UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    443

SmoonStyle

Utente Attivo
214
147
Scheda Madre
LENOVO LNVNB161216 (U3E1)
HDD
931GB Seagate ST1000LM048-2E7172 (SATA (SSD))
RAM
20,0GB Dual-Channel Unknown @ 665MHz
GPU
Intel UHD Graphics 620 (Lenovo) e 2047MB NVIDIA GeForce MX150 (Lenovo)
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device
Monitor
Generic PnP Monitor
Net
Realtek 8821CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC
OS
Windows 10 Pro 64-bit

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,817
3,737
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Non sono troppi? Ne cercavo qualcuno che potesse migliorare l'aspetto complessivo del gioco.

No perchè? Finchè sono funzionanti e compatibili con il gioco, non creano conflitti e non influiscono sulle prestazioni non c'è nessun problema.

Sono principalmente mod che vanno a modificare/migliorare l'aspetto di V e degli abiti.
 

SmoonStyle

Utente Attivo
214
147
Scheda Madre
LENOVO LNVNB161216 (U3E1)
HDD
931GB Seagate ST1000LM048-2E7172 (SATA (SSD))
RAM
20,0GB Dual-Channel Unknown @ 665MHz
GPU
Intel UHD Graphics 620 (Lenovo) e 2047MB NVIDIA GeForce MX150 (Lenovo)
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device
Monitor
Generic PnP Monitor
Net
Realtek 8821CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC
OS
Windows 10 Pro 64-bit
No perchè? Finchè sono funzionanti e compatibili con il gioco, non creano conflitti e non influiscono sulle prestazioni non c'è nessun problema.

Sono principalmente mod che vanno a modificare/migliorare l'aspetto di V e degli abiti.
Proprio a ragione della compatibilità, con la versione 1.3 non mi ha fatto installare il mod manager che ho trovato su nexusmod
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,817
3,737
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Proprio a ragione della compatibilità, con la versione 1.3 non mi ha fatto installare il mod manager che ho trovato su nexusmod

Eh lì dipende però dalle singole mod se chi le crea poi ci sta dietro e le aggiorna quando esce una nuova versione del gioco, ma vale per qualsiasi mod di qualsiasi titolo.
Io quelle che ho messo funzionano tutte perfettamente.
 

techsaskia

Utente Èlite
1,923
654
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
alla fine l'ho iniziato anche io... sono a circa 10 ore di gioco, carino, speriamo che decolli perchè al momento non è che mi stia prendendo moltissimo...

graficamente è bello ma è veramente un mulo, non credo che esistano giochi più pesanti.
alla fine con la 2080Ti dovrò accontentarmi di giocarlo tra i 30 e i 40FPS per non perdere troppo in qualità grafica.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
alla fine l'ho iniziato anche io... sono a circa 10 ore di gioco, carino, speriamo che decolli perchè al momento non è che mi stia prendendo moltissimo...

graficamente è bello ma è veramente un mulo, non credo che esistano giochi più pesanti.
alla fine con la 2080Ti dovrò accontentarmi di giocarlo tra i 30 e i 40FPS per non perdere troppo in qualità grafica.
È aggiornato come i driver ecc?

Dovresti avere i 60fps stando attento al raytracing. Eventualmente cerca qualche info sui filtri ammazza prestazioni

Ricordo al tempo che raytracing sparato al massimo su qualità e ombre ammazzavano il frame rate. C'erano anche altri filtri modesti che da ultra a medio non cambiano la resa, aiutano invece molto il frame rate.
 
Ultima modifica:

techsaskia

Utente Èlite
1,923
654
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
È aggiornato come i driver ecc?

Dovresti avere i 60fps stando attento al raytracing. Eventualmente cerca qualche info sui filtri ammazza prestazioni

Ricordo al tempo che raytracing sparato al massimo su qualità e ombre ammazzavano il frame rate. C'erano anche altri filtri modesti che da ultra a medio non cambiano la resa, aiutano invece molto il frame rate.

Boh ho seguito la guida di Digital foundry ma le prestazioni quelle sono sulla mia 2080ti.

