UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    443

giammo82

Utente Attivo
1,240
534
Boh raga da quello che ho visto non sembra quello che hanno promesso, poi magari è un capolavoro ma ora sinceramente ho i miei dubbi

Dare un giudizio attraverso un filmato senza avere la visione globale del gioco è sbagliato, inoltre gli sviluppatori hanno ammesso che la fisica della guida è stata approssimata causa complessità del titolo.....comunque non è come acquistare una scheda rtx , il gioco non scappa da steam e gog io me lo prendo dopo 5-6 giorni di valutazione delle review


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,154
816
GPU
3Dfx
Basta non gettarsi di proposito dai ponti, anche se effettivamente vedere una cosa così fa storcere il naso
Attendo anche io almeno che scenda a 30 su Steam
O faccio come con The Witcher ed attendo la versione completa di dlc
Ho tutto il tempo di valutare
 
  • Mi piace
Reazioni: lelevup

Seven84

Utente Attivo
1,056
530
CPU
Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk WIFI
HDD
2xWD Black SN850x
RAM
Corsair Vengeance RGB (2 x 16GB, 6000 MHz, RAM DDR5)
GPU
ASUS DUAL RTX 4070S O12G WHITE
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Seasonic Focus GX ATX 3.0 (750 W)
Case
be quiet! Shadow Base 800 FX
Io l ho preso una settimana su steam ad occhi chiusi e penso che sarà un giocone...avrà qualche problema, usciranno patch ecc.. ma stiamo parlando di CD...i loro giochi sono passione pura nello sviluppo...penso che sia l ultima SH rimasta a fare giochi con una passione tale.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
70,478
32,620
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
lo sto prendendo pure io ancora non l'ho preordinato, sono indeciso se prendere la versione di steam o di GOG
 

Seven84

Utente Attivo
1,056
530
CPU
Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk WIFI
HDD
2xWD Black SN850x
RAM
Corsair Vengeance RGB (2 x 16GB, 6000 MHz, RAM DDR5)
GPU
ASUS DUAL RTX 4070S O12G WHITE
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Seasonic Focus GX ATX 3.0 (750 W)
Case
be quiet! Shadow Base 800 FX
Cmq guardando i video, non bisogna confondersi, tutti i video usciti in questi giorni sono della versione console e non pc.

Il gioco uscirà in 2 versioni :

- Quella "castrata" per console
- Quella completa per PC

La versione completa (identica a quella PC) per console next gen uscirà con la patch del 2021, le console old gen potranno giocare sempre e solo alla versione "castrata".

Quindi tutte questi video dove si vedono determinate cose da far pensare "male", bisogna ricordarsi che sono video della versione "castrata"...su PC credo che sarà un gioco "diverso", molto piu vivo e pieno.
 
  • Haha
Reazioni: Unreal6777

giammo82

Utente Attivo
1,240
534
Cmq guardando i video, non bisogna confondersi, tutti i video usciti in questi giorni sono della versione console e non pc.

Il gioco uscirà in 2 versioni :

- Quella "castrata" per console
- Quella completa per PC

La versione completa (identica a quella PC) per console next gen uscirà con la patch del 2021, le console old gen potranno giocare sempre e solo alla versione "castrata".

Quindi tutte questi video dove si vedono determinate cose da far pensare "male", bisogna ricordarsi che sono video della versione "castrata"...su PC credo che sarà un gioco "diverso", molto piu vivo e pieno.

Anche in gta si saltavano i ponti ??


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Seven84

Utente Attivo
1,056
530
CPU
Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk WIFI
HDD
2xWD Black SN850x
RAM
Corsair Vengeance RGB (2 x 16GB, 6000 MHz, RAM DDR5)
GPU
ASUS DUAL RTX 4070S O12G WHITE
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Seasonic Focus GX ATX 3.0 (750 W)
Case
be quiet! Shadow Base 800 FX
Anche in gta si saltavano i ponti ??


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ed era anche divertente ?

Il mio era più un messaggio per il discorso di grafica e di "mondo vuoto" che leggevo.

Poi se con la moto faccio un salto di 200 m di altezza e quando atterro resta in sella come se nulla fosse...me ne frega ben poco...anzi, quando cazzeggi almeno hai qualcosa in più da fare ed oltre tutto molto divertente ?

Mi ricordo su GTA che con mio fratello prendevamo le motocross, andavamo in cima alla montagna a fare i saltoni, scendere dalla moto in volo e aprire il paracadute ecc...abbiamo passato le ore facendo queste cavolate e a divertirci come pazzi
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,980
3,568
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Cmq guardando i video, non bisogna confondersi, tutti i video usciti in questi giorni sono della versione console e non pc.

Il gioco uscirà in 2 versioni :

- Quella "castrata" per console
- Quella completa per PC

La versione completa (identica a quella PC) per console next gen uscirà con la patch del 2021, le console old gen potranno giocare sempre e solo alla versione "castrata".

Quindi tutte questi video dove si vedono determinate cose da far pensare "male", bisogna ricordarsi che sono video della versione "castrata"...su PC credo che sarà un gioco "diverso", molto piu vivo e pieno.

In base a cosa dici che sia castrata la versione a console?
Fino a prova contraria è un mattone mal ottimizzato indipendentemente dalla piattaforma di gioco. La grafica è vecchia ed i gameplay non hanno niente a che fare con i video cinematici. Mancano gli aggiornamenti agli standard attuali parlando di grafica e fisica. Non riescono a metterelo a posto e rimandano sempre. Chi lo giocherà tra un po va bene. Magari nel corso del 2021 come hanno promesso patch e qualche update.

Ci sono test su pc, senza dubbio a pc si ha una definizione migliore (a patto che tu abbia i9/amd 5xxx e 3080/3090 ma niente di wow.

Dalle prove di gameplay il gioco è una versione vecchia e con un tentativo di portarlo agli standard attuali.

Il gioco è nei cantieri da quando c'erano ps3 xbox 360 in giro ed è stato fatto sul hardware ps4/xbox one per 5 6 anni... non diamo la colpa alle console se non riescono a sistemare un gioco che cade a pezzi.

Restando su console e schede video amd stanno dicendo, dateci 70 euro. Poi vedremo nel 2021, forse di fare qualche update. Quanto? Mha... magari nel 2022 quando costerà 19.90 finalmente sarà un gioco completo.
 
Ultima modifica:

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
non siete gli unici, anche a me sto gioco non ha mai convinto. si è creato un hype assurdo causa witcher 3 (che ho amato). vedremo, felice di essere smentito. l'ho preso comunque per giocare a qualcosa, visto che non c'è altro che mi interessi.

probabilmente la storia sarà interessante, ma il gameplay e il mondo di gioco non mi hanno mai stupido, ovviamente è soggettiva la cosa. tra l'altro si è creata una fanbase tossica che continua a difenderlo su nessuna base. ovviamente finchè non lo si prova non si possono tirare le somme ma avrò il diritto di giudicare un minimo visto che sono usciti 1 miliardo di gameplay
 
Ultima modifica:

Seven84

Utente Attivo
1,056
530
CPU
Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk WIFI
HDD
2xWD Black SN850x
RAM
Corsair Vengeance RGB (2 x 16GB, 6000 MHz, RAM DDR5)
GPU
ASUS DUAL RTX 4070S O12G WHITE
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Seasonic Focus GX ATX 3.0 (750 W)
Case
be quiet! Shadow Base 800 FX
Ciao...

Semplicemente perché il gioco è stato progettato su pc e fatto il porting su console, questo vuol dire al 100% dover fare un downgrade.
Sulle next gen si giocherà alla versione per old gen fino a quando non uscirà l'update per le next gen.

Questo vuol dire che tutti i video fatti dai giocatori in questi giorni sono della versione console old gen, quindi "castrate" confronto a quello che sarà su pc e in futuro sulle next gen.

Il mio messaggio non era per dire che il gioco sarà perfetto/bellissimo/compratelo tutti ecc, ma semplicemente volevo far notare questa cosa, visto che altri come me lo giocheranno su pc ;)
 

Unset_name

Nuovo Utente
39
32
Ciao...

Semplicemente perché il gioco è stato progettato su pc e fatto il porting su console, questo vuol dire al 100% dover fare un downgrade.
Sulle next gen si giocherà alla versione per old gen fino a quando non uscirà l'update per le next gen.

Questo vuol dire che tutti i video fatti dai giocatori in questi giorni sono della versione console old gen, quindi "castrate" confronto a quello che sarà su pc e in futuro sulle next gen.

Il mio messaggio non era per dire che il gioco sarà perfetto/bellissimo/compratelo tutti ecc, ma semplicemente volevo far notare questa cosa, visto che altri come me lo giocheranno su pc ;)
Non voglio creare fastidio, ma il fatto che esca pure per le vecchie console non centra, un conto è un downgrade grafico per farlo girare bene, un altro è il gameplay, quello sarà uguale per tutte le piattaforme e non potrà essere cambiato (fisica dei corpi, suoni, interazioni), stiamo giudicando quello, che secondo me, a giudicare dai video leak, è sotto le mie aspettative

PS: ci giocherò comunque in ogni caso
 

Seven84

Utente Attivo
1,056
530
CPU
Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
MSI MAG B650 Tomahawk WIFI
HDD
2xWD Black SN850x
RAM
Corsair Vengeance RGB (2 x 16GB, 6000 MHz, RAM DDR5)
GPU
ASUS DUAL RTX 4070S O12G WHITE
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Seasonic Focus GX ATX 3.0 (750 W)
Case
be quiet! Shadow Base 800 FX
Non voglio creare fastidio, ma il fatto che esca pure per le vecchie console non centra, un conto è un downgrade grafico per farlo girare bene, un altro è il gameplay, quello sarà uguale per tutte le piattaforme e non potrà essere cambiato, stiamo giudicando quello, che secondo me, a giudicare dai video, è sotto le mie aspettative
Ma quale creare fastidio, siamo su un forum ed è normalissimo confrontarsi ?

I miei commenti non erano rivolti al gameplay.

Io giudicherò il gameplay di Cyberpunk, come per tutti i giochi, solo quando lo testerò personalmente. Perché magari sarà un po' "vecchio", ma se implementato bene nel gioco e tutto il resto ti prende, passa in secondo piano.

Ti cito due esempi miei personali, kingdom come deliverance e elex. Quando uscirono furono criticati molto per bug e gameplay, ma tutte le recensioni parlavano di una perla mal ottimizzata. Io li ho comprati al d1 tutti e due e mi sono piaciuti un sacco fin da subito, questo perché negli rpg, se ti prende la storia e tutto il contorno, lato gameplay "sorvoli" molto.
Questa cosa è personale cmq.

Ovvio che se fa schifo è un altro discorso ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Unset_name

Unreal6777

Utente Èlite
8,980
3,568
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
non siete gli unici, anche a me sto gioco non ha mai convinto. si è creato un hype assurdo causa witcher 3 (che ho amato). vedremo, felice di essere smentito. l'ho preso comunque per giocare a qualcosa, visto che non c'è altro che mi interessi.

probabilmente la storia sarà interessante, ma il gameplay e il mondo di gioco non mi hanno mai stupido, ovviamente è soggettiva la cosa. tra l'altro si è creata una fanbase tossica che continua a difenderlo su nessuna base. ovviamente finchè non lo si prova non si possono tirare le somme ma avrò il diritto di giudicare un minimo visto che sono usciti 1 miliardo di gameplay

In realtà l'unico hype è di cd project. Per il resto niente. Certo a parte qualcuno qua e la.

Genera più hype Bugttlefield che incendia i forum dovunque.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!