa c'è di divertente a misurarsi con qualcuno che ha un'equipaggiamento di gran lunga inferiore? mah, queste cose non le capirò mai!
 
Si messa così sembra un cheater, puoi segnalare il profilo ma non so se servirà
questo non lo sapevo, se dovesse diventare fastidioso lo farò, se capita una volta ogni tanto pazienza, tanto alla fine ci smenano di più loro a giocare così... vedremo la percentuale di questi individui, una volta ho visto un mio amico giocare a gta 5 e li si che di cheaters ce ne sono veramente troppi...
cambiato idea :D ci ho pensato bene e ho concluso che per una questione di principio sia meglio segnalare gli abusi, questo non può che migliorare la community.
 
Ultima modifica da un moderatore:
questo non lo sapevo, se dovesse diventare fastidioso lo farò, se capita una volta ogni tanto pazienza, tanto alla fine ci smenano di più loro a giocare così... vedremo la percentuale di questi individui, una volta ho visto un mio amico giocare a gta 5 e li si che di cheaters ce ne sono veramente troppi...
cambiato idea :D ci ho pensato bene e ho concluso che per una questione di principio sia meglio segnalare gli abusi, questo non può che migliorare la community.

ci sono anche qui purtroppo
possono fare tante cose, dall'essere immortali al crearsi oggetti,alzarsi le stat ...un pò tutto insomma.
hai fatto bene a segnalare
 
ho un problema, il gioco mi crasha! non spessissimo ma diciamo una volta ogni ora di gioco, sto giocando offline ma ora vorrei farmare pezzi di titanite con i difensori della campana... prima però devo risolvere questo problema. la schermata mi si blocca, sento la musica e i rumori come se il gioco continuasse ma niente... anche con the witcher 3 mi capita, che siano i driver o altro?

- - - Updated - - -

ho comunque giocato online un paio di ore senza crash, ma che lag! vinto e perso come al solito... mi brucia per certe sconfitte subite per lag estremo, tipo immobile, di fronte e distante poi scompare e ti toglie mezza barra della vita... ho fatto uno speedtest e avevo 36 di ping, un leggero ritardo lo capisco ma questo è sicuramente dovuto ad altro... c'è qualche parametro sul quale intervenire? chiaramente ho già vietato il gioco interregionale.
 
Quell'opzione che io sappia serve solo a separare i giapponesi dal resto del mondo, continuerai a capitare con americani o altri asiatici
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top