UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ciao, qualcuno mi sa dire quale è realmente la situazione attuale su PC? Leggevo e vedevo video vari di bug/problemi ma non so se si tratta di versioni vecchie o addirittura console. Vorrei giocarlo a breve (visto che dovrebbe uscire anche la nuova patch)

Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma il vero problema di questo gioco non sono i glich grafici che ahimè non ci fossero sarebbero meglio ma non sono nulla di trascendentale e non compromettono minimamente il gioco, il vero problema è l'incompetenza strutturale del gioco stesso, manca di attributi manca di realismo, é un ripetersi continuo di missioni dove si va da un punto della mappa all'altro si spara e ammazzano i nemici e tutto finisce lì la. Storia e carina ma finita quella non fai nient'altro.. Tra l'altro tutta sta grande grafica e poi non sono riusciti nemmeno a simulare l'effetto dell'acqua che risulta completamente trasoarente (praticamente è come se non ci fosse)

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Possiamo dire che
-assetto corsa perdi solo tempo a correre in auto
-cod spari e basta ai nemico
-in un gdr perdi tempo a uccidere e raccogliete robaccia per 300 ore.

In realtà è il gioco più vario come missioni oltre a permettere vari approcci e risultati per 3/4 delle missioni. Qua prima di uccidere uno ci puoi
-farti pagare
-farlo scappare in segreto
-farlo fuori senza parlarci.

Puoi giocare stealth, puoi fare rampo, puoi uccidere tutti senza alzare un dito, puoi diventare Wolverine. 4 approcci, mai vista una cosa del genere tranne in pochi giochi stile hitman dove hai 4 5 vie diverse.

Le missioni sono variegate ed hanno una storia, per tutto c'è un perché.

Il gioco semplicemente è rotto, passi dal wow al "lo cancello ora" facilmente. Tutt'altro che ripetitivo, tutte missioni diverse. Poi che resta lo stesso gioco è ovvio, come tutti, difficilmente in un gioco di corse inizi a giocare a calcio.

Di negativo ha la AI scandalosa, qualche crash, l'acqua di the Witcher 1 o 2, nel 3 già si muoveva, bug a palate che non risolveranno mai e diventano un problema solo quando ti bloccano la missione.

Ultima modifica:
Il mondo alla fine si è inesistente. Fai le missioni o missioni. Non hai svago interessi o altro, può annoiare come open word.

Andatevi a vedere l’intervista che hanno fatto ad uno sviluppatore interno , il gioco doveva essere di 160 gb poi hanno dovuto tagliare un sacco di roba come la metropolitana, le razzie nelle case e circa 70000 dialoghi,addirittura c’era una missione dove potevi prendere il posto dei uno della polizia e poter interagire dall’interno ma a causa della complessità narrativa che si sarebbe creata la hanno dovuta tagliare,a detta di lui dovrebbe ritornare qualcosa con i Dlc e le patch staremo a vedere ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Andatevi a vedere l’intervista che hanno fatto ad uno sviluppatore interno , il gioco doveva essere di 160 gb poi hanno dovuto tagliare un sacco di roba come la metropolitana, le razzie nelle case e circa 70000 dialoghi,addirittura c’era una missione dove potevi prendere il posto dei uno della polizia e poter interagire dall’interno ma a causa della complessità narrativa che si sarebbe creata la hanno dovuta tagliare,a detta di lui dovrebbe ritornare qualcosa con i Dlc e le patch staremo a vedere ...

Link?

Bastava fare poche cose, ma farle BENE, come la tanto citata e promessa storyline basata sulle scelte, con una sorta di effetto farfalla che in titoli ben più modesti come Until Dawn sono meglio riusciti. Hype al 1000 e fretta del reparto dirigenziale hanno ucciso il potenziale di sto titolo. Ad oggi si può solo sperare in queste fantomatiche patch e DLCs, ma il lavoro da fare è ancora tanto. Se avrà un supporto post-lancio stile No Man's Sky allora bene, altrimenti sarà destinato al cestino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro