IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,208
- Punteggio
- 168
solo sui 2 nuovi giochi ubisoft sono apparsi i 30 per la prima volta
su pc
Perché sanno anche loro che girano come la pupù ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo sui 2 nuovi giochi ubisoft sono apparsi i 30 per la prima volta
su pc
Ci sarà l'upgrade gratuito da ps4 a ps5, non si sa ancora la dataRagazzi domanda abbastanza stupida, ma perdonatemi perchè il mondo delle console non lo toccavo da 10 anni: ho visto che non si vende alcuna copia di Cyberpunk per ps5, io che ho già la ps5 cosa devo fare? Aspetto che esca la versione per ps5 oppure bisogna prendere obbligatoriamente la versione ps4 e fare poi l'upgrade gratuito?
Ok, quindi se voglio ordinarlo da amazon ovviamente devo acquistare la versione ps4 giusto?Ci sarà l'upgrade gratuito da ps4 a ps5, non si sa ancora la data
tecnicamente si, ma girerà come se giocassi su ps4 fino a quando sarà possibile l'upgrade. Dai comunque un occhiata googlando, trovi sicuro. Son più ferrato su versione pc rispetto a consoleOk, quindi se voglio ordinarlo da amazon ovviamente devo acquistare la versione ps4 giusto?
Ok grazietecnicamente si, ma girerà come se giocassi su ps4 fino a quando sarà possibile l'upgrade. Dai comunque un occhiata googlando, trovi sicuro. Son più ferrato su versione pc rispetto a console
Ma parli di ps4 o di ps5?
dove su steam?pre download dal 7 dicembre.
gioco disponibile dalle 01.00 del 10 dicembre qui in italia in teoria
Steam, GOG ed Epic Games Store.dove su steam?
Steam, GOG ed Epic Games Store.
il combattimento corpo a corpo avevo letto che era un pochino meh (però in prima persona non mi aspetto chissa che cosa) teoricamente dovrebbe essere pre scaricabile dalle 17 di lunedì. Domadina: dato per assodato che giochero con m&k per le fasi driving stavo pensando di usare il joystik, quello di ps4 sarà supportato? Non ho quello xboxIo sono per aspettare una recensione ci sono diversi punti che per adesso non mi convincono ,come per esempio l’evoluzione della story Line , i combattimenti a corpo a corpo la varietà delle missioni ecc
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
per le fasi driving stavo pensando di usare il joystik, quello di ps4 sarà supportato?
il combattimento corpo a corpo avevo letto che era un pochino meh (però in prima persona non mi aspetto chissa che cosa) teoricamente dovrebbe essere pre scaricabile dalle 17 di lunedì. Domadina: dato per assodato che giochero con m&k per le fasi driving stavo pensando di usare il joystik, quello di ps4 sarà supportato? Non ho quello xbox