Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,392
- Punteggio
- 143
Sai, se oggi io dovessi giocare a Skyrim senza mod forse che non ce la farei, perchè mi sembrerebbe troppo obsoleto, Skyrim lo amo alla follia anche perchè lo posso personalizzare come dico io, che si trasforma quindi in una sorta di libro con pagine bianche che scrivo io, secondo i miei gusti e secondo il mio spirito di roleplay. Però, per far ciò servono comunque delle ottime basi e le ottime basi ce le ha messe Bethesda, con tutti i problemi tipici Bethesda e di quel motore lì.Io ci vedo del potenziale in questo gioco, ok se mi dicessero che non lo migliorano più allora il mio parere sarebbe negativo ma contando sulla comunità dei modder e su cd red projekt potrebbe diventare un gran bel gioco nonostante le aspettative, se mettessero una modalità dove si vola tra i palazzi in style wipeout oppure un online stile gta questi fanno il botto di sicuro.
Cyberpunk ha un potenziale immenso e per questo gradirei tanto che le patch non si limitassero a correggere e basta bug qua e là ma che aggiungessero delle feature mancanti, non dico tutte quelle promesse ma perlomeno qualche cosa per dare maggior interattività al gioco. Devo dirti, se mi uscissero dei dlc a pagamento con le meccaniche sponsorizzate nel gioco standard e omesse mi incazzerei, perchè sarebbe scorretto. Dovrebbero inserirle o come dlc gratuiti o in futuri update. Prima di far ciò però è tassativo che vengano corretti problemi gravi come l'intelligenza artificiale perchè attualmente è indietro per un gioco di quest'epoca.