IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,208
- Punteggio
- 168
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho completato la transazione ma nello storico degli ordini nella sezione dedicata dell' account non trovo niente!Ogni tanto ci ho acquistato su quel sito ma non mi è mai capitata una cosa simile.
Ho completato la transazione ma nello storico degli ordini nella sezione dedicata dell' account non trovo niente!
Mi è arrivata una mail che dice cosi:
The order, number *****************, has been successfully filed and the payment captured.
The pre-order key is due to be shipped on the official release date of the product. Until then the status of the transaction will remain "processing".
Thank you for your purchase!
Quindi non mi resta che aspettare che mi inviino la key il giorno dell' uscita giusto?
L'hanno fatta fuori dal vasino. Se qualcuno segue i gameplay compresi quelli su xbox series x potrebbe notare che si passa dal cinema dei trailer ad una città deserta inanimata. A parte raytracing e neon siamo ai livelli di gta 5 2013...
La cosa non cambia nei gameplay a pc e immagino che qualcosa di decente hanno in casa.
Altro che 3070/3080, una gtx 770 basta e avanza.
A me han reglato la copia da steam, è la prima volta che ricevo un regalo e preordino da stem. di solito dalla mezzanotte il gioco si può scaricare? oppure il download parte un pò prima come capita su spesso su ps store?
forse ho scritto male, un mio amico me l'ha regalato per il compleanno, nessuna chiave da cdporject ovviamente, sono un utente qualsiasi AHHAAHCredo ci sia un pre-download come accade praticamente spesso e poi quando esce finisce di scaricare.
Come hai ricevuto il regalo?? ?
Pensa che qualcuno l'ha ricevuto gratuitamente per averlo messo nella lista dei desideri su Steam durante gli sconti estivi 2019...Come hai ricevuto il regalo?? ?
dai che FORSE tra 2 settimane è il giorno ahahPensa che qualcuno l'ha ricevuto gratuitamente per averlo messo nella lista dei desideri su Steam durante gli sconti estivi 2019...
Probabilmente le configurazioni dei requisiti sono indicate per puntare ai 60fps.secondo voi i requisiti raccomandati sono per i 30 o 60 fps? comunque il video gameplay sulle nuove console non mi ha colpito per niente
di solito sono per i 30 fps peròProbabilmente le configurazioni dei requisiti sono indicate per puntare ai 60fps.
secondo voi i requisiti raccomandati sono per i 30 o 60 fps? comunque il video gameplay sulle nuove console non mi ha colpito per niente
Ma parli di ps4 o di ps5?Su console non hai un frame rate stabile, vai da un minimo ad un max un po’ come succede in RDR2 nelle situazioni caotiche si tocca 30fps bassi e nei punti meno intricati ritorni a 60 fps,difficilmente supererai i 60 fps visto i problemi di ottimizzazione che hanno avuto
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
di solito sono per i 30 fps però