Purtroppo il RT pesa tantissimo in questo gioco. Tieni conto che io sono in 4k e uso DLSS bilanciato perché se lo imposto su prestazioni fa veramente cagare.
 

techsaskia

Utente Èlite
1,923
654
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
Io cmq fino ad adesso non sono incappato in un bug e sto a 25 ore circa.

Una domanda. Io mi sto concentrando sulla missione principale e sulle missioni secondarie e i contratti. Sono a livello 17 e 22 di reputazione.

Sono un po' scarsino per cui sto facendo solo le missioni secondarie con rischio moderato.
Sto sbagliando?

Quale è il livello suggerito per fare quelle di rischio più alto?
Ma soprattutto a me sembra di essere vicino alla fine della main quest, poi magari mi sbaglio, ma quando ci arrivo a livello 50?

A che livello di finisce il gioco?

Io sto facendo solo main quest e missioni secondarie, quelle missioni riempitivo che si trovano solo sulla mappa ma non sono tracciate sul diario non le faccio o vale la pena di farle?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
I vari livelli sono puramente indicativi. La storia principale è neanche 1/4 di gioco. Le secondarie, quelle giuste sono proprio parte del gioco in se che andrebbero giocare per forza.

Per i livelli in se dipende solo da quante missioni svolgi, per il resto la campagna come il gioco si adattano a te. Questo fino ad un certo punto, quando diventi un dio ed il gioco si rompe.

Anche la difficoltà si adatta sempre al tuo livello. Intendo che la difficoltà cresce con te.

Attento alla campagna, in un attimo sei alla fine e potrebbe passarti la voglia del resto. Indipendente dal tuo livello.

Livellare qua serve solo a ottenere hack più devastanti e armi più potenti. Pure le armi crescono e si adattano a te. Per esempio se sei di livello basso e trovi una revolver fa 100 di danno, se sei di livello alto e la prendi fa 10000000 di danno.
 
Ultima modifica:

techsaskia

Utente Èlite
1,923
654
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
I vari livelli sono puramente indicativi. La storia principale è neanche 1/4 di gioco. Le secondarie, quelle giuste sono proprio parte del gioco in se che andrebbero giocare per forza.

Per i livelli in se dipende solo da quante missioni svolgi, per il resto la campagna come il gioco si adattano a te. Questo fino ad un certo punto, quando diventi un dio ed il gioco si rompe.

Anche la difficoltà si adatta sempre al tuo livello. Intendo che la difficoltà cresce con te.

Attento alla campagna, in un attimo sei alla fine e potrebbe passarti la voglia del resto. Indipendente dal tuo livello.

Livellare qua serve solo a ottenere hack più devastanti e armi più potenti. Pure le armi crescono e si adattano a te. Per esempio se sei di livello basso e trovi una revolver fa 100 di danno, se sei di livello alto e la prendi fa 10000000 di danno.

Si infatti non vorrei finire la campagna e trovarmi nmila secondarie da fare. Secondo me ho quasi finito la campagna ma mi mancano ancora molte secondarie.

Proverò a farle sperando che non siano troppo difficili per il mio livello.
Ma tutte le missioncine sparse per la mappa vale la pena di farle? Quelle non sono secondarie perché non appaiono sul diario. Se non sono secondarie che sono?
 

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
Si infatti non vorrei finire la campagna e trovarmi nmila secondarie da fare. Secondo me ho quasi finito la campagna ma mi mancano ancora molte secondarie.

Proverò a farle sperando che non siano troppo difficili per il mio livello.
Ma tutte le missioncine sparse per la mappa vale la pena di farle? Quelle non sono secondarie perché non appaiono sul diario. Se non sono secondarie che sono?
le secondarie falle tutte, alcune sono più belle della principale
l'unica difficile è quella degli incontri di combattimento, le altre vai tranquillo
quelle sparse per la mappa lasciale stare, sono vuote
in ogni caso prima di fare l'ultima missione il gioco ti avvisa, quindi non aver paura di finirlo all'improvviso
 

techsaskia

Utente Èlite
1,923
654
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
le secondarie falle tutte, alcune sono più belle della principale
l'unica difficile è quella degli incontri di combattimento, le altre vai tranquillo
quelle sparse per la mappa lasciale stare, sono vuote
in ogni caso prima di fare l'ultima missione il gioco ti avvisa, quindi non aver paura di finirlo all'improvviso

Sei stato molto utile, grazie mille :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSideGT

techsaskia

Utente Èlite
1,923
654
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
Vengo da God of war, titolo giudicato un capolavoro dalla maggior parte della critica videoludica e dagli utenti.

