UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Dai che ci siamo!! Mancano pochi giorni, chi ha provato il gioco completo in anteprima ha detto che è molto lento nella progressione della storia, poi ha aggiunto che ha terminato il prologò iniziale in 6 ore!! ...vabbè vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Chi di voi l'ha prenotato? A me sta venendo la scimmia onestamente. Sarà il mio secondo gioco che prenoto in vita mia (dopo Dark Souls 2) e so già che me ne pentirò ? ?

Qui potete trovare una raccolta di alcune scene di gameplay del gioco:
NEW CP2077 : GamingLeaksAndRumours (reddit.com)

PS: a giudicare di come rimbalza la moto dopo la caduta, non mi sembra "realistico" come gioco ?
anche i combattimenti corpo a corpo, secondo me, fanno un po' schifo ?
SI ma questi video sono come gli altri non danno l'impressione di come è veramente, bisogna vedere nel complesso il gioco stesso pad alla mano (oppure tastiera)

Comunque io il gioco non lo prendo al day one ma verso il 15-16 dicembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Lo sapremo il 10 , il gioco adesso ha ricevuto 46 gb di aggiornamenti , tanta roba hanno quasi riscritto il gioco

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Cd project ha smentito i 46gb di patch al d1.
Tutte le testate che l han provato lo hanno trovato incredibile, influencer pure.
Anche the witcher 3 aveva problemi, ma resta un capolavoro della passata gen.
Vediamo, credo che comunque la parte driving sia secondaria all’esperienza (sarà una sorta di cavalla sui the witcher) ti aiuterà negli spostamenti, e non sarà curatissima. Io spero che il lavoro vero sia stato fatto nello shooting e ovviamente nella trama.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ragazzi, un sito, qualcosa che sintetizzi bene le 3 classi? Nomad, corporate e streetkids?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro