Marco Reus 11
Nuovo Utente
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 25
Boh raga da quello che ho visto non sembra quello che hanno promesso, poi magari è un capolavoro ma ora sinceramente ho i miei dubbi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh raga da quello che ho visto non sembra quello che hanno promesso, poi magari è un capolavoro ma ora sinceramente ho i miei dubbi
Cmq guardando i video, non bisogna confondersi, tutti i video usciti in questi giorni sono della versione console e non pc.
Il gioco uscirà in 2 versioni :
- Quella "castrata" per console
- Quella completa per PC
La versione completa (identica a quella PC) per console next gen uscirà con la patch del 2021, le console old gen potranno giocare sempre e solo alla versione "castrata".
Quindi tutte questi video dove si vedono determinate cose da far pensare "male", bisogna ricordarsi che sono video della versione "castrata"...su PC credo che sarà un gioco "diverso", molto piu vivo e pieno.
Ed era anche divertente ?Anche in gta si saltavano i ponti ??
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Cmq guardando i video, non bisogna confondersi, tutti i video usciti in questi giorni sono della versione console e non pc.
Il gioco uscirà in 2 versioni :
- Quella "castrata" per console
- Quella completa per PC
La versione completa (identica a quella PC) per console next gen uscirà con la patch del 2021, le console old gen potranno giocare sempre e solo alla versione "castrata".
Quindi tutte questi video dove si vedono determinate cose da far pensare "male", bisogna ricordarsi che sono video della versione "castrata"...su PC credo che sarà un gioco "diverso", molto piu vivo e pieno.
Non voglio creare fastidio, ma il fatto che esca pure per le vecchie console non centra, un conto è un downgrade grafico per farlo girare bene, un altro è il gameplay, quello sarà uguale per tutte le piattaforme e non potrà essere cambiato (fisica dei corpi, suoni, interazioni), stiamo giudicando quello, che secondo me, a giudicare dai video leak, è sotto le mie aspettativeCiao...
Semplicemente perché il gioco è stato progettato su pc e fatto il porting su console, questo vuol dire al 100% dover fare un downgrade.
Sulle next gen si giocherà alla versione per old gen fino a quando non uscirà l'update per le next gen.
Questo vuol dire che tutti i video fatti dai giocatori in questi giorni sono della versione console old gen, quindi "castrate" confronto a quello che sarà su pc e in futuro sulle next gen.
Il mio messaggio non era per dire che il gioco sarà perfetto/bellissimo/compratelo tutti ecc, ma semplicemente volevo far notare questa cosa, visto che altri come me lo giocheranno su pc ;)
Ma quale creare fastidio, siamo su un forum ed è normalissimo confrontarsi ?Non voglio creare fastidio, ma il fatto che esca pure per le vecchie console non centra, un conto è un downgrade grafico per farlo girare bene, un altro è il gameplay, quello sarà uguale per tutte le piattaforme e non potrà essere cambiato, stiamo giudicando quello, che secondo me, a giudicare dai video, è sotto le mie aspettative
non siete gli unici, anche a me sto gioco non ha mai convinto. si è creato un hype assurdo causa witcher 3 (che ho amato). vedremo, felice di essere smentito. l'ho preso comunque per giocare a qualcosa, visto che non c'è altro che mi interessi.
probabilmente la storia sarà interessante, ma il gameplay e il mondo di gioco non mi hanno mai stupido, ovviamente è soggettiva la cosa. tra l'altro si è creata una fanbase tossica che continua a difenderlo su nessuna base. ovviamente finchè non lo si prova non si possono tirare le somme ma avrò il diritto di giudicare un minimo visto che sono usciti 1 miliardo di gameplay