djsolidsnake86
Utente Attivo
- Reazioni
- 50
- Punteggio
- 61
però se non sbaglio i bug di questo cp sono molto ma molto più comuni e capitano praticamente a chiunque lo giocaNon sarebbe male se spianassero la strada ai modder, semplificandone appunto la creazione..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma i bug al lancio sono normalissimi. Certo, alcuni giochi sono ricordati per essere più colabrodi di altri ma sono normali. A me come già sto dicendo, poco mi importa di glitch di contorno. I problemi di IA mi sono molto seri perchè l'IA è un fondamentale in un gioco di questo stampo. Soffro di più a vedere le macchine che si bloccano perchè ho parcheggiato sul marciapiede di fronte a loro, con tutta la strada libera per passare, che vedere il pedone che si compenetra sul muro. Oddio certo conta anche la frequenza in cui si vedono certe cose. Soffro molto di più il nemico che si blocca senza sparare come hai una parete davanti o che rimane inebetito a prendersi hack dannosi senza che si muova, o che lanci una granata uccidendo due nemici e gli altri nemmeno si accorgono di quel che è successo nonostante stanno di spalle a mezzo metro, che il pedone che suona senza chitarra, giusto per intenderci. Lo dicevo fin dall'inizio.
Prendete qualsiasi dei vostri giochi preferiti e andate su youtube a cercare i bug, troverete di tutto e di più di qualsiasi gioco del mondo. Sono software complessi i videogiochi, capita. Dipende quali però, ci sono bug divertenti e bug compromettenti.
mi sa che andrà giocato a inizio 2022 questo gioco, magari fra una decina di patch lo sistemano a dovere e diventa un signor gioco