Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non me ne intendo e non ho questo occhio da vedere tutto , ma in due mesi cosa han fatto? hanno fixato i bug delle patch ?
Visto che l'hai giocata 5 volte, mi perdo qualcosa di importante se inizio da metro last light redux? Lo possiedo in quanto preso gratis dall' epic store gamesVedo che è piaciuto questo CP.....? Pensare che ce l'ho da un mese e adesso volevo cominciarlo. Non posso giocare altre 5 volte alla saga Metro, vorrei cambiare...ma temo che qualsiasi gioco non mi darà le stesse emozioni....
Un capolavoro assoluto, secondo me il più bello dei 3. Diciamo che ti perdi tutta la storia dei Tetri cui si riallaccia il Last light. Però non è che non si possa giocare.Visto che l'hai giocata 5 volte, mi perdo qualcosa di importante se inizio da metro last light redux? Lo possiedo in quanto preso gratis dall' epic store games
Ammazza.... Addirittura tutti e due gli occhi? Ma per i bug oppure per la storia e le emozioni?Certo che metro ormai lo conosci come le tue tasche ? pure io ci ho dato più di una giocata.
Cp puoi giocarlo tranquillamente, dipende quanto sei risposto a chiudere un occhio... anche uno e mezzo spesso... altre volte entrambi.
Si ho capito che non è red dea redemption 2, ma quello è un colosso...prendilo come un mafia 2, ottima storia, c'è un mondo aperto intorno a te, ma nessun motivo per esplorarlo
se fai solo storia e secondario è un ottimo gioco
La storia qua è bella per ambienti curati e personaggi ben fatti anche se in ogni santa missione c'è qualcosa che si incastra o fa ridere, non per la trama in se secondo me.Io insisto sul fatto che se uno cerca una storia davvero ottima (e ben scritta e caratterizzata) può trovare di meglio