A me God of war è sembrato un bel giochino senza nessuna vetta di eccellenza.
Cyberpunk per me vale dieci volte tanto God of war.

Boh, mi sa che di videogame non ci capisco più niente nonostante io giochi dai tempi del commodore 64.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,217
2,125
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Vengo da God of war, titolo giudicato un capolavoro dalla maggior parte della critica videoludica e dagli utenti.

A me God of war è sembrato un bel giochino senza nessuna vetta di eccellenza.
Cyberpunk per me vale dieci volte tanto God of war.

Boh, mi sa che di videogame non ci capisco più niente nonostante io giochi dai tempi del commodore 64.
Sono gusti, capirne di videogiochi non vuol dire niente, sono semplicemente gusti, anch'io gioco dai tempi del C64 e Amiga 500 ma non è detto che si abbiano gli stessi gusti.
E comunque CP non è una schifezza, la trama mi è piaciuta, ho 197 ore di gioco, il problema è che si spiattella davanti che capolavoro poteva essere e che è stato mancato per fretta e scelte infelici. Magari a uno che si fa diretto la trama e rusha e dell'esplorazione e profondità del mondo di gioco o del roleplay non gli importa molto certe magagne non gli saltano all'occhio (come allo stesso modo non gli saltano all'occhio quante cose grandiose ci sono in RDR2, perchè non interessandogli non le va ad approfondire), chi invece ci tiene e cercava il GDR open world come è stato presentato negli anni purtroppo finisce deluso.

La trama comunque è bella, a tratti anche molto bella, ha alti e bassi, per certi versi mi ha troppo ricordato lo stile narrativo "ubisoftiano" che personalmente non tanto digerisco, parlando di balordaggini per target adolescenziale buttate lì a spezzare la credibilità della situazione, cosa tipica di molti giochi Ubisoft da qui a un pò di anni, ma comunque godibile.. io però cercavo il gdr open world e il roleplay, cosa che non esiste in questo gioco, che esiste solo nelle missioni principali e secondarie, dove tutto il resto si mortifica in 3 cose da fare in croce, ripetute all'infinito per fare quantità, in una città vuota colma tra l'altro di allucinanti vuoti di programmazione che nell'anno in cui è uscito erano standard da almeno 20 anni, polizia in quegli stati. che spawna dai muri o che ti si mette a sparare contro solo perchè sosti troppo tempo nel loro raggio di visione, senza alcun IA, senza alcun motivo, giri l'angolo o entri in un negozio e non ti cercano più, punti un'arma a un venditore o gli spari, questo rimane lì senza battere ciglio, le auto non hanno nemmeno le istruzioni di sorpassare, scappa un pugno a un passante e scappano tutti centinaia di metri o si rannicchiano a mo' di bagno turco a file, cosa che denota e palesa una infima e del tutto svogliata diversificazione degli NPC del mondo di gioco, fai un frontale a 300 all'ora con la moto e non cadi nemmeno, ti lanci dalla moto a 300 all'ora e cadi in piedi e ti posso fare altre centinaia di questi esempi, l'IA dei nemici quasi assente, tutti combattuti allo stesso modo, nessuno che abbia abilità speciali o combat system unico che porti a ragionare sulla strategia da usare (cosa estremamente presente in GoW), puoi anche diversificare al massimo le tue strategie ma sono solo un'illusione perchè ci vuole veramente poco a capire che basta combattere sempre allo stesso modo con qualsiasi nemico che andrà bene lo stesso, tra l'altro i nemici si disattivano continuamente, rimangono lì inebetiti a farsi sparare nel mezzo delle sparatorie, si buggano di continuo, un'IA così vuota di programmazione da un tripla a tanto costoso non credo forse di averla mai vista, vai nei negozi di vestiti e vedi icone che non puoi manco provare, arrivi che costano un rene e devi salvare la partita prima, comprarli, vedere se ti piacciono sul pg (se ci tieni a fare un minimo abbozzato di roleplay) e in caso ricaricare per non perdere i soldi, per non parlare degli altri oggetti di gioco acquistabili nei vari negozi, decine e decine che danno lo stesso identico status, anche inutile se vogliamo, altre decine proprio senza un'utilizzo.

CP è un gioco bellissimo da vedere, che si sorregge su un telaio di cartapesta, colmo di semplificazioni e vuoti di programmazioni anche gravi, standard e bagagli videoludici da generazioni ormai, che ha un perchè solo se lo si segue missione dopo missione e poi si disinstalla, altrimenti si arrotola su sè stesso alla minima sollecitazione, è colmo di veri e propri buchi di programmazione anche solo per avvicinarsi a standards che abbiamo da vent'anni su giochi di budget infinitamente più basso. Ma queste cose te ne accorgi se giochi pensando di giocare a un GDR open world, se ti fai la trama filata è pure godibile, bug a parte, anche bello se vogliamo, anche molto, il problema non è la trama, nelle main e side quest, che assieme alla grafica sono la cosa migliore e più curata, il problema è tutto il resto, dall'IA, alla fisica, cura del particolare e interazioni col mondo di gioco al di fuori delle quest principali e alcune secondarie, che risulta inconsistente, buggato, vuoto, abbozzato, raffazzonato, buttato lì.. e la ciliegina sulla torta è stata una campagna pubblicitaria aggressiva, piena zeppa di feature largamente pubblicizzate mancanti a gioco effettivo, oltre che comunque molto ingannevole, per non parlare di autoincensamenti fuori da ogni canone di decenza, presentandolo come il GDR open world che avrebbe riscritto i canoni dei generi, quando nella realtà a livello di contenuti open world non si avvicina nemmeno lontanamente a giochi con assai meno pretese, anche di 15 anni fa e a livello di GDR risulta mediocre, con ottimi spunti mal gestiti o decaduti da un'IA dei nemici non diversificata e vuota o semplicemente cose buggate, oltre roleplay inesistente, in quanto le scelte di V non cambiano nulla e non misere linee di dialogo, la sua personalità è delineata a tavolino e le varie "classi" non cambiano nulla della trama, se non appunto lineette di dialogo e uno start di gioco che nemmeno giochi, è una cutscene di mezz'ora.
Poi che, per tua impostazione mentale, gusto personale, tendenza a ricercare certe cose in un videogioco e di non badarne ad altre e ci mancherebbe che io critichi questa cosa, ognuno gioca come meglio crede e nel modo che ha le migliori emozioni, non vuol dire però che certe magagne non ci siano, semplicemente magari non ci si focalizza, lo stesso vale per giochi come RDR2, che nell'open world e la libertà di gioco si racchiude maggiormente la loro forza, più che nella mainquest e gunplay.
Queste cose a me saltano molto agli occhi perchè un capolavoro non bastano purtroppo a farlo grafica e trama, se poi il lato tecnico è carente, buggato all'inverosimile, il gioco ha la pretesa di collocarsi e riscrivere regole in uno o più filoni o generi non rispettandone nemmeno gli standard più banali presenti in giochi di vent'anni prima o in indie low budget, tra programmazione svogliata e frettolosa, dove si riesce a goderlo, non privo di problemi, se non assecondandolo e facendo tutto di fila, senza guardarlo per com'è stato presentato e massicciamente pubblicizzato, ovvero un GDR open world, poi ovvio, chiunque può giocarselo come vuole, fermo restando che un GDR open world fatto tutto di fila è un gioco giocato solo per metà e forse anche meno della metà.
Questo è Cyberpunk, un capolavoro mancato a causa di un'assurda ottusità dei piani alti della SH, frettolosità e pubblicità esagerata/ingannevole. Ma con cose anche buone, infatti io ne provo un odio amore, che purtroppo non mi porta a volerlo più riprendere in mano.

E comunque penso che che la sceneggiatura e la trama generale di TW3 sia avanti anni luce, magari un pò prolissa, ma tra le più ispirate e curate di tutto il panorama videoludico a cui ho giocato nella vita, però ovviamente sono gusti.

Scusa il papiro, se ce la fai a leggerlo tutto ti offrirò una birra prima o poi ?
 
Ultima modifica:

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
alla faccia kollaps xD
 
  • Haha
Reazioni: Kollaps

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!