UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
L'unica volta che ho avuto crash è perchè con un aggiornamento si erano corrotti dei file, ho fatto il ricontrollo dei file, ha riscaricato mezzo gioco e mai più avuti

A me in realtà una volta perché avevo esagerato con L undervolt. E una ieri dopo L aggiornamento all 1.12 bloccato e dopo un sec ritorno in desktop con il messaggio whoa ecc ecc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se fosse la gpu non sarebbe ripartito tutto ok per altre sue ore. Casomai ripeto L agg a 1 e 12

Ma va e’ solo per abbassare le temperature
Guarda che non stiamo parlando di schede video di 15 anni fa ?

Il guadagno in temperature e risparmio energetico e' marginale con le architetture attuali. E rischi solo l'instabilita' a scapito di nessun guadagno rilevante.

Per farti un esempio, io con la mia gpu super overvoltata nei giochi super graficosi non supero nemmeno 55 gradi con rpm a 50% ??

Undervoltare e' l'equivalente di portare la pace nel mondo. Fidati.

Io ho la rtx 3080 founders e non mi crederai ma con la guida undervolt di crimes ho abbassato le temperature di più di 10 gradi
Del risparmio energetico francamente me ne sbatto il belino

No in game . Nei bm in realtà non L ho mai guardate le temp
Vabbè dai avremo due hwinfo differenti ....

In realtà ne ho avuto solo 1 era per chiedere semplicemente un informazione. In realtà il mio uv e’ estremamente soft 900@1935
Ho semplicemente seguito consigli e guida di chi credo ne sappia a riguardo... a 83 gradi con quasi 100 sulle memorie preferivo non restare

Ogni engine reagisce in maniera diversa allo stesso identico overclock e/o undervolt. Gioca con la scheda a valori default. Se non hai piu' crash poi dovrai fare l'undervolt ancora piu' soft di quello che hai gia'. Se hai overcloccato le frequenze dovrai ridurle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro