UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    447
Pubblicità
Ci ho giocato 3 ore e mezza stasera e sono spuntati fuori i primi bug, alcuni minori (compenetrazioni, cose di questo tipo), ma uno mi è capitato al Konpeki Plaza. Praticamente non riuscivo a togliere la visione di scansione (quella con lo schermo rosso per intenderci), quindi non riuscivo ad uccidere furtivamente i nemici e sono andato avanti per un po' evitando i proiettili finchè non ho flatlineato.

Poi ho caricato dall'ultimo checkpoint e si è risolto tutto, ho accoppato il primo nemico furtivamente, ho preso l'arma e sono andato avanti a suon di proiettili. O ho sbagliato qualcosa io o non so. Non riuscivo proprio a togliere la visione di scansione la prima volta, e per giunta andava tutto in slow motion (non era una questione di fps, gli fps erano sui 50).

Comunque ho in corso un aggiornamento da 4 GB, sarà la famosa patch 1.05? Non doveva uscire il 21.12 su PC? Comunque il gioco richiede degli aggiustamenti seri, soprattutto dal punto di vista dell'ottimizzazione. Capisco che è mastodontico, ma durante una sparatoria con tutto al minimo 1080P textures ad Alto sono arrivato a 26 fps... dai su, proprio in una situazione del genere?

Come già detto il gioco è pieno di bug anche nella versione pc ieri sera non ho potuto chiudere due missioni a causa di un blocco del personaggio su un muro,solo che a differenza delle console il frame rate è più stabile e la resa visiva è migliore basta saper regolare le impostazioni grafiche , levato questo punto la versione pc da quella console non è poi così differente ( noi utenti pc siamo abituati hai bugs vedi il maledetto Windows 10)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

L ultima missione della main, ti fa capire oppure ti dice proprio che una volta iniziata non puoi piu tornare indietro...li è il momento per finire tutto quello che manca ;)

Visto che secondo me uno dei finali possibili è quello che V muore, non l ho letto, ma seguendo la main lo si intuisce, è normale che hanno fatto questa cosa che finito la main è finito il gioco.

Però, ora che faccio l'aggiornamento sul computer fisso, mi dà 1,7 gb di patch... questo è stranissimo, sul portatile quasi 4 gb e qui 1,7! Sul portatile la patch prima di questo upgrade era la 1.4 come sul fisso! E anche stavolta mezz'ora ad installarsi!
Assurdo! Adesso sto installando la patch pure sul notebook e il peso si è assestato a 1.7 gb anche qui! Va beh, misteri di Steam..
Anche a me dava 4 GB di Patch poi ho messo in pausa un secondo e quando ho ripreso mi ha dato 1.7 GB di Patch , Speriamo che migliori l uso delle CPU AMD o almeno io con la Patch 1.04 avevo 50 FPS con dei cali quando usavo gli specchi spero che non ci siano più e che il Framerate sia leggermente più stabile

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ci ho giocato 3 ore e mezza stasera e sono spuntati fuori i primi bug, alcuni minori (compenetrazioni, cose di questo tipo), ma uno mi è capitato al Konpeki Plaza. Praticamente non riuscivo a togliere la visione di scansione (quella con lo schermo rosso per intenderci), quindi non riuscivo ad uccidere furtivamente i nemici e sono andato avanti per un po' evitando i proiettili finchè non ho flatlineato.

Poi ho caricato dall'ultimo checkpoint e si è risolto tutto, ho accoppato il primo nemico furtivamente, ho preso l'arma e sono andato avanti a suon di proiettili. O ho sbagliato qualcosa io o non so. Non riuscivo proprio a togliere la visione di scansione la prima volta, e per giunta andava tutto in slow motion (non era una questione di fps, gli fps erano sui 50).

Comunque ho in corso un aggiornamento da 4 GB, sarà la famosa patch 1.05? Non doveva uscire il 21.12 su PC? Comunque il gioco richiede degli aggiustamenti seri, soprattutto dal punto di vista dell'ottimizzazione. Capisco che è mastodontico, ma durante una sparatoria con tutto al minimo 1080P textures ad Alto sono arrivato a 26 fps... dai su, proprio in una situazione del genere?
Questa non è ottimizzazione. Semplicemente e un gioco next gen e ha bisogno di hardwer più prestante. Anche flight simulator e così. Si può migliorare un pochino ma quello e.

Io ho perso la macchina
È uscita la notifica che è in un garage ma non vedo ne licona dell’auto ne un icona di un garage

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

SALVATAGGI CORROTTI oltre gli 8MB. Non so se avete letto di questo problema, su tutte le piattaforme. CD Projekt consiglia quindi non tenere troppi oggetti nell'inventario per non superare gli 8MB di salvataggio, limite che loro hanno impostato...

Boh io non ho parole...

beh gta è sicuramente molto più raffinato ma ho anni alle spalle come sviluppo
E (credo) la software house videoludica più grande del mondo, proprio a livello di numero del personale: rockstar.
Essere la più grande non vuol dire automaticamente fare cose migliori, ma nel momento in cui sei ben organizzata hai le potenzialità per fare open world con un rapporto di grandezza/rifinitura migliore di altri

E (credo) la software house videoludica più grande del mondo, proprio a livello di numero personale: rockstar.
Essere la più grande non vuol dire automaticamente fare cose migliori, ma nel momento in cui sei ben organizzata hai le potenzialità per fare open world con un rapporto di grandezza/rifinitura migliore di altri
beh comuqnue anche gta 5 ha avuto tempi di sviluppo motlo diversi, innanzitutto è uscito prima su console e dopo più di un anno su pc

So che al lancio il gioco non girava benissimo sulla nuova gen nonostante l'hardware, adesso la situa com'è?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro