Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,959
- Punteggio
- 248
ma a vi e uscito l'aggiornamento?? a me ancora nada
Non devi chiederlo a me, non ho questo gioco. SOn solo curioso!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma a vi e uscito l'aggiornamento?? a me ancora nada
Non ancora..è uscita per le console,c'è scritto " a breve " per pc.. che può significare fra un minuto come fra qualche giornoNon devi chiederlo a me, non ho questo gioco. SOn solo curioso!
per il pc esce il 21ma a vi e uscito l'aggiornamento?? a me ancora nada
Da quel che ho letto qua e là la patch del 21 aggiungerà pure meccaniche mancanti. Se è vero vorrebbe dire che per la fretta hanno dovuto prendere la drastica decisione di omettere delle meccaniche che avrebbero portato ad ulteriore tempo di sviluppo ed impresentabili negli stati in cui stavano nel momento dell'uscita.per il pc esce il 21
questo non è un bug del gioco ma un problema di connessione o connettività, su stadia ovviamente si possono avere questo tipo di problemiio lo sto giocando su stadia....se si può dire così...preticamente ogni 10 minuti smette di ricaricare le armi, e quando si risolve il problema, inizia a sparare da solo. per il resto gira fluido senza evidenti cali di qualità
Ecco nella 1.05 dicono che quel csv verrà rimosso perché non veniva nemmeno utilizzato dal gioco. Infatti mi sembrava strano che non cambiasse nulla nell’utilizzo di risorseCPU pool
GPU pool
i7 8700, 16 ram 3200Mhz, rtx 2070 super, nvme m2, monitor 1440P 60Hz
Ho fatto un po' di prove, onestamente non mi sembra cambiare molto, ho provato diverse combinazioni di DLSS + raytracing e quelle che prima non riusciva a gestire a 60fps fissi, neanche dopo la modifica del file csv ci riesce.
Pc fisso utilizzato solo per gaming, quindi nessun altro programma aperto, kaspersky internet security con modalità gaming attiva.
Nel mio caso ho notato che:
Insomma, quel csv non sembra funzionare proprio come ci si aspetterebbe, nel senso che pur lasciandolo nella sua versione originale, il gioco sembra utilizzare comunque più risorse di quelle che il file csv starebbe teoricamente limitando
- dei 12 core logici, 11 vengono sempre usati, oscillando tra 35/45 %, sia prima che dopo la modifica
- ram di sistema ne usa il 3GB, sia prima che dopo...strano perchè secondo quel file csv (nella sua versione originale) dovrebbe avere accesso a massimo 1,5GB per cyberpunk
- utilizzo gpu sta a 80%, 1440p con dlss qualità; se tolgo il dlss, oppure lo lascio qualità/performance e attivo il raytracing medio/ultra, in qualsiasi di queste combinazioni va al 100%, mi sembra anche giusto; questo vuol dire che con 1440p, rtx off e dlss qualità (gpu 80%) non sto sfruttando al massimo la gpu, a volte addirittura il clock gpu è a 1600MHz invece che il suo massimo, che è 1900MHz; il fatto è con qualsiasi altra combinazione non riesco a tenere 60fps in qualsiasi situazione; a volte con dlss performance e raytracing medio sembrava andare bene, ma poi ha dei cali
- curioso anche che della vram ne utilizzi il 70% anche con il csv originale, che dovrebbe avere un limite a 3GB, mentre il 70% di 8GB sono 5,6GB
unica nota: ho ancora i driver 460.79 ma non credo cambi molto
Non abbiate l'ansia da prestazione. Giocate e poi si vede. ??ditemi che esistono abilità un po piu divertenti della scossa o della bruciatura
Scusa se faccio una domanda OT su questo argomento, ma anche divinity original sin 2 ha il loot eccessivo di cui parli?loot eccessivo tipo divinity original sin in cui dopo ogni combattimento si trova almeno un oggetto migliore di quello che si ha?
Rimpiango i tempi di BG2 in cui gli oggetti potenti bisognava sudarseli e il crafting veniva fatto da altri, che creavano oggetti davvero potenti ( e anche perchè avevo 20 anni in meno)
BG1 magari era anche troppo povero di oggetti magici. Ricordo la gioia dopo aver trovato una semplice spada lunga +1.