UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Io ci vedo del potenziale in questo gioco, ok se mi dicessero che non lo migliorano più allora il mio parere sarebbe negativo ma contando sulla comunità dei modder e su cd red projekt potrebbe diventare un gran bel gioco nonostante le aspettative, se mettessero una modalità dove si vola tra i palazzi in style wipeout oppure un online stile gta questi fanno il botto di sicuro.
Sai, se oggi io dovessi giocare a Skyrim senza mod forse che non ce la farei, perchè mi sembrerebbe troppo obsoleto, Skyrim lo amo alla follia anche perchè lo posso personalizzare come dico io, che si trasforma quindi in una sorta di libro con pagine bianche che scrivo io, secondo i miei gusti e secondo il mio spirito di roleplay. Però, per far ciò servono comunque delle ottime basi e le ottime basi ce le ha messe Bethesda, con tutti i problemi tipici Bethesda e di quel motore lì.
Cyberpunk ha un potenziale immenso e per questo gradirei tanto che le patch non si limitassero a correggere e basta bug qua e là ma che aggiungessero delle feature mancanti, non dico tutte quelle promesse ma perlomeno qualche cosa per dare maggior interattività al gioco. Devo dirti, se mi uscissero dei dlc a pagamento con le meccaniche sponsorizzate nel gioco standard e omesse mi incazzerei, perchè sarebbe scorretto. Dovrebbero inserirle o come dlc gratuiti o in futuri update. Prima di far ciò però è tassativo che vengano corretti problemi gravi come l'intelligenza artificiale perchè attualmente è indietro per un gioco di quest'epoca.

Ma la metropolitana dove è?

Fino adesso ho trovato 3 mezzi volanti più il carro ma quest'ultimo è solo per la missione. Non c'è modo di pilotarli anche quando finisci primarie e secondarie.

I mezzi volanti sono droni autopilotati, giocando come corporate fai un giro

Col parkour sono riuscito a entrare in vari locali. Quelli con la porta "bloccata" ed in nessun modo puoi aprirla, bisogna trovare una finestra o dal tetto. Sono ben curati fino al minimo particolare. Se entri non ne esci più però, cadi nel vuoto, vedi portali pareti mancanti ecc. Ho trovato una linea di metro o qualcosa del genere sospesa che vaga per la città tra i palazzi. Non ci sono mezzi però. Insomma chiusa inutilizzata. Mentre i grattacieli e le altre strutture sono vuote dentro senza piani e niente.

Ci sono anche cose sotterranee, solo che da finire. È molto facile cadere nel vuoto. Due passi e puff. Tipo l'inizio di una metro per 5 metri poi il vuoto....

Comunque niente di finito. Non è alla gta per esempio che puoi accedere dopo una certa missione. Queste zone sono incomplete e piene di problemi.

Il gioco è letteralmente da finire. Non sono zone da rendere accessibili con dlc ma proprio finirle e fare.

Non so forse il hype creato da loro ha lasciato intendere altro ma di fatto è come un resident evil o tomb raider più libero. Fai la campagna, le secondarie di maggior importanza e basta. Non hai altro da fare. Non è davvero free roaming, vivo e delle cose gdr non te ne fai niente poi. Non so, in oddysey vai a uccidere un ciclope, scopri zone, vite, città, grotte, affondi navi, misteri ed una carrellata di cose quindi il gdr torna utile... ma qua....

Nei gdr almeno io spendo anche altre 100 200 ore in altro, creature, mostri, luoghi, animali. Basta davvero una carrellata di immondizia per definire gdr cyberpunk?

Ultima modifica:
Raga premetto che non ho mai avuto problemi ne di frame né di bug eclatanti nonostante ho giocato alla storyline senza spulciare ogni dettaglio del gioco

Oggi iniziò a tirare giù le madonne,
Missione i walk te line , nel centro commerciale di pacifica ,
Ho ucciso un sacco di nemici mi trovo il furgoncino mi collego ed eccoci
Mi han regalato un sacco di cose da non potere più correre e in più ogni volta che entrò nellinventario mi crasha .
Mai avuto problemi anzi pensavo che molte cose fossero esagerazioni ma questa è una cosa che ti fa passare la voglia di giocare finché non lo finiscono sto gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

piccola nota, prima di installare la patch 1.06 ho messo un programma che si chiama FX configurator per risolvere un glitch audio, ed ha funzionato, ma la cosa più sbalorditiva è che mi ha aumentato il volume di tutto, quando misi windows 10 mi ricordo che il volume di tutto era sceso drasticamente, l'impianto audio per sentire devente dovevo metterlo a 25 (di 40) ora sto a 10 e l'audio è più alti di prima a 25 :V
che cavolo han combinato non lo so, anche le cuffie finalmente sono davvero potenti, è stata una manna avere sto problema in cyberpunk da questo punto di vista xD

Raga premetto che non ho mai avuto problemi ne di frame né di bug eclatanti nonostante ho giocato alla storyline senza spulciare ogni dettaglio del gioco

Oggi iniziò a tirare giù le madonne,
Missione i walk te line , nel centro commerciale di pacifica ,
Ho ucciso un sacco di nemici mi trovo il furgoncino mi collego ed eccoci
Mi han regalato un sacco di cose da non potere più correre e in più ogni volta che entrò nellinventario mi crasha .
Mai avuto problemi anzi pensavo che molte cose fossero esagerazioni ma questa è una cosa che ti fa passare la voglia di giocare finché non lo finiscono sto gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
anche se carichi un salvataggio precedente ed apri l'inventario ti crasha?

Ragazzi ho acquistato anche io CP e col PC in firma senza rt (ovviamente) faccio 25 FPS . Appena posso dovrò smanettare nelle impostazioni perché le ho lasciate così come le ha caricate il gioco, comunque per ora molto bello e bug e glich particolari non si sono presentati

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se hai una 1080 se regoli bene le impostazioni vai da dio ovviamente rtx off dlss su performance, grana e pellicola off nuvole volumetriche su basso il resto tutto su alto

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi ho acquistato anche io CP e col PC in firma senza rt (ovviamente) faccio 25 FPS . Appena posso dovrò smanettare nelle impostazioni perché le ho lasciate così come le ha caricate il gioco, comunque per ora molto bello e bug e glich particolari non si sono presentati

Con l' hw che monti credo sia abbastanza ovvio, porta tutto su medio soprattutto le ombre. Dovresti riuscire a girare sui 35-40 fps

Con l' hw che monti credo sia abbastanza ovvio, porta tutto su medio soprattutto le ombre. Dovresti riuscire a girare sui 35-40 fps
Beh sì che non è recentissima lo so ma non è neanche così malvagia speravo in qualche FPS un più, fino ad ora su qualsiasi gioco non sono mai sceso sotto i 60fps con tutto ad ultra comunque appena riesco prendo una 3080 e poi ad Aprile per il mio compleanno mi faccio una build da zero.

Beh sì che non è recentissima lo so ma non è neanche così malvagia speravo in qualche FPS un più, fino ad ora su qualsiasi gioco non sono mai sceso sotto i 60fps con tutto ad ultra comunque appena riesco prendo una 3080 e poi ad Aprile per il mio compleanno mi faccio una build da zero.

Non capisco perchè farsi tutti questi problemi senza prima verificare , quando basterebbe un secondo e dare uno sguardo alle performance del gioco con una configurazione simile alla tua. Ecco a te:

Giocando con le impostazioni tieni tranquillamente i 60 fps , senza rinunciare troppo alla qualità grafica.

Non capisco perchè farsi tutti questi problemi senza prima verificare , quando basterebbe un secondo e dare uno sguardo alle performance del gioco con una configurazione simile alla tua. Ecco a te:

Giocando con le impostazioni tieni tranquillamente i 60 fps , senza rinunciare troppo alla qualità grafica.
Grazie mille x l'info , ho scaricato il gioco stanotte e ci ho giocato solo una mezz'oretta senza modificare nulla oggi proverò sia i consigli dati dall' utente qualche post sopra e sicuramente vedrò il video da te linkato grazie ancora x i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro