UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Se fossero state di base più basse le temperature credo non L avrei nemmeno preso in considerazione ma se può dare un po’ di giovamento perché non farlo no?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Steam
Poi ripeto il crash e’ stato uno in 70 ore di gioco e solo su cp senza anomalie grafiche e in nessun altro gioco

Ho lanciato cyberpunk 2077 con la rtx 3080. qualcuno può dirmi come avete fatto per farla andare a 60 fps in 4k? Io ho selezionato tutto al massimo con RT ULTRA, con DLSS qualità mi fa 40 fps. Grazie

Io con la fe con tutto maxato 60 fps fissi me li sogno. Va dai 52 ai 65
Non credo che nessuna 3080 li riesca a fare fissi su quel gioco in quelle condizioni di impostazione.

Io con la fe con tutto maxato 60 fps fissi me li sogno. Va dai 52 ai 65
Non credo che nessuna 3080 li riesca a fare fissi su quel gioco in quelle condizioni di impostazione.
Ma hai messo tutto ultra con RT ultra e DLSS qualità o prestazioni?

Qualle è lo scopo del gioco? Per chi ha finito la campagna e provato qualche finale.

-Nella campagna ti infili il relic in testa
-se spolpi il gioco ottieni auto, tatuaggio, vestiti, arma e amici di Johnny oltre al fatto che dice "sono tornato nc" a momenti sei diventato davvero Johnny.
-hai persino un tatuaggio contro l'Arasaka e punti a massacrare tutti li, diventa un tuo pensiero fisso (come Johnny).
-non ti salvi in ogni caso, l'unica cosa che puoi fare è rimandare di qualche mese il problema in qualsiassi finale o morire/impazzire.
-qualsiasi scelta porta ad un "sei morto" con l'eccezione di poter dare il corpo a Johnny e sparire.

Che sia questo lo scopo reale? Per adesso non c'è scelta di fatto.

-se spolpi il gioco ottieni auto, tatuaggio, vestiti, arma e amici di Johnny oltre al fatto che dice "sono tornato nc" a momenti sei diventato davvero Johnny.
-hai persino un tatuaggio contro l'Arasaka e punti a massacrare tutti li, diventa un tuo pensiero fisso (come Johnny).
-non ti salvi in ogni caso, l'unica cosa che puoi fare è rimandare di qualche mese il problema in qualsiassi finale o morire/impazzire.
-qualsiasi scelta porta ad un "sei morto" con l'eccezione di poter dare il corpo a Johnny e sparire.

In teoria da quanto ho capito esiste il finale segreto in cui dovresti salvarti, ma non l'ho sbloccato quindi non so con certezza

Qualle è lo scopo del gioco? Per chi ha finito la campagna e provato qualche finale.

Io l'ho finito una volta sola poi l'ho abbandonato quindi non so che finale sia e quali siano gli altri: senza entrare troppo nel dettaglio V si salva, mantiene il suo corpo e prosegue la battaglia di Johnny contro l'Arasaka.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro