Ci ho giocato 3 ore e mezza stasera e sono spuntati fuori i primi bug, alcuni minori (compenetrazioni, cose di questo tipo), ma uno mi è capitato al Konpeki Plaza. Praticamente non riuscivo a togliere la visione di scansione (quella con lo schermo rosso per intenderci), quindi non riuscivo ad uccidere furtivamente i nemici e sono andato avanti per un po' evitando i proiettili finchè non ho flatlineato.
Poi ho caricato dall'ultimo checkpoint e si è risolto tutto, ho accoppato il primo nemico furtivamente, ho preso l'arma e sono andato avanti a suon di proiettili. O ho sbagliato qualcosa io o non so. Non riuscivo proprio a togliere la visione di scansione la prima volta, e per giunta andava tutto in slow motion (non era una questione di fps, gli fps erano sui 50).
Comunque ho in corso un aggiornamento da 4 GB, sarà la famosa patch 1.05? Non doveva uscire il 21.12 su PC? Comunque il gioco richiede degli aggiustamenti seri, soprattutto dal punto di vista dell'ottimizzazione. Capisco che è mastodontico, ma durante una sparatoria con tutto al minimo 1080P textures ad Alto sono arrivato a 26 fps... dai su, proprio in una situazione del genere?
Come già detto il gioco è pieno di bug anche nella versione pc ieri sera non ho potuto chiudere due missioni a causa di un blocco del personaggio su un muro,solo che a differenza delle console il frame rate è più stabile e la resa visiva è migliore basta saper regolare le impostazioni grafiche , levato questo punto la versione pc da quella console non è poi così differente ( noi utenti pc siamo abituati hai bugs vedi il maledetto Windows 10)
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum