UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Voi quanto avete impiegato a finire cb?
Sono all'ultima missione e ho ancora 5 o 6 missioni secondarie aperte. Credo che le missioni secondarie più importanti le ho già fatte.

Sono a 50 ore. Pensavo durasse di più. :)
Sentivo di persone che hanno impiegato 150 ore...
Io ci ho impiegato 170 ore , per completare tutta la quest principale , le secondarie e le altre varie attività. E qualche attività penso sicuramente di averla tralasciata. Potevo arrivare facilmente sulle 200 ore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cmq ragazzi ho una domanda da farvi. Ho reinstallato Cyberpunk per testare un pò la nuova scheda che mi è arrivata (6700xt) , ma come mai non posso abilitare il Fidelity CAS insieme al Ray Tracing ?? Con il ray tracing su Ultra ed il gioco tutto maxato faccio 30 fps fissi , quindi volevo attivare il Fidelity CAS per vedere le differenze ma non me lo permette.

Ultima modifica:
ci sono 2 bug fastidiosissimi...
uno ogni tanto non riesco più a correre nonostante lo zaino sia vuoto, devo salvare, uscire e ricaricare il salvataggio per poter correre di nuovo.

stesso identico problema per le armi tecnologiche, a volte non riesco a caricarle, devo salvare, uscire e ricaricare.
che palle, c'è un workaround al problema?

altra cosa...
mi trovo all'ultima missione principale che non ho ancora intrapreso perchè voglio chiudere tutte le attività secondarie prima...
credo che le missioni secondarie più succose le ho già terminate tutte, adesso rimangono i contratti e gli incarichi NCPD...

non ho ancora comprato un'auto ma vedo che i prezzi sono folli... io sono povero... è possibile comprarle tutte o no? :D

Si devi sviluppare l'albero delle abilità.

Dipende solo da te, hai un numero limitato quindi se sviluppi la creazione magari non ti basta per il fisico. Dipende solo da come vuoi giocare.

Posso dire che è divertente, a parte poter ultra potenziare le armi normali puoi crearne anche di uniche e iconiche trovando gli "schemi" o trovando l'arma base. Vale anche per i vestiti e oggetti inseribili nel armatura, come il armadio o danni critici.

Per esempio una pistola prima ignorata e scarsa può diventare devastante se resa epica o meglio ancora leggendaria.

Io ho sempre puntato su hacking e armi ultra potenziate. Avevo provato col fisico, questo è adatto se ti butti in mezzo alla mischia con artigli, spade, coltelli. Può diventare noioso alla lunga.

Si devi sviluppare l'albero delle abilità.

Dipende solo da te, hai un numero limitato quindi se sviluppi la creazione magari non ti basta per il fisico. Dipende solo da come vuoi giocare.

Posso dire che è divertente, a parte poter ultra potenziare le armi normali puoi crearne anche di uniche e iconiche trovando gli "schemi" o trovando l'arma base. Vale anche per i vestiti e oggetti inseribili nel armatura, come il armadio o danni critici.

Per esempio una pistola prima ignorata e scarsa può diventare devastante se resa epica o meglio ancora leggendaria.

Io ho sempre puntato su hacking e armi ultra potenziate. Avevo provato col fisico, questo è adatto se ti butti in mezzo alla mischia con artigli, spade, coltelli. Può diventare noioso alla lunga.

io ho potenziato molto il widow maker è devastante e velocissimo.
forse anche troppo potente.
l'albero delle abilità l'ho già sviluppato solo che non mi ero concentrato sul crafting perchè avevo preferito sviluppare altri rami e per potenziare il widow maker non ne ho avuto bisogno.
ok proverò, grazie

Io avevo giocato Cyberpunk circa 7-8 mesi fa alla versione 1.2 , ci ho passato circa 170 ore , e ho completato il gioco senza problemi , avrò incontrato 3 o 4 bug in totale e devo dire che mi è anche piaciuto abbastanza. Ora , versione 1.31.. l'ho riscaricato per dei test con la nuova Gpu , e mi sembra devastato il gioco , piano zeppo di bug , oggetti e palazzi di cui non si caricano le texture , macchine incendiate che volano , ascensori trasparenti e molto altro... assurdo . Cosa gli è successo ?? prima non era cosi...avete notato anche voi?

Macchina incendiata sospesa , un'opera d'arte...

Palazzo trasparente , capolavoro di ingegneria..

Autostrada fanstasma...qui andiamo sull'horror...

L'ascensore panoramico , cioè tutto aperto senza cabina con V sospeso in aria, purtroppo (o per fortuna) non ho fatto lo screenshot...?

WTF ?!?! Che cavolo gli è capitato ?! Io in 170 ore non ho mai visto roba simile...invece di migliorarlo lo rovinano , peccato volevo fare una seconda run..???

Io avevo giocato Cyberpunk circa 7-8 mesi fa alla versione 1.2 , ci ho passato circa 170 ore , e ho completato il gioco senza problemi , avrò incontrato 3 o 4 bug in totale e devo dire che mi è anche piaciuto abbastanza. Ora , versione 1.31.. l'ho riscaricato per dei test con la nuova Gpu , e mi sembra devastato il gioco , piano zeppo di bug , oggetti e palazzi di cui non si caricano le texture , macchine incendiate che volano , ascensori trasparenti e molto altro... assurdo . Cosa gli è successo ?? prima non era cosi...avete notato anche voi?

Macchina incendiata sospesa , un'opera d'arte...

Palazzo trasparente , capolavoro di ingegneria..

Autostrada fanstasma...qui andiamo sull'horror...

L'ascensore panoramico , cioè tutto aperto senza cabina con V sospeso in aria, purtroppo (o per fortuna) non ho fatto lo screenshot...

WTF ?!?! Che cavolo gli è capitato ?! Io in 170 ore non ho mai visto roba simile...invece di migliorarlo lo rovinano , peccato volevo fare una seconda run..

È semplicemente un gioco mal programmato, l’esperienza è totalmente random e non c’entrano nulla le patch , lo stesso gioco alla stessa versione di patch se lo installi 10 volte si possono creare situazioni casuali con bug e quant’altro…oppure anche nulla ,io penso che il codice di gioco sia più incasinato di quello di Windows vista hai sui tempi!!! Devono essere impazziti li alla CDPROJEKT per aggiustarlo!!! E chissà quando uscirà la versione next gen….

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

L'idea era di sistemarlo ma appena toccano qua, salta fuori qualcos'altro la
E' un occasione mancata
Un gioco che nel più delle meccaniche è a dir poco approssimativo (guida, boxe.. parte ruolistica in generale..)
Con una caratterizzazione media dei personaggi che imho non convince e mira ad uno specifico target giovane dove l'ambizione è quella di avere attenzioni, lasciare il segno e vivere a mille
Si poteva fare di più
Ma rimane un gioco ambizioso che crash, glitch, etc etc a parte si lascia giocare e non penso meriti l'insufficienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro