- Reazioni
- 7,427
- Punteggio
- 224
E' una opzione si.
Se ci tieni tanto all'undervolt vai per tentativi finche' non crasha piu'.
Se ci tieni tanto all'undervolt vai per tentativi finche' non crasha piu'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su che piattaforma lo hai comprato? steam, gog, epic?Spiegami
Ma hai messo tutto ultra con RT ultra e DLSS qualità o prestazioni?Io con la fe con tutto maxato 60 fps fissi me li sogno. Va dai 52 ai 65
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non credo che nessuna 3080 li riesca a fare fissi su quel gioco in quelle condizioni di impostazione.
Messo impostazione 4K rt ultra con dlss su qualitàMa hai messo tutto ultra con RT ultra e DLSS qualità o prestazioni?
-Nella campagna ti infili il relic in testa
-se spolpi il gioco ottieni auto, tatuaggio, vestiti, arma e amici di Johnny oltre al fatto che dice "sono tornato nc" a momenti sei diventato davvero Johnny.
-hai persino un tatuaggio contro l'Arasaka e punti a massacrare tutti li, diventa un tuo pensiero fisso (come Johnny).
-non ti salvi in ogni caso, l'unica cosa che puoi fare è rimandare di qualche mese il problema in qualsiassi finale o morire/impazzire.
-qualsiasi scelta porta ad un "sei morto" con l'eccezione di poter dare il corpo a Johnny e sparire.
Che sia questo lo scopo reale? Per adesso non c'è scelta di fatto.
Qualle è lo scopo del gioco? Per chi ha finito la campagna e provato qualche finale.
-Nella campagna ti infili il relic in testa
-se spolpi il gioco ottieni auto, tatuaggio, vestiti, arma e amici di Johnny oltre al fatto che dice "sono tornato nc" a momenti sei diventato davvero Johnny.
-hai persino un tatuaggio contro l'Arasaka e punti a massacrare tutti li, diventa un tuo pensiero fisso (come Johnny).
-non ti salvi in ogni caso, l'unica cosa che puoi fare è rimandare di qualche mese il problema in qualsiassi finale o morire/impazzire.
-qualsiasi scelta porta ad un "sei morto" con l'eccezione di poter dare il corpo a Johnny e sparire.
Che sia questo lo scopo reale? Per adesso non c'è scelta di fatto.
Anche il resto delle opzioni grafiche le hai settate al massimo?Messo impostazione 4K rt ultra con dlss su qualità
Mi sa che me lo gioco a 1440p.Anche il resto delle opzioni grafiche le hai settate al massimo?
che processore hai?Mi sa che me lo gioco a 1440p.