Boh ragazzi, non dico nulla su alcuni discorsi perche giustamente si tratta di gusti, esperienze nei gdr ecc...ma io lo trovo molto ben fatto, anche le abilità, perk delle armi ecc.
Solo per farvi un esempio :
Seguendo la missione principale, mi ha portato in una parte di mappa dove tutte le secondarie (pallini gialli) erano con pericolo molto alto...con il mio equip (revolver pompa e mirta) toglievo con un colpo in testa 150-200 (10% della vita), se capitava il critico 500, ma cmq troppo poco. Avevo 6 punti abilità, gli ho messi tutti su cose utili (critico, aumento danno ecc), ho creato un cecchino che di base fa 650-750 di danno, ma ad ogni colpo deve "ricaricare", sono passato da 150-200 a 1200-1400 con il colpo in testa, e se mi capita il critico 4000-6000. Ho fatto tutte queste missioni senza troppa difficoltà.
Cmq sul discorso che inizialmente è confusionario è vero, ma penso sia voluto perche NC è una città caotica, quindi da subito vogliono farti percepire il "caos", poi man mano che avanzate tra principale e secondarie viene spiegato tutto, del perche ecc.
È diverso da tutti gli gdr giocati fino ad ora, ma a me è piaciuto come l hanno strutturata questa cosa