SmoonStyle
Utente Attivo
- Reazioni
- 147
- Punteggio
- 53
Non sono troppi? Ne cercavo qualcuno che potesse migliorare l'aspetto complessivo del gioco.Io ne uso circa 14
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono troppi? Ne cercavo qualcuno che potesse migliorare l'aspetto complessivo del gioco.Io ne uso circa 14
Non sono troppi? Ne cercavo qualcuno che potesse migliorare l'aspetto complessivo del gioco.
Proprio a ragione della compatibilità, con la versione 1.3 non mi ha fatto installare il mod manager che ho trovato su nexusmodNo perchè? Finchè sono funzionanti e compatibili con il gioco, non creano conflitti e non influiscono sulle prestazioni non c'è nessun problema.
Sono principalmente mod che vanno a modificare/migliorare l'aspetto di V e degli abiti.
Proprio a ragione della compatibilità, con la versione 1.3 non mi ha fatto installare il mod manager che ho trovato su nexusmod
È aggiornato come i driver ecc?alla fine l'ho iniziato anche io... sono a circa 10 ore di gioco, carino, speriamo che decolli perchè al momento non è che mi stia prendendo moltissimo...
graficamente è bello ma è veramente un mulo, non credo che esistano giochi più pesanti.
alla fine con la 2080Ti dovrò accontentarmi di giocarlo tra i 30 e i 40FPS per non perdere troppo in qualità grafica.
È aggiornato come i driver ecc?
Dovresti avere i 60fps stando attento al raytracing. Eventualmente cerca qualche info sui filtri ammazza prestazioni
Ricordo al tempo che raytracing sparato al massimo su qualità e ombre ammazzavano il frame rate. C'erano anche altri filtri modesti che da ultra a medio non cambiano la resa, aiutano invece molto il frame rate.
I vari livelli sono puramente indicativi. La storia principale è neanche 1/4 di gioco. Le secondarie, quelle giuste sono proprio parte del gioco in se che andrebbero giocare per forza.
Per i livelli in se dipende solo da quante missioni svolgi, per il resto la campagna come il gioco si adattano a te. Questo fino ad un certo punto, quando diventi un dio ed il gioco si rompe.
Anche la difficoltà si adatta sempre al tuo livello. Intendo che la difficoltà cresce con te.
Attento alla campagna, in un attimo sei alla fine e potrebbe passarti la voglia del resto. Indipendente dal tuo livello.
Livellare qua serve solo a ottenere hack più devastanti e armi più potenti. Pure le armi crescono e si adattano a te. Per esempio se sei di livello basso e trovi una revolver fa 100 di danno, se sei di livello alto e la prendi fa 10000000 di danno.
le secondarie falle tutte, alcune sono più belle della principaleSi infatti non vorrei finire la campagna e trovarmi nmila secondarie da fare. Secondo me ho quasi finito la campagna ma mi mancano ancora molte secondarie.
Proverò a farle sperando che non siano troppo difficili per il mio livello.
Ma tutte le missioncine sparse per la mappa vale la pena di farle? Quelle non sono secondarie perché non appaiono sul diario. Se non sono secondarie che sono?
le secondarie falle tutte, alcune sono più belle della principale
l'unica difficile è quella degli incontri di combattimento, le altre vai tranquillo
quelle sparse per la mappa lasciale stare, sono vuote
in ogni caso prima di fare l'ultima missione il gioco ti avvisa, quindi non aver paura di finirlo all'improvviso
Sono gusti, capirne di videogiochi non vuol dire niente, sono semplicemente gusti, anch'io gioco dai tempi del C64 e Amiga 500 ma non è detto che si abbiano gli stessi gusti.Vengo da God of war, titolo giudicato un capolavoro dalla maggior parte della critica videoludica e dagli utenti.
A me God of war è sembrato un bel giochino senza nessuna vetta di eccellenza.
Cyberpunk per me vale dieci volte tanto God of war.
Boh, mi sa che di videogame non ci capisco più niente nonostante io giochi dai tempi del commodore 64.