DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
guarda, io l'ho giocato quando è uscito senza alcun problema se non per l'appunto qualche item che non mi faceva raccoglierePer uno sviluppatore oggi come oggi che un gioco esca f2p e solo più conveniente perché poi il giocatore finale in molti casi compra add-on, dlc o espansioni e finisce cmq a spendere cmq almeno 60€... il prezzo conta come no... sta al giocatore fare il prezzo!
Il problema principale rimaneva sulle oldgen, sulle nextgen hanno risolto subito, almeno in gran parte!
Secondo me il fatto che CDPR abbia rimborsato i giocatori e molto ammirevole, sappiamo tutti che non tutte le case avrebbero fatto rimborsi, per non parlare di quelle che non avrebbero potuto neanche permetterselo!
Con questo non li difendo, se vogliono che li difenda mi devono pagare ?
Resta da vedere come evolverà il gioco con i DLC e se a riguardo manterranno le promesse fatte! cosa che dalla quale non avranno scampo se vogliono aumentare le vendite del gioco...
Io parlo per me su pc, e da parte di un amico su Series X, problemi riscontrati fin'ora nessuno, se non qualche item che non e possibile raccogliere!
ma su old gen non avrebbero mai dovuto rilasciarlo, 15 frame si e no e texture che non si caricavano, non ho mai visto niente del genere