UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
L'hanno fatta fuori dal vasino. Se qualcuno segue i gameplay compresi quelli su xbox series x potrebbe notare che si passa dal cinema dei trailer ad una città deserta inanimata. A parte raytracing e neon siamo ai livelli di gta 5 2013...

La cosa non cambia nei gameplay a pc e immagino che qualcosa di decente hanno in casa.

Altro che 3070/3080, una gtx 770 basta e avanza.

L'hanno fatta fuori dal vasino. Se qualcuno segue i gameplay compresi quelli su xbox series x potrebbe notare che si passa dal cinema dei trailer ad una città deserta inanimata. A parte raytracing e neon siamo ai livelli di gta 5 2013...

La cosa non cambia nei gameplay a pc e immagino che qualcosa di decente hanno in casa.

Altro che 3070/3080, una gtx 770 basta e avanza.

Certo che un fps counter potevano metterlo 'sti infami.

EDIT: comunque durante le sparatorie la One X sembra soffrire, non è un buon segno.

Ultima modifica:
Sono molto strani con le dichiarazioni dato che uscirà la patch per la next gen... prima o poi nel corso del 2021... quindi non c'è niente di "avanzato" pronto ma neanche per la attuale generazione. C'è qualcosa di pronto a parte 3 4 missioni?

Niente da dire che ps4 e xbox one fanno da zavorra ormai e giustamente visti gli anni. Ma c'è più vita in ac unity (open word) del 2014 che su cyberpunk.

vediamo la versione pc quando esce, dalla preview di ign dicono che è maestosa la città e piena di vita (ci hanno giocato 16 ore) quindi boh, saran su console che per non ucciedere il processore peccia che hanno che han totlto tutti i npg

Ordinandolo su gog è possibile dividere la spesa con un altra persona (mio fratello in questo caso) e giocare senza limitazioni su due pc diversi?

Ordinandolo su gog è possibile dividere la spesa con un altra persona (mio fratello in questo caso) e giocare senza limitazioni su due pc diversi?
Credo che non sia possibile, però potete comprarlo sullo stesso account e installarlo su due PC differenti (la condivisione familiare dovrebbe permetterlo).

Credo che non sia possibile, però potete comprarlo sullo stesso account e installarlo su due PC differenti (la condivisione familiare dovrebbe permetterlo).
Si scusa mi sono espresso male, acquistarlo sul mio account e installarlo e giocarlo simultaneamente su due pc (sempre utilizzando il mio account su entrambi).

Ultima modifica:
gira in rete un video di un tizio che possiede gia la copia del gioco ed ha registrato le missioni iniziali....io consiglio di non vederlo ...comunque dare giudizi adesso solo vedendo un video è alquanto fuori luogo ed inutile.

Sui requisiti saranno da vedere, ma la pesantezza del gioco non deriva dagli stessi effetti grafici ma ben si dalla complessità del gioco stesso essendo un open world non lineare dove le scelte che si fanno vanno ad incidere sul comportamento della CPU quindi.

Si è deciso di non far avere il Ray tracing su schede AMD per il semplice motivo che non lo gestiscono bene!! a parte la sponsorizzazione una 6800xt in RTX è paragonabile ad una 2060 come potenza....

gira in rete un video di un tizio che possiede gia la copia del gioco ed ha registrato le missioni iniziali....io consiglio di non vederlo ...comunque dare giudizi adesso solo vedendo un video è alquanto fuori luogo ed inutile.

Si avevo letto che continuava a postare i video di gameplay ma puntualmente venivano cancellati ?

io ho una 2060 super e un monitor in full hd, prima proverò tutto ad alto senza RT, poi cercherò un giusto compromesso tra le 2 e terrò ciò che garba di più all occhio.
Anche a me sembra strano una 2060 a 1080p ultra e RT medio

io ho una 2060 super e un monitor in full hd, prima proverò tutto ad alto senza RT, poi cercherò un giusto compromesso tra le 2 e terrò ciò che garba di più all occhio.
Anche a me sembra strano una 2060 a 1080p ultra e RT medio

di per se la 2060s è una signora scheda, mi pare che digital foundry la usa spesso per paragonare l'RT delle console al pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sun console è davvero orrendo mamma mia

per fortuna lo han fatto per PC in primis e poi "porting" su console

Ultima modifica:
Ragazzi l'ho appena preordinato su G2A la versione GOG.COM key global, pagando con paypal. Perchè mi dice di attendere circa 5min per il pagamento? Poi sono stato contattato da uno che parla inglese che probabilmente mi ha chiesto la conferma dell' ordine ma non ci ho capito una mazza! Capitato anche voi?

Ragazzi l'ho appena preordinato su G2A la versione GOG.COM key global, pagando con paypal. Perchè mi dice di attendere circa 5min per il pagamento? Poi sono stato contattato da uno che parla inglese che probabilmente mi ha chiesto la conferma dell' ordine ma non ci ho capito una mazza! Capitato anche voi?
Ogni tanto ci ho acquistato su quel sito ma non mi è mai capitata una cosa simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro