Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,617
- Punteggio
- 193
A me ogni tanto si chiude così. Dopo 2 3 orette è d'obbligo, ciò fatto l'abitudine ormai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso versione? Steam o Gog? Ho la versione gog con patch 1.04.Che versione giochi? Con quale scheda video?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
si sa il peso della Patch ? e quando uscira su PC perche nel link non viene ancora indicato?Uscita patch 1.0.5 già disponibile per console,a breve per Pc
Confermato poi da CDPR che il fix del memory pool non migliora le performance,è un file inutile non usato dal gioco che hanno dimenticato di eliminare nella versione finale.
In che senso versione? Steam o Gog? Ho la versione gog con patch 1.04.
Gpu 3080
No per esempio ci sono dei shader che sono criptati e devi violarli.Come si fanno le violazioni di protocollo? intendo proprio sapere quando si ha l'occasione di farle e non come si fa a farle
Ci sono solo durante i combattimenti?
Comunque sarebbe molto divertente se CD project fosse comprata a questo punto da microsoft con cp esclusiva microsoft e anche i giochi futuri. Ci soni voci che dicono che potrebbe Avvenire (per adesso insignificanti sicuramente) pero mi divertirebbe molto. Anche perché non ho capito adesso non essendo più sul playstation store il gioco quelli che lo hanno e non vogliono il rimborso che fanno? Gli aggiornamenti possono farli? Chi compra il CD?Cyberpunk 2077: dipendenti in rivolta per il lancio, domande di fuoco ai dirigenti
Cyberpunk 2077: dipendenti in rivolta per il lancio, domande di fuoco ai dirigenti
I dipendenti di CD Projekt si sono rivoltati contro i dirigenti per via del pessimo lancio del gioco, facendo delle domande di fuoco durante un Q&A interno.multiplayer.it
Cos'è che c'è??No per esempio ci sono dei shader che sono criptati e devi violarli.
Per quanto ne so le puoi usare con i nemici oer abbassare il costo in ram per gli hacking, almeno così è come le uso io, non se si possano usare in altri modi o con altri scopiCome si fanno le violazioni di protocollo? intendo proprio sapere quando si ha l'occasione di farle e non come si fa a farle
Ci sono solo durante i combattimenti?
Segnalo questo test molto interessante (scendete a fondo pagina)
Cyberpunk 2077 im Benchmark-Test: Prozessor-Benchmarks, AMD SAM, CPU-Hack für Ryzen und Patches
Cyberpunk 2077 im Test: Prozessor-Benchmarks, AMD SAM, CPU-Hack für Ryzen und Patcheswww.computerbase.de
La scelta di non sfruttare l'HT è probabilmente voluta e dovuta al fatto che i cores fisici, se presenti in adeguata quantità (adeguata alle richieste del motore del gioco), sono più produttivi dei cores logici.
Quindi 5950x,5900x e 5800x danno il massimo così come previsto originariamente dal gioco.
ma a vi e uscito l'aggiornamento?? a me ancora nadaLa patch odierna conferma la deduzione di ComputerBase: viene migliorato l'utilizzo del SMT sulle cpu amd con 4 e 6 core mentre rimane invariato quello con 8+ cores.
[AMD SMT] Optimized default core/thread utilization for 4-core and 6-core AMD Ryzen(tm) processors. 8-core, 12-core and 16-core processors remain unchanged and behaving as intended. This change was implemented in cooperation with AMD and based on tests on both sides indicating that performance improvement occurs only on CPUs with 6 cores and less.