UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    443

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Come si compra un auto? Mi arrivano pure i messaggi e sono pieno di soldi, visto che ogni bordello e chiuso pensavo di investire in auto.

I messaggi okey, ma dove si trova sta auto?
 

Seven84

Utente Attivo
1,008
508
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
Come si compra un auto? Mi arrivano pure i messaggi e sono pieno di soldi, visto che ogni bordello e chiuso pensavo di investire in auto.

I messaggi okey, ma dove si trova sta auto?
Nella mappa trobi un pallino giallo con punto esclamativo come se fosse una missione
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
Sono d’accordo sul fatto che inizialmente sembravano esserci tantissime varietà di abilità e combinazioni, ma in realtà sono meno profonde del previsto
Post unito automaticamente:


Scusa se faccio una domanda OT su questo argomento, ma anche divinity original sin 2 ha il loot eccessivo di cui parli?
si esagerato
E secondo me oggetti con stats senza senso tipo corazze pesanti con bonus da ladro (anche se li non esiste la distinzione di classi)
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Si trovano le auto anche sulla pagina "diario", proprio come missioni, solo adesso ho visto. Ma è troppo confusionario. Bla bla bla ma neanche una foto, non sai che auto sono se non vai su google o ti guardi sul telefono i messaggi. È incasinata la cosa.

Non ho mai visto una discarica così bella in nessun gioco? chi sa quanta frustrazione nel crearla.

Non trovo come cambiare colore alle auto. Ma mia preferita cortes v5000 valor si trova solo rosa ciuccio.... l'ho comprata ma ma è troppo davvero....
 
Ultima modifica:

Occhi1991

Utente Attivo
1,363
888
CPU
Intel Core i5-12400F
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte B660 GAMING X DDR4
HDD
Samsung 860 EVO 500GB / Crucial MX500 2TB
RAM
Kingston FURY Renegade RGB 32GB (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
nVidia Palit GeForce RTX 3070 8GB GDDDR6
Monitor
LG 27GN850 UltraGear Gaming Monitor 27" QuadHD
PSU
Msi MPG A750GF 750W
Case
DeepCool CK560 WH
Periferiche
Logitech G213 Prodigy / HP X3500 / Edifier R1700BT / Trust SpotLight Pro
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Vorrei giocarci stasera ma non so se attendere la patch 1.05, tanto per...
 

Seven84

Utente Attivo
1,008
508
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
Boh ragazzi, non dico nulla su alcuni discorsi perche giustamente si tratta di gusti, esperienze nei gdr ecc...ma io lo trovo molto ben fatto, anche le abilità, perk delle armi ecc.
Solo per farvi un esempio :
Seguendo la missione principale, mi ha portato in una parte di mappa dove tutte le secondarie (pallini gialli) erano con pericolo molto alto...con il mio equip (revolver pompa e mirta) toglievo con un colpo in testa 150-200 (10% della vita), se capitava il critico 500, ma cmq troppo poco. Avevo 6 punti abilità, gli ho messi tutti su cose utili (critico, aumento danno ecc), ho creato un cecchino che di base fa 650-750 di danno, ma ad ogni colpo deve "ricaricare", sono passato da 150-200 a 1200-1400 con il colpo in testa, e se mi capita il critico 4000-6000. Ho fatto tutte queste missioni senza troppa difficoltà.

Cmq sul discorso che inizialmente è confusionario è vero, ma penso sia voluto perche NC è una città caotica, quindi da subito vogliono farti percepire il "caos", poi man mano che avanzate tra principale e secondarie viene spiegato tutto, del perche ecc.
È diverso da tutti gli gdr giocati fino ad ora, ma a me è piaciuto come l hanno strutturata questa cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: marcoro93

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
A me non fa tutta quella differenza vedere il personaggio nudo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
piu che altro io pensavo fosse molto piu facile attaccare bottone con le ragazze in giro per la città , ma non ci sono dialoghi.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
piu che altro io pensavo fosse molto piu facile attaccare bottone con le ragazze in giro per la città , ma non ci sono dialoghi.
Io da qualche parte del mio profondo lo speravo, però con cognizione di causa non ci speravo proprio perchè queste sono cose che spero dall'alba dei tempi e da un gdr sottoforma di videogioco non l'ho mai ottenuto.
Il problema è stata la massiccia pubblicità che c'è stata dietro che forse ha portato a sperare in chissà cosa, io sin dall'inizio mi aspettavo un buon gioco, una gran grafica ma nulla di rivoluzionario ma forse perchè di rivoluzionario c'è ben poco oggi, semmai ci sono le ottime trovate che fanno la differenza. Se si vuole qualcosa di veramente mai visto c'è bisogno di un visore in testa attualmente, quello si che è qualcosa di assolutamente mai visto e mai concepito fino ad oggi!
 
  • Mi piace
Reazioni: otnip69

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Altri giochi capisco ma qua oltre alla pubblicità ci sono proprio palazzi con donne in vetrine stile amsterdam eppure se vuoi andare la porta è bloccata (non un muro, solo bloccata), donzelle che suonando il clacson rispondono "tesoro vuoi spassartela?"

Un bordello dove gli npc si divertono c'è eppure se ci provi quella ti risponde male, locali notturni ci sono.

O rilasciano tramite dlc o tramite patch questa questione.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
ci sono proprio palazzi con donne in vetrine stile amsterdam
Quelli per giunta sono parecchio trash, perchè ti vedi normalissimi pedoni, vestiti nemmeno succinti, che ballano in una maniera al limite dell'indignitoso ?
 

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
Io da qualche parte del mio profondo lo speravo, però con cognizione di causa non ci speravo proprio perchè queste sono cose che spero dall'alba dei tempi e da un gdr sottoforma di videogioco non l'ho mai ottenuto.
Il problema è stata la massiccia pubblicità che c'è stata dietro che forse ha portato a sperare in chissà cosa, io sin dall'inizio mi aspettavo un buon gioco, una gran grafica ma nulla di rivoluzionario ma forse perchè di rivoluzionario c'è ben poco oggi, semmai ci sono le ottime trovate che fanno la differenza. Se si vuole qualcosa di veramente mai visto c'è bisogno di un visore in testa attualmente, quello si che è qualcosa di assolutamente mai visto e mai concepito fino ad oggi!
questo gioco avrebbe dovuto rivoluzionare chissà cosa, vista la mole di lavoro. I bug si possono perdonare se il gioco presenta delle cose mai viste. Cosa me ne frega se in giro ci sono 200000 persone? mai sentito il bisogno di vedere in sottofondo la vita in una città (moderna o antica che sia), se poi non ci posso fare nulla e stanno li solo a fare le loro azioni predefinite.
Anzi sono pure troppi, intralciano i passaggi e rendono piu pesante il gioco

Il talento pugnalatore permette di lanciare coltelli e non far rumore. ma questi coltelli si possono riprendere dal cadavere?? o magari non hanno munizioni e si possono tirare all'infinito?? L'unica cosa che non vorrei è averne un numero limitato E non poterli recuperare
 

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
questo gioco avrebbe dovuto rivoluzionare chissà cosa, vista la mole di lavoro. I bug si possono perdonare se il gioco presenta delle cose mai viste. Cosa me ne frega se in giro ci sono 200000 persone? mai sentito il bisogno di vedere in sottofondo la vita in una città (moderna o antica che sia), se poi non ci posso fare nulla e stanno li solo a fare le loro azioni predefinite.
Anzi sono pure troppi, intralciano i passaggi e rendono piu pesante il gioco

Il talento pugnalatore permette di lanciare coltelli e non far rumore. ma questi coltelli si possono riprendere dal cadavere?? o magari non hanno munizioni e si possono tirare all'infinito?? L'unica cosa che non vorrei è averne un numero limitato E non poterli recuperare
Diciamo che tutti quei pedoni rendono la città viva, anche se di contorno. Secondo me tutti quei pedoni a schermo sono un'arma a doppio taglio perchè finchè si trovano in aree grandi fila più o meno tutto liscio, quando stanno in aree più compresse, tipi i mercati, è lì che inizia la processione dei bug peggiore perchè sono delle marionette depensanti prive di qualsivoglia forma di IA più primordiale. E vai di compenetrazioni, pose con braccia a T e bug di ogni sorta. Io avrei perlomeno tolto due cose che me li ha fatti odiare: le frasi come ci passi vicino, frasi annienta immersione stupide e fuori luogo, tipo "chiudi la bocca che ti entrano le mosche" e soprattutto avrei tolto la possibilità di parlarci perchè appunto portano a queste frasi demenziali disimmersive, oltre che nessun'altra forma di interazione.
 

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
Ma avete visto se lasciate la macchina parcheggiata alla pazzo quando dopo la richiamate ritorna tutta distrutta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sono 3 4 ore che cerco una posizione, durante i spostamenti qualcuno ha notato un veicolo della militech circondato da militari?

Ci sono passato spesso ma ero troppo scarso anche solo a pensare di avvicinarmi.

È un veicolo volante, quello visto a inizio gioco. Armati fino ai denti. Intervengono solo ai massimi livelli di casini.

È bianco, sospeso a poco da terra. Questa mappa e troppo complessa per ritrovarlo girando a caso.
Post unito automaticamente:

Ma avete visto se lasciate la macchina parcheggiata alla pazzo quando dopo la richiamate ritorna tutta distrutta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Se non sei attento ti investe pure....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!