UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Io riesco a giocare a 2k sul mio 3660k e una 1060 aorus.
Dettagli alti.
Vi dirò non è cosi male.
Attendo però una 3070 e un 5800x e sarà tutt'altra cosa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Il gioco è letteralmente da finire. Non sono zone da rendere accessibili con dlc ma proprio finirle e fare.
Io non ho mai esternato un dubbio che ho avuto sin da subito perchè sono solo congetture, però che ci abbiano lavorato effettivamente 8 anni la vedo assai strana come cosa.. magari lo annunciarono, iniziarono e si fermarono anni per lavorare a qualcos'altro, per poi riprenderlo in fretta e furia con l'hype e gli investimenti.. perchè non riesco a pensare che ci sia tale mancanza di know how da una SH che ha fatto un gioco come The Witcher 3, che avrà delle legnosità indubbiamente, ma è un titolo comunque che si è fatto amare tantissimo. Ci sono delle cose strane e terrificanti dietro, nel percorso fatto, che non mi so sinceramente spiegare! La stessa IA è palesemente incompleta, come se avessero fatto una bozza con lo scopo poi di elaborarla ma per qualche motivo assurdo l'abbiano lasciata così.. o ci hanno lavorato moooolto meno di 8 anni trovandosi in una situazione di fretta assurda..

Ecco le mie impostazioni e gli fps
d0506c23f5cdbb100f02d4198d3fbeac.jpg
f81ecd61eb0c8ca12d2bfa00f0421ca3.jpg
adb5cfbaf79fde2a0bc72d15ee641f13.jpg
ac05376845980fa459b95c1eacec0af0.jpg
6351e1900315e3144cd44f50565c8509.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Appena finito il gioco e credo che per un po di tempo non me lo scorderò
Unico rimpianto quello di non essere riuscito a sbloccare il finale segreto e non credo ci sia modo di farlo senza ricominciare il gioco da capo

Io sono circa a 30 ore e ho appena finito quelle di Panam . Dite che sto andando a un passo molto lento o nella media ?
Io l'ho fatta alla quarantacinquesima ora circa quella missione. Dipende tutto da come giochi, se ti metti a fare tutti i punti interrogativi, gli assalti e le secondarie sulla mappa potresti arrivare a quella missione anche dopo 70 ore.

Io l'ho fatta alla quarantacinquesima ora circa quella missione. Dipende tutto da come giochi, se ti metti a fare tutti i punti interrogativi, gli assalti e le secondarie sulla mappa potresti arrivare a quella missione anche dopo 70 ore.

La storyline quante ore sono ? Sono vicino alla fine ?

La storyline quante ore sono ? Sono vicino alla fine ?
Ho letto che la mainquest dura circa 18/20 ore se fatta tutta di seguito, senza alcuna interruzione nel mezzo. Devi valutare in base a quanto tempo hai speso per fare la quest principale e quanto per il cazzeggio/secondarie.

Finito panam sulla mappa si trova il set corporate leggendario che ti aumenta la difesa fino a 3000!! Io so dove trovarlo ma una volta preso ed indossato secondo me si rovina l’esperienza di gioco visto che dopo non ti abbattono nemmeno con le cannonate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Effettivamente attenti ad armi e armature. Certe sono sconvolgenti al punto da rovinare l'esperienza. Meglio usarle se vi capita di incontrare i cybercriminali o divertirsi sui criminali. In campagna principale diventi rambo pure a difficoltà maggiori.

Ho un piccolo problema, il personaggio resta nuda. Ho indossato di tutto, comprato cose nuove ma niente. Pensavo si risolvesse più avanti... qualche idea?

Effettivamente attenti ad armi e armature. Certe sono sconvolgenti al punto da rovinare l'esperienza. Meglio usarle se vi capita di incontrare i cybercriminali o divertirsi sui criminali. In campagna principale diventi rambo.
Beh, le armi tecnologiche, se le carichi, superano svariate pareti. Basta un ping per sapere dove sono i nemici e spararare caricando con un fucile da cecchino da distanza che li uccidi uno per uno senza che questi ti vengano a cercare il 90% delle volte. Armi tecnologiche e IA primitiva permettono di romperlo il combattimento, con un pò di furbizia. Ma già con gli hacking si riesce a rompere uno scontro, ti metti con contagio o con cortocircuto, quello che dà fuoco, che ora non mi ricordo come si chiama, o anche con shock sinaptico che li uccidi uno per uno senza che questi ti vengano nemmeno a cercare. Contagio soprattutto, se ne trovi di livello epico fai stragi, proprio non si mettono nemmeno a cercare, con gli altri almeno accennano ad accorgersi della tua presenza, con contagio nemmeno quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro