Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io riesco a giocare a 2k sul mio 3660k e una 1060 aorus.
Dettagli alti.
Vi dirò non è cosi male.
Attendo però una 3070 e un 5800x e sarà tutt'altra cosa.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Io non ho mai esternato un dubbio che ho avuto sin da subito perchè sono solo congetture, però che ci abbiano lavorato effettivamente 8 anni la vedo assai strana come cosa.. magari lo annunciarono, iniziarono e si fermarono anni per lavorare a qualcos'altro, per poi riprenderlo in fretta e furia con l'hype e gli investimenti.. perchè non riesco a pensare che ci sia tale mancanza di know how da una SH che ha fatto un gioco come The Witcher 3, che avrà delle legnosità indubbiamente, ma è un titolo comunque che si è fatto amare tantissimo. Ci sono delle cose strane e terrificanti dietro, nel percorso fatto, che non mi so sinceramente spiegare! La stessa IA è palesemente incompleta, come se avessero fatto una bozza con lo scopo poi di elaborarla ma per qualche motivo assurdo l'abbiano lasciata così.. o ci hanno lavorato moooolto meno di 8 anni trovandosi in una situazione di fretta assurda..Il gioco è letteralmente da finire. Non sono zone da rendere accessibili con dlc ma proprio finirle e fare.
Non ne ho idea ma gira fluido e anche la grafica non è malvagia.Coooosa? Con una 1060 ad Alto? Scusa quanti frame fai?
Appena finito il gioco e credo che per un po di tempo non me lo scorderò
Unico rimpianto quello di non essere riuscito a sbloccare il finale segreto e non credo ci sia modo di farlo senza ricominciare il gioco da capo
Anch'io ho fatto con calma, sono arrivato a poco meno di 90 ore, poi sfortunatamente ho dovuto finirloDi già? Io me la sto prendendo con mooolta calma
Anch'io ho fatto con calma, sono arrivato a poco meno di 90 ore, poi sfortunatamente ho dovuto finirlo
Io l'ho fatta alla quarantacinquesima ora circa quella missione. Dipende tutto da come giochi, se ti metti a fare tutti i punti interrogativi, gli assalti e le secondarie sulla mappa potresti arrivare a quella missione anche dopo 70 ore.Io sono circa a 30 ore e ho appena finito quelle di Panam . Dite che sto andando a un passo molto lento o nella media ?
Io l'ho fatta alla quarantacinquesima ora circa quella missione. Dipende tutto da come giochi, se ti metti a fare tutti i punti interrogativi, gli assalti e le secondarie sulla mappa potresti arrivare a quella missione anche dopo 70 ore.
Ho letto che la mainquest dura circa 18/20 ore se fatta tutta di seguito, senza alcuna interruzione nel mezzo. Devi valutare in base a quanto tempo hai speso per fare la quest principale e quanto per il cazzeggio/secondarie.La storyline quante ore sono ? Sono vicino alla fine ?
Beh, le armi tecnologiche, se le carichi, superano svariate pareti. Basta un ping per sapere dove sono i nemici e spararare caricando con un fucile da cecchino da distanza che li uccidi uno per uno senza che questi ti vengano a cercare il 90% delle volte. Armi tecnologiche e IA primitiva permettono di romperlo il combattimento, con un pò di furbizia. Ma già con gli hacking si riesce a rompere uno scontro, ti metti con contagio o con cortocircuto, quello che dà fuoco, che ora non mi ricordo come si chiama, o anche con shock sinaptico che li uccidi uno per uno senza che questi ti vengano nemmeno a cercare. Contagio soprattutto, se ne trovi di livello epico fai stragi, proprio non si mettono nemmeno a cercare, con gli altri almeno accennano ad accorgersi della tua presenza, con contagio nemmeno quello.Effettivamente attenti ad armi e armature. Certe sono sconvolgenti al punto da rovinare l'esperienza. Meglio usarle se vi capita di incontrare i cybercriminali o divertirsi sui criminali. In campagna principale diventi rambo.