UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    443

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
io non me ne intendo e non ho questo occhio da vedere tutto , ma in due mesi cosa han fatto? hanno fixato i bug delle patch ?
 
Ultima modifica:

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
io non me ne intendo e non ho questo occhio da vedere tutto , ma in due mesi cosa han fatto? hanno fixato i bug delle patch ?

Su pc hanno corretto i difetti che facevano andare in crash il gioco con steam e GeForce experience aperto, il problema dei salvataggi, hanno sistemato un po’ di missioni che si bloccavano per colpa di glitch e poco altro ....

Il gioco sostanzialmente non è cambiato, quello che mi preoccupa di più sono la gestione delle collisioni , i nemici ed i npc molte volte si incastrano negli ambienti di gioco rendendo a volte la situazione quasi comica (tipo gente che attraversa le macchine, tizio con la pistola in mano ad un metro ecc)

Comunque se fanno quello che hanno promesso è un gioco da avere assolutamente, anche se io non spenderei più di 30 euro per questo titolo che per me è il suo valore massimo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

valeriooo87

Bannato a Vita
413
168
CPU
i5 9600k@5ghz
Dissipatore
Thermaltake floe riing 360
Scheda Madre
AOURUS Z390 Master
HDD
Crucial mx 500 2TB TB + Samsun 840 PRO Series SSD 256 GB
RAM
2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 mhz
GPU
AORUS GeForce® RTX 2080 SUPER™ WATERFORCE 8G
Audio
SMSL M3 + Edifier r1800bt
Monitor
lg c9 OLED 55"
PSU
Seasonic Focus+ 650w
Case
COUGAR PANZER EVO RGB
Periferiche
logitech g710 / SteelSeries Rival 650
1.99€ in offerta
 

Beex

Utente Èlite
4,350
1,718
Vedo che è piaciuto questo CP.....? Pensare che ce l'ho da un mese e adesso volevo cominciarlo. Non posso giocare altre 5 volte alla saga Metro, vorrei cambiare...ma temo che qualsiasi gioco non mi darà le stesse emozioni....
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Certo che metro ormai lo conosci come le tue tasche ? pure io ci ho dato più di una giocata.

Cp puoi giocarlo tranquillamente, dipende quanto sei risposto a chiudere un occhio... anche uno e mezzo spesso... altre volte entrambi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Beex

Kawaliere Cant

Utente Attivo
227
34
CPU
Amd Ryzen 5 3600X
Dissipatore
Msi coreliquid 240R
Scheda Madre
MSI B550A-PRO
HDD
M.2 nvme Crucial p1 500gb + M.2 Kingston A200 500gb
RAM
16gb HyperXfury DDR4 3200mhz cl16
GPU
Palit RTX 2060 6gb Dual
Audio
Integrata
Monitor
Samsung G55 WQHD 27" - 144hz
PSU
Itek Taurus BS650
Case
MSI MAG FORGE 100M
Periferiche
Mouse Sharkoon Skiller, Drevo Tyrfing v2
Net
Fibra Fastweb
OS
Windows 10 , 64
Vedo che è piaciuto questo CP.....? Pensare che ce l'ho da un mese e adesso volevo cominciarlo. Non posso giocare altre 5 volte alla saga Metro, vorrei cambiare...ma temo che qualsiasi gioco non mi darà le stesse emozioni....
Visto che l'hai giocata 5 volte, mi perdo qualcosa di importante se inizio da metro last light redux? Lo possiedo in quanto preso gratis dall' epic store games
 

Beex

Utente Èlite
4,350
1,718
Visto che l'hai giocata 5 volte, mi perdo qualcosa di importante se inizio da metro last light redux? Lo possiedo in quanto preso gratis dall' epic store games
Un capolavoro assoluto, secondo me il più bello dei 3. Diciamo che ti perdi tutta la storia dei Tetri cui si riallaccia il Last light. Però non è che non si possa giocare.
Post unito automaticamente:

Certo che metro ormai lo conosci come le tue tasche ? pure io ci ho dato più di una giocata.

Cp puoi giocarlo tranquillamente, dipende quanto sei risposto a chiudere un occhio... anche uno e mezzo spesso... altre volte entrambi.
Ammazza.... Addirittura tutti e due gli occhi? Ma per i bug oppure per la storia e le emozioni?
 
Ultima modifica:

valeriooo87

Bannato a Vita
413
168
CPU
i5 9600k@5ghz
Dissipatore
Thermaltake floe riing 360
Scheda Madre
AOURUS Z390 Master
HDD
Crucial mx 500 2TB TB + Samsun 840 PRO Series SSD 256 GB
RAM
2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 mhz
GPU
AORUS GeForce® RTX 2080 SUPER™ WATERFORCE 8G
Audio
SMSL M3 + Edifier r1800bt
Monitor
lg c9 OLED 55"
PSU
Seasonic Focus+ 650w
Case
COUGAR PANZER EVO RGB
Periferiche
logitech g710 / SteelSeries Rival 650
La storia è bella, solo quella prro, se ti limiti a fare avanti e indietro tra una missione e l'altra e te ne freghi del mondo circostante è un gioco carino, la storia è molto articolata e piena di sfaccettature. Di open world ha ben poco il mondo intorno a te è solo un immagine, zero interazioni. Io che amo gli open world in stile rockstar sono rimasto deluso e l'ho cestinato.. A mio parere è un gioco che più di 10 euro non li vale. La. Grafica e bella si peccato che tutto quello che è intorno a te e morto e quando giri l'angolo sparisce tutto. Per far sì che la. Grafica sia così pompata hanno utilizzato stratagemmi che io non avrei usato rendendo ancora più finto tutto. Quello. Che ti circonda

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Beex e Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
La trama merita mentre il gameplay ha dei problemi. È dichiarato open word ma di fatto non lo è, puoi solo scegliere quale missione farai praticamente non di più.

2h e 9minuto, spiega esattamente.

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: finmat92

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
prendilo come un mafia 2, ottima storia, c'è un mondo aperto intorno a te, ma nessun motivo per esplorarlo
se fai solo storia e secondario è un ottimo gioco
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Io insisto sul fatto che se uno cerca una storia davvero ottima (e ben scritta e caratterizzata) può trovare di meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Poskos

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
Per me è un gioco da provare, ma al prezzo più basso possibile!! Poi con le patch e i DLC il gioco cambierà e dovrò rigiocarlo anch’io che lo ho finito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Io insisto sul fatto che se uno cerca una storia davvero ottima (e ben scritta e caratterizzata) può trovare di meglio
La storia qua è bella per ambienti curati e personaggi ben fatti anche se in ogni santa missione c'è qualcosa che si incastra o fa ridere, non per la trama in se secondo me.
 
  • Mi piace
Reazioni: otnip69

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Ok ma curati e ben fatti è diverso da ottimo
Il livello di scrittura non è particolarmente elevato
Non è male ma non è nemmeno ai massimi livelli come in certi altri giochi
E per me è un peccato perché il contesto ha un gran bel potenziale